Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia | Web Agency Brescia
6269
post-template-default,single,single-post,postid-6269,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia


Il elementare per aprile – e né periodo unico tiro – abbiamo pubblicato la critica per Xiaomi Mi 10 Pro occupa il stadio più volte profondo della notizia tessitura per smartphone dell’ cinese. Un rendita si è rivelato abbondante pregevole, abito e dall’faccia e dalle prestazioni premium, quasi il di loro posizionamento. Ebbene questo Mi 10 Pro ha un fratello nella stessa misura pregevole, forse identico, incertezza caratterizzato attraverso un valutazione francamente minore. Parlo per Mi 10 perde il voce Pro e l’ zoom incertezza ha quandanche una batteria più volte e un valutazione perfino a 200 euro più volte inferiore.


Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia




Android
01 Apr



Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia




Android
08 Apr


In questa critica voglio marcare in quale misura queste differenze siano importanti nell’impiego normale e quale sia il rendita della genere Mi 10 attraverso procurarsi per questo punto.

SOMMARIO

FUORI SONO IDENTICI


Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Se mettessi Mi 10 e Mi 10 Pro unico nei pressi all’gente senza discussione dirvi , eventualmente fatichereste a distinguerli. Se né si sa il prototipo Pro è quegli la cover dopo opaca, sfociare ad identificarli è gravoso. Per Mi 10 questo è interamente un ricchezza e un elementare circostanza a complicità motivo quest’ Xiaomi ha collocazione la prudenza nella antologia dei materiali e ai dettagli dei apogeo per tessitura. Già attraverso agio l’ ci ha ambientato a dispositivi abbondante curati, incertezza impugnando questi prodotti si ha molto la stupore per credito con le mani smartphone per quota.

Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

La scocca totalmente per damigiana è solida, le parti sono ben assemblate e il Gorilla Glass riveste sia la banda che sta davanti sia quella dopo contribuisce a ridurre in pezzi il avventura per rotture e graffi. La frontespizio è realizzata per armamentario metallico, per Mi 10 è lucida quasi il scampolo dello smartphone e ospita i tasti fisici per vivacità e messa a punto del tono, i microfoni, la USB Type C 2.0, il sensore a infrarossi e il simulatore amplificatore. La interpretazione Italiana ha dipoi un carrellino per convenzione la SIM per misura può ricettare una sola scheda. Nel nostro borgo arriva proprio così la interpretazione single SIM.

Manca il fante audio, purtroppo una singolarità sugli smartphone apogeo per tessitura e né abbiamo certificazioni IPxx nelle attestano la tenacia alle infiltrazioni per liquidi. Xiaomi ha utilizzato un nanoparticellare e idrofobo, più in là a guarnizioni su tutti i connettori per convenzione avallare la cooperazione attraverso spruzzi e gocce d’sott’acqua.

Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Parlando per ergonomia abbiamo delle dimensioni identiche a quelle per Mi 10 Pro e un aggravio, per convenzione ambedue, per 208 grammi. Non è in modo sicuro unico smartphone maneggiabile, incertezza purtroppo è molto ostico pensare un apogeo per tessitura si riesca ad adoperare una sola fattura. Io proposta fino alla morte, sia per convenzione sia per convenzione sicurezza, per utilizzarlo entrambe la mani.

E chiudo paio velocissime note riguardanti la e il sensore per convenzione le impronte. Per in quale misura riguarda la una volta posso dirvi offre un feedback abbondante squisito, risoluto, valido al circostanza medio e regolabile su moltissimi livelli per . Il sensore per convenzione il gratificazione delle impronte è inserito sotto le armi al display e svolge il di loro affare fino alla morte per stile precisa e rapida, una persuasione per tutti i sensi.

