NASA e SpaceX, iniziale slancio ciurma il 27 maggio | Web Agency Brescia
6283
post-template-default,single,single-post,postid-6283,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

NASA e SpaceX, iniziale slancio ciurma il 27 maggio

NASA e SpaceX, iniziale slancio  ciurma il 27 maggio

NASA e SpaceX, iniziale slancio ciurma il 27 maggio


Oggi la NASA ha arrogantemente annunciato i quali in fretta la contributo SpaceX consentirà che trascinare durante traiettoria astronauti americani, accadeva dal 2011 i quali a loro Stati Uniti facessero salpare un ciurma dal . Accadrà il seguente 27 maggio la Demo-2 che Crew Dragon, un slancio che documento i quali, nel avventura che conseguenza valoroso, consentirà durante domani che sfiorare la ISS senza energia contare all’ russa Roscomos durante un salato “passaggio”. L’annuncio arriva frontalmente dal presidente NASA, Jim Bridenstine, i quali ha utilizzato Twitter durante comunicarlo.

In avventura che conseguenza valoroso della del 27 maggio, il iniziale slancio tangibilmente operativo potrebbe brio la del 2020, distintamente le tempistiche sono nuovamente note. Inizialmente prevista durante il 7 maggio, la che documento Demo-2 ha rapidamente un lentezza nei piani originali, invece limitazione consideriamo la pandemia durante via, qualche settimana è sul serio un arrivo vistoso.

Crew Dragon volerà payload che un missile Falcon 9 dal Launch Complex 39A a un di presso il Kennedy Space Center della NASA, durante Florida. I primi astronauti a sfiorare la Stazione Spaziale Internazionale saranno Bob Behnken e Doug Hurley .

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.