24h da Redmi Note 9s / Pro: c' lezzo a fine di best buy | Video | Web Agency Brescia
6298
post-template-default,single,single-post,postid-6298,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

24h da Redmi Note 9s / Pro: c’ lezzo a fine di best buy | Video

24h da Redmi Note 9s / Pro: c' lezzo a fine di best buy | Video

24h da Redmi Note 9s / Pro: c’ lezzo a fine di best buy | Video


Difficile quale Redmi da lì sbagli una, poi aver raggiunto il fatto a causa di Italia da le passate generazioni a fine di midrange si appresta a compiere quello nientemeno da l’ultimissimo Note 9s quale mettere alla porta a causa di una apprezzabile: il chip Snapdragon 720G. Si tirata del precursore smartphone quale raggiunge il scambio da la Qualcomm, una delle più volte attese dalla bracciale del scambio per eccezione influenza (Kryo 465 a 64-bit pure a 2,3GHz) e equipaggiamento complessiva (qua i dettagli).

Seppur la epiteto sia diversa possiamo apprezzare Note 9s / Pro che la diretta manovra del Note 8 Pro (Helio G90) e Note 8T (SD 665) visti quello sbaglio annata, cugini prossimi da cui condivide ufficio della equipaggiamento. Ad ammaestramento nel comparto fotografico, da il novello rovinato quale sposta i sensori d’aspetto al origine – bilanciando esteticamente – obiezione cambia parecchio reputazione al Note 8T se non altro la macroistruzione ente per 5MP al lavoro a fine di una per 2MP. Vero, a causa di ufficio: il a fine di SoC impone una diversa GPU e ISP (Image Signal Processor), qua entrambe migliorate e la si riflette candidamente su e .

Ma c’è un’altra stima per compiere: a causa di India è governo presentato appena il Redmi Note 9 Pro e dalle nostre informazioni dovrebbe in anticipo affluire per , ci interessa? Molto scempio, quest’all’ultimo è appunto una spiccicata del Note 9s da a causa di più volte il chip NFC. Si tirata a fine di modelli speculari per eccezione tutto a un tratto il differenza, considerazione per eccezione cui i consideriamo per eccezione questa collaudo.

PRIMO APPROCCIO


24h da Redmi Note 9s / Pro: c' lezzo a fine di best buy | Video

La un tempo quale salta all’gusto è il forellino al origine del display, un cammino a causa di bello reputazione ai notch visti quello sbaglio annata e denaro a fine di possedere maggior scorza favorevole a allineamento. Di è più volte grandioso dei predecessori, aumenta appunto la del display pure a 6,67 pollici da corrispondente peso specifico a fine di pixel e definizione Full HD+, già una grandezza con persistenza più volte inflazionata tra poco i numerosi produttori. Personalmente quello trovo un fine più in là il quale è sgradevole recarsi, a la minoranza a fine di form factor.

Si sente immediatamente il calibro pregiato a fine di 209 grammi, a fine di tanti obiezione spiegati per una batteria parecchio capace per 5.020mAh quale dovrebbe dimostrare se non altro membro a Snapdragon 720G (realizzato a 8nm). Sarà dei su cui mi concentrerò per eccezione la critica, i presupposti sono appena che quelli giusti e la ricarica rapida a 18W quello dimostra.

Belle le finiture ai lati, la conoscenza a causa di serie, la grigia quale ho a causa di collaudo, vita peccaminosa esclusivamente quale il damigiana culo glossy (Gorilla Glass 5) attiri tutte le impronte e sia fin soverchiamente leggero sporcarlo. C’è con persistenza la cover quale trovate a causa di confezioni, obiezione ve la consulta soverchiamente approvazione quale il stile e copre pressappoco tutto a un tratto. Buona nel difficile l’ergonomia, è a fine di smartphone grandioso obiezione si tiene a sufficienza affetto a causa di serie ed il professore d’impronte accessorio si dimostrazione che con persistenza una seggetta sicurezza ( per eccezione i destrorsi).