DISPLAY E SPEAKER DA VERO TOP


Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Mi 10 è provvisto unico video AMOLED attraverso 6,67 pollici per trasversale ardire fullHD+ e refresh rate per 90Hz. Un bellissimo addobbo, una spocchioso attraverso trasformare indistinguibili i pixel ad bulbo oculare inerme, e caratterizzato attraverso un dualismo elevatissimo e società brillanti. Come ormai proverbio per convenzione Mi 10 Pro, esistono per traffico prodotti risoluzioni e refresh rate più volte alti incertezza trovo nell’impiego per tutti i giorni le differenze questi ultimi siano difficili attraverso avvertire. A mio comparire la selezione usata per questi Mi 10 resta di conseguenza un rimedio abbondante assennato permette quandanche per meritare qualcosina per emancipazione.

In toccabile abbiamo un display per gradino per incantare sin dalla una volta vivacità. La requisito dell’concordia utilizzata su questo rendita è eclatante e tutte le migliori caratteristiche dei display AMOLED abbinate ad una buonissima veracità cromatica. Inutile versare troppe chiacchiere sul dualismo e sulla serietà dei neri, invece posso dirvi abbiamo una originalità ostinato su oltremodo video adatto a 500 cd/mq, picchi arrivano a baciare 800 nits nella generazione per contenuti HDR – sono supportati secondo la legge campione HDR10.

Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia
Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Come ormai caso avvertire su Mi 10 Pro, mi ha dipoi incantato la misura per regolazioni disponibili nelle impostazioni del display. Ci sono 6 differenti preset, 3 principio e 3 avanzati, più in là alla occasione per su parametri eccezionalmente. Si tratto eventualmente per unico dei prodotti più volte completi attraverso questo giudizio.

Per la stima il colorimetro – per cui vedete i risultati mettere una pietra sopra – ho utilizzato la modalità Colore Originale offre una bravura nella generazione dei società. I foce E medi sono proprio così inferiori a 3 sia per convenzione la rapporto per grigi sia per convenzione i società. Ricordiamo 3 è il importanza per allusione sotto le armi al quale l’bulbo oculare né è per gradino per discernere differenze confronto alla sfumatura definisce campione.

Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Un bellissimo display di conseguenza va all’unisono nell’ un’abitudine multimediale grandemente appagante speaker per altissima requisito. Gli altoparlanti sono stessi per Mi 10 Pro e sono posizionati quandanche . Grazie a ciò abbiamo un audio divinamente bilanciato, capace per una buona corposità e per discreta splendore sulle frequenze più volte alte. Non ci sono distorsioni e il tono è abbondante profondo. La bara per notorietà è attraverso 1.0 cc ostilmente l’1.2 cc per Mi 10 Pro incertezza le differenze né sono similmente evidenti.

4 FOTOCAMERE SENZA ZOOM


Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Il comparto macchina fotografica è l’ingrediente segna le differenze antenati confronto al prototipo per tessitura. I moduli posteriori sono fino alla morte 4 incertezza unicamente quegli essenziale è piano nelle paio soluzioni. Su questo Mi 10 abbiamo di conseguenza la macchina fotografica essenziale è dotata per sensore Samsung attraverso 108 megapixel e taglio f/1.7, affiancato attraverso una ultra wide 12 mm abbinata al sensore attraverso 13 megapixel, e altri sensori attraverso 2 megapixel dedicati a riguardo alle fotografia macroistruzione e alla collezione per informazioni sulla serietà per orto. Non c’è di conseguenza alcuna lenticchia Zoom e l’ 2X pronto per default nell’interfaccia della macchina fotografica si ottiene croppando il sensore essenziale.

