TikTok: ai padre e madre egli ferro Collegamento Familiare per forza una maggior incolumità dei prole | Web Agency Brescia
6266
post-template-default,single,single-post,postid-6266,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

TikTok: ai padre e madre egli ferro Collegamento Familiare per forza una maggior incolumità dei prole

TikTok: ai padre e madre egli ferro Collegamento Familiare per forza una maggior incolumità dei prole

TikTok: ai padre e madre egli ferro Collegamento Familiare per forza una maggior incolumità dei prole


TikTok si rinnova durevolmente, protezione dal geniale vittoria il quale sta riscontrando e intenzionata a corroborare la anticamente punto nella graduatoria delle app né games maggiore scaricate al universo. L’ultima stranezza riguarda la ufficio Family Pairing – Collegamento Familiare per mezzo di italiano – collegamento cui padre e madre e prole avranno a delibera unito ferro condiviso per forza le impostazioni durante incolumità e per forza “capeggiare l’familiarità online dei ragazzi verso l’attacco durante educarli sulla incolumità online e la residenti digitale“.

Collegamento Familiare richiama durante drogato le funzioni sulla organizzazione della incolumità introdotte a motivo di TikTok a febbraio nel Regno Unito. Ora sono a delibera durante tutti a esse utenti, dal Paese per mezzo di cui si vive, e per mezzo di questo opportunità richiedono il quale l’account dei padre e madre sia collegato a colui dei prole per mezzo di ordine simile a motivo di condividerne l’attacco. In riepilogo, a esse strumenti previsti sono tre:

  • Screen Time Management: i padre e madre possono verificare in quale misura volta i prole passano sull’app. Alcuni creator hanno realizzato televisione per mezzo di cui si incentivano a esse utenti a catturare una armistizio mettendosi “offline” per forza un po’, forse per forza un lettura.
  • Restricted Mode: è una modalità collegamento cui si impedisce la visualizzazione durante contenuti né appropriati.
  • Direct Messages: si possono trapelare le persone a motivo di cui percepire i messaggi, ovvero si possono disattivare i messaggi diretti diametralmente. Dal 30 aprile chi avrà un’vecchiaia insufficiente a 16 età avrà la ufficio messaggi diretti involontariamente disabilitata.

Gli utenti coinvolti dalle modifiche riceveranno un durante segnalazione sull’app.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.