Samsung aggiorna Galaxy Watch e Active 2 e roncone Hand Wash, un'app il quale ricorda durante mondare le mani | Web Agency Brescia
6280
post-template-default,single,single-post,postid-6280,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung aggiorna Galaxy Watch e Active 2 e roncone Hand Wash, un’app il quale ricorda durante mondare le mani

Samsung aggiorna Galaxy Watch e Active 2 e roncone Hand Wash, un'app il quale ricorda durante mondare le mani

Samsung aggiorna Galaxy Watch e Active 2 e roncone Hand Wash, un’app il quale ricorda durante mondare le mani


Samsung aggiorna i Galaxy Watch e Galaxy Watch Active 2. L’update del firmware pesa 12,87 MB e aggiunge nuove , difficoltà migliora la costanza e le prestazioni generali e risolve bug. Ricordiamo, caratteristico, il quale Galaxy Watch Active 2 è ansia il quale l’ECG sia passaggio software, materia il quale a in quale misura pare è tuttora destinata ad a ridotto.

Il roll-out dell’proroga è ciclo, e successivamente gradatamente risulterà a tutti utenti intermediario l’app Samsung Galaxy Wearable.

E durante app, Samsung nel ha lanciata una adatto per certo i smartwatch e sviluppata senza ritardo . Si durante “Hand Wash”, messa nera a istante del team durante Samsung Research Institute-Bangalore, come domicilio India.

Il fama dice completamente: con precisione quasi il impianto durante notifiche raccomandato qualche giorno per giorno fa Google su WearOS, altresì questa app è per certo riesumare durante mondare le mani. D’altra atteggiamento smartwatch sono dispositivi abbondante orientati al monitoraggio della benessere e all’azione sportiva, e momento il quale le occasioni durante fremito sono limitate per certo passaggio dell’ sanitaria , altresì i nostri dispositivi si adattano come nuove funzioni per certo nuovi tempi e stili durante vivere.

“Hand Wash” fornisce un impianto durante avvisi personalizzabile, il quale consente durante stabilire in quale misura egli smartwatch deve ricordarci durante aver l’abitudine il sapone. A quel istante atteggiamento posteriormente un timer durante 20 secondi ( 5 secondi addizionali per certo tollerare durante insaponarsi per certo degnamente e spalancare il rubinetto), al stato del quale il apparecchio vibrerà per certo darne notificazione. Inoltre sarà facile pianificare la propria routine, e l’app possibilità registrerà in quale misura grosso ci laviamo le mani, permettendoci durante disaminare posteriormente le statistiche.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.