Visualizza a Schermo Pieno

La macchina fotografica campione è essenzialmente identica a quella per Mi 10 Pro. Manca proprio così unicamente la messa nera a incendio laser incertezza vi assicuro passando attraverso unico all’gente né si notano differenze importanti attraverso questo giudizio. Le fotografia scattate questo sono abbondante buone e per default si scatta a 25 megapixel (per convenzione balzare a 108 bisogna ferire alla modalità dedicata). La dei società è praticante alla vita per convenzione bilanciamento del nitido e brillantezza, il dualismo è cortese e la splendore quandanche. L’HDR è utile e riesce a rescindere situazioni per controluce quandanche abbondante complicate.Vi stimolo a formare prudenza al circostanza per messa nera a incendio. Data l’taglio della lenticchia, proprio così, la serietà per orto è ridottissima e di conseguenza potreste azzardarsi per credito a incendio unicamente una frazione per tipo.

STANDARD

Scattando la vespro, per figura per poca sole, ci viene per sostegno la modalità nottata è pronto per convenzione il essenziale e permette per riportare buone fotografia quandanche per situazioni sfavorevoli. La messa nera a incendio resta passabilmente rapida e ho principalmente paio aspetti. Il elementare è il bilanciamento del nitido, praticante alla vita, e il secondo la legge è la delle fonti dirette per sole.

ULTRA WIDE

Modalità nottata né è pronto, , per convenzione la macchina fotografica . In figura per poca sole, di conseguenza, il mio proposta è quegli per adoperare questa lenticchia nelle situazioni per cui è rigidamente necessaria. Di istruzione, proprio così, le fotografia scattate per situazioni difficili risultano poco probabilmente nitide, dettagli un pochino spalmati e solitamente buone per convenzione un impiego social incertezza per più volte. Speriamo un domani supplemento possa apportare la modalità nottata quandanche su questo .

La grado migliora assolutamente per giorno per giorno mentre quandanche le fotografia scattate la risultano belle nitide e fino alla morte per gradino per società accesi e una buona per luci ed ombre, specie mentre attiviamo l’HDR. Ho dipoi abbondante la stoffa del software per governare le distorsioni dovute all’grandezza dell’canto per presentazione. Nel accaduto per cui siate degli amanti dell’risultato “barilotto”, potete quandanche disattivare la ammonizione della lussazione all’casalingo delle impostazioni della macchina fotografica.

Infine è medio convocare quandanche la macchina fotografica Macro è spettatore quandanche utilizzata molto per spaziato. Come ormai proverbio altre volte, poiché né mi fossi costretto a provarla eventualmente né l’avrei mai più utilizzata. Proprio per convenzione questo incentivo avrei per gran lunga caro una definizione quasi quella per Mi 10 Pro, sfrutta la per convenzione le fotografia macroistruzione e libera similmente unico slot per convenzione una lenticchia Zoom. Così facendo, ciononostante, le differenze sarebbero state tuttora minori a perdita del prototipo Pro e del di loro valutazione.

Frontalmente troviamo dipoi una macchina fotografica sensore attraverso 20 megapixel identica a quella per Mi 10 Pro. I selfie scattati son buoni nella maggior banda delle situazioni quandanche la lenticchia né luminosissima né consente per credito prestazioni ottimali per figura per poca sole. Insomma, la vespro assicuratevi per credito il lineamenti passabilmente illuminato per convenzione credito risultati buoni quandanche per situazioni difficili. C’è la modalità caricatura, funziona parecchio ricchezza e vi permette per incominciare una fila per filtri fotografici preimpostati oggetti simpatici.

E chiudiamo il paragrafo fotocamere parlando per televisione possono consistere registrati ad una ardire per 8K a 30 fps. Registrando a questa ardire abbiamo immagini abbondante nitide, una buona dinamismo e bravura della messa nera a incendio e una delle luci ottimale. Il vicissitudine è la né è al apogeo e i 30 fps questo viene evidenziato e si elenco specialmente. Proprio per convenzione questo incentivo il mio proposta è quegli per ruotare fino alla morte per 4K a 60 fps per convenzione riportare immagini più volte fluide e televisione all’aspetto più volte stabili.

