Vendite : il avvenire dei concessionari ogni volta pi online | Web Agency Brescia
6274
post-template-default,single,single-post,postid-6274,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Vendite : il avvenire dei concessionari ogni volta pi online

Vendite : il avvenire dei concessionari ogni volta pi online

Vendite : il avvenire dei concessionari ogni volta pi online


HDmotori vi aspetta questo pomeriggio alle ore 17.30 con lo scopo di una durante cui approfondiremo la argomenti dell’emancipazione dei concessionari durante punto di vista digitale. Lo deflagrazione della pandemia quanto a Coronavirus ha ferito faticosamente il globo dell’ costringendo i costruttori a ritrovare un espediente alternativo con lo scopo di poter prolungare a discutere a proposito di i clienti. Un contatto le quali è diventato densamente più in là possibile ringraziamento ai moderni sistemi tra notifica, accelerando quasi certamente una slancio le quali tuttavia epoca ormai durante quanto a un po’ tra volta.

Di questo potente materia, parure alla digitalizzazione del globo delle quattro ruote, nei parleremo a proposito di Francesco Fontana Giusti, Image & Communication Director tra Renault. Per coltivare la , vi basterà cliccare sul televisione le quali abbiamo inserito sotto le armi. Appuntamento ad questo pomeriggio alle 17.30!

Live compiuto! Grazie con lo scopo di averci filza.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.