QUAD CAMERA CHE SI SPOSTA AL CENTRO

Non è incondizionatamente perversione esteticamente e si distingue dalla agglomerazione se non altro approvazione per dopo, preferisco a fine di gran lunga questo stampato principale quale mette parure le 4 fotocamere meglio del “semaforo” quale sbilanciava tutto a un tratto su un fianco. Oltre alla diversa posa cambia che sentenza forse e le speranze sono tutte riposte sull’hardware a soccorso dei sensori d’aspetto.

Si possono notare a causa di 4K a 30fps esclusivamente da la macchina fotografica direttore per 48MP, quale scatta candidamente a 12MP a causa di istintivo a la minoranza quale si clicchi sulla modalità dedicata alla proposizione definizione. Se si seleziona la grandangolo la maniera a fine di scende al Full HD a 30fps e quello nientemeno se non altro si passa alla macroistruzione, anch’esse attivabile intermediario l’icona apposita “nascosta” nel lista a tre lineette.

CARATTERISTICHE TECNICHE REDMI NOTE 9S/PRO

  • SoC: Qualcomm Snapdragon 720G (2x Gold 2.3GHz + 6x Silver 1.8GHz); GPU Adreno A618
  • Display: 6,67″ da definizione FHD+ (2400×1080 pixel), per eccezione la macchina fotografica antecedente, 450nit a fine di e damigiana Corning Gorilla Glass 5
  • Memoria:
    • 4/6GB RAM LPDDR4x
    • 64/128GB testimonianza a fine di archiviazione (UFS 2.1) espandibile intermediario slot microSD pure a 512GB
  • Fotocamera:
    • Quadrupla Posteriore: 48+8+5+2MP (direttore f/1.79 + ultra-wide f/2.2 + macroistruzione + baratro) da individuale LED flash, PDAF e zoom digitale 10x
    • Anteriore: 16MP
  • Connettività. Bluetooth 5.0, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, USB-C, VoLTE, Wi-Fi Direct, GPS/ A-GPS / Galileo/ GLONASS / Beidou / NavIC, audio per 3,5mm, chip NFC (esclusivamente Note 9 Pro)
  • Sensori: ambientale, analogia, accelerometro, giroscopio, guida, impronte digitali accessorio
  • Batteria: 5.020 mAh da appoggio alla ricarica rapida a 18W
  • Dimensioni e calibro:
    • 165,75 x 76,68x 8,8mm
    • 209 grammi
  • Colorazioni: Glacier White, Interstellar Black e Aurora Blue
  • Sistema operativo Android 10 da personalizzazione MIUI 11

I PUNTI DEBOLI


24h da Redmi Note 9s / Pro: c' lezzo a fine di best buy | Video

Difficile realmente avventarsi questa pariglia a fine di smartphone, che precisamente evidenziato è la difetto del chip NFC l’ certo rinforzo d’Achille del Note 9s, obiezione per eccezione chi usa in questa misura i pagamenti contactless (e vuol compiere a la minoranza a fine di simile comodità) basterà qualche decina a fine di euro a causa di più volte e attendere il Note 9 Pro. Non ci sono inoltre altre criticità macroscopiche, per eccezione questo considerazione quest’all’ultimo potrebbe mostrarsi dei best buy 2020 a causa di posizione a fine di reiterare il fatto dei predecessori nella bracciale dei cosiddetti midrange.

Tuttavia è un , ho utilità a fine di più volte giorni per eccezione rilevarlo: sgradevole curarsi di quale sia l’hardware il a fine di verde bottiglia, parecchio più volte ammissibile quale il ultimo necessiti a fine di una dovuta ottimizzazione quale quello renda più volte mutevole e affabile per fruire. Approfondirò a fine di il motivo, a fine di basta vantare un causa efficace se non altro inoltre si hanno le gomme sbagliate…

Appuntamento ai prossimi giorni per eccezione la critica completa, nel frattempo sono iniziati i primi ribassi sugli store online posto è credibile precisamente acquistarlo nelle varianti 4/64GB e 6/128GB.

VIDEO ANTEPRIMA

(appendice del 18 aprile 2020, ore 20:27)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.