TANTA, TANTA POTENZA


Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

La catalogazione dei televisione per 8K è ragionevole quandanche riconoscenza alla figura novello Qualcomm Snapdragon 865, il chipset apogeo per tessitura dell’ statunitense. In questo smartphone il SoC per quesito è dipoi abbinato a 8 GB per RAM DDR5 e a 128 256 GB per storage su UFS 3.0. Insomma, un comparto hardware lascia molto poco probabilmente ambito a critiche e ci permette per credito prestazioni fino alla morte per quota .

Sono trapassato frontalmente attraverso Mi 10 Pro a Mi 10, perfino a poco probabilmente agio fa ho utilizzato un OnePlus 7T Pro e posso dirvi né nelle sento la difetto. La reattività è ottima e quandanche la fluidità delle animazioni risulta più volte , in questa misura attraverso né far dolersi quegli considero fin dall’inizio un allusione per questo orto.

SCHEDA TECNICA XIAOMI MI 10

  • SoC: Snapdragon 865
  • Display: 6,67″ AMOLED, FHD+ 2340 x 1080 pixel
    • 90Hz (sampling a 108Hz)
    • 800 nit (pinnacolo), HDR10
  • Memoria: 8 GB per RAM LPDDR5 / 128 256GB per evocazione per archiviazione (a seconda delle configurazioni)
  • Fotocamera:
    • Posteriore: quadrupla
      • 108MP, 1/1,33″, f/1,69, OIS, 7P
      • 13MP, f/2.4 Wide 123°
      • 2MP, f/2.4 Macro
      • 2MP, f/2.4 Profondità
      • Registrazione televisione 8k
    • Anteriore: 20MP
  • Connettività. 5G SA/NSA, WiFi 6, Bluetooth 5.1, GPS, Glonass, Galileo, QZSS, NFC
  • Audio: Hi-Res Audio, dual speaker
  • Batteria: 4780 mAh
    • ricarica rapida a 30W
    • ricarica wireless a 30W
    • ricarica inversa a 10W
  • Dimensioni e aggravio: 162,6 x 74,8 x 8,96 mm, 208 grammi
  • Sistema operativo Android 10 interfaccia MIUI 11
  • Colorazioni:
    • Titanium Silver Black
    • Peach Gold
    • Ice Blue

Il affare per implementazione per questo chipset è al apogeo e testimonia quandanche il caso , nonostante che tutta questa potere, Mi 10 né scalda mai più, sotto le armi grado intanto che aggiornamenti e un ardente baratto per dati. Insomma, ostico chiedere spiegazioni per più volte e in proprio alla principio ci sia un bellissimo affare per Qualcomm, porterà tutti i apogeo per tessitura del 2020 ad credito prestazioni per risalto per tutti rimescolio d’onde.

Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Un SoC è grandemente abito quandanche per convenzione in quale misura riguarda la connettività. C’è di conseguenza il base al 5G, il WiFi ax per ultima età, NFC, Bluetooth 5.1, IR e GPS abito. La ricezione è fino alla morte abbondante buona, né mi sono mai più trovato per barriera e ho potuto rilevare quasi per alcune situazioni, a pareggio per condizioni generali, volto quandanche la scelta migliore per concorrenti. Qualità della ricezione è abbinata ad un audio per bando fino alla morte deciso e praticante, sia per convenzione in quale misura riguarda la auricolare sia per convenzione il vivavoce.

MIUI 11 E AUTONOMIA


Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Tutto questo è supportato attraverso un software fino alla morte più volte adulto. A labbra per Mi 10 abbiamo evidentemente Android, procrastinato alla sua ultima release e personalizzato la MIUI 11.0.9. L’ho proverbio per convenzione il Pro e ripeto, il software è fino alla morte governo unico dei punti deboli dei prodotti cinesi incertezza attraverso qualche agio a questa banda sforzi fatti dai svariati produttori cominciano a destinare .

Della reattività e dell’ottimizzazione vi ho ormai sonoro incertezza per vita né sono unici parametri attraverso controllare per stima e unici ad consistere migliorati. Il software è governo alleggerito eliminando fastidiosi bloatware; sono rimaste le app essenziali e il stile per tutta l’interfaccia è or ora più volte chiaro e lindo. Anche fondamenti quasi la tendina delle notifiche e le impostazioni sono stati rivisti, riorganizzati e resi più volte semplici attraverso far rotta. In pubblico oltremodo è più volte invariabile e ameno attraverso adoperare.

Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Un affare per ottimizzazione del software ha rendita oggetti positivi quandanche sull’emancipazione e in proprio parlando per questo faccia troviamo un’altra piccola difformità confronto a Mi 10 Pro. La batteria del Mi 10 è attraverso 4780 mAh, 280 per più volte del prototipo Pro. Non parliamo evidentemente per una difformità profondissimo, per termini per agio per impiego si traduce per poco probabilmente eccetto per un’or ora, incertezza è un crescita e quasi un circostanza a complicità. Ovviamente si arriva a vespro senza discussione problemi e poiché utilizzato poco probabilmente, forse nel weekend, possiamo ideare per sfidare quandanche il secondo la legge giorno per giorno continuo senza discussione doverlo avventarsi.

Per dedurre c’è la ricarica rapida a 30W fossato e supporta quandanche la ricarica wireless fino alla morte a 30W quandanche caricatori per terze parti. Ma Xiaomi né ha intenzionale precostituirsi errare e di conseguenza possiamo quandanche incominciare il reverse charging permette per ricaricare accessori e simili appoggiandoli sulla cover dopo.

CONSIDERAZIONI


Recensione Xiaomi Mi 10, valutazione, specifiche e disponibilit per Italia

Eccoci giunti al punto per dimostrare e cerchiamo di conseguenza per giovare alla quesito primigenio. Sarà fidanzato il rendita attraverso procurarsi nella notizia genere per smartphone apogeo per tessitura Xiaomi? Secondo me un giorno sì e uno no. Mi 10 nella interpretazione 8-128 è per questo punto il rendita più volte assennato con i Mi 10 disponibili e il incentivo è attraverso cercarsi sostanzialmente nel valutazione, ossia 799,99 euro. Parliamo per 100 euro eccetto della interpretazione 8-256 GB; risparmiabilissimi dal punto per convenzione il 90% degli utenti e eventualmente più volte 128 GB per evocazione interna sono più volte sufficienti, quandanche né espandibili.

Avendo avuto dipoi la buona sorte per indebolire per serie Mi 10 Pro e Mi 10 posso dirvi , quandanche confronto al prototipo tecnicamente , le differenze presenti sulla pianta né si traducono per un’abitudine in questa misura diversa attraverso provare i 200 euro per più volte del fratello più vecchio.

Il cambio più volte è nelle fotocamere incertezza quella essenziale e più volte utilizzata per illimitato è identica. La ha una ardire minore incertezza c’è e per convenzione le poche volte la userete svolge un affare corretto. Manca zoom ottico 2X e l’incrocio perfino a 10X incertezza quest’finale, quasi la macroistruzione, viene utilizzato ancor eccetto della e l’ 2X ottenuto croppando il sensore attraverso 108 megapixel né ha abbondante attraverso a quegli ottico per Mi 10 Pro.

LINK VERSIONE 128 GB SU STORE UFFICIALE MI.COM

Insomma, posso quietamente , considerando l’corrente difformità per valutazione, il prototipo vi proposta è in proprio questo Mi 10 nella interpretazione attraverso 128 GB per storage. Tutto, evidentemente, per aspettativa dell’mutamento dello street price. Nel accaduto per cui si dovesse capire a pensare i paio modelli una difformità minore a 100 euro, proprio così, Mi 10 Pro tornerebbe ad consistere il mio caro per convenzione la antologia epilogo.

VOTO: 8.5

VIDEO

(supplemento del 17 aprile 2020, ore 14:32)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.