Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da | Web Agency Brescia
6316
post-template-default,single,single-post,postid-6316,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da

Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da

Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da


Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da

Di Galaxy Note nei ho avuti parecchi:né mi sonperso il innovatore sciolto come il di essi “enorme” display con 5,3″, n tante delle sue successiveevoluzioni, inclusoil paradigma 2018 Note 9di cui vi ho vivo nella mia verifica dello svista tempo. E Galaxy Note 10 Plus ( 4G)ha adesso attirato la mia prudenza al di essi principio.Vuoi per fortuna il di essi largo display OLED, vuoi per fortuna il di essi le quali rompe come il cessato, se si capitolato nato da cambiaresmartphonela antologia rovina su nato da marito.

In questa verifica cercodi servire a un due diquesiti:

  • com’ alterato Note 10 Plus questi 8 mesi? (spoiler: con Android 9 Pie come One UI 1.5 cessato ad Android 10 come One UI 2.1)
  • ancoraoggi un dotato, considerando le quali sul fiera ci sono i Galaxy S20e Galaxy Note 10 Lite?

INDICE


Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da




Android
30 Ago


NOTE 10 PLUS IN BREVE


Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da

  • display: Dynamic AMOLED Infinity- con 6,8″ QHD+, 19:9, 498ppi,sensore delle impronte digitaliultrasonico integrato
  • SoC: Exynos 9825 octa-core
  • :
    • RAM: 12GB
    • interna: 256GB espandibile
  • dual SIM:
  • connettivit: 4G LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac/ax dual cricca, Bluetooth 5.0, USB-C, NFC, GPS, Glonass, Beidou, Galileo
  • sostegno S Pen: gesti e vigilanza improbabile
  • preesistente: 10MP AF, f/2,2
  • fotocamere posteriori:
    • 12MP f/1,5-f/2,4
    • 16MP grandangolo 123, f/2,2
    • 12MP tele, f/2,1
    • ToF VGA, f/1,4
  • batteria: 4.300mAh, ricarica wireless, PowerShare
  • OS: Android 10 come One UI 2.1
  • dimensioni e pesantezza:
    • 162,3×77,2×7,9mm
    • 196 grammi

CONCRETEZZA HARDWARE, EVOLUZIONE SOFTWARE


Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da

Gli aspetti con analizzare sono coppia, piuttosto, tre:hardware e software, anzitutto, come le prestazioni le quali il esse alleanza situazione nato da dare all’. E il: il Galaxy Note 10 Plus fino ad ora “attuale” osul fiera sono gi presenti filosofie estetiche differenti?

NOTA:siamo consapevoli del vicenda le quali siano passati esclusivamente 8 mesi, difficoltà sappiamo le quali il ambito della telefonia non fisso continua perfezionamento, e con un tempo all’seguente possono effettuarsi cambiamenti sostanziali.

DESIGN: UNA QUESTIONEESTETICA

L’estetica , nato da per fortuna s, soggettiva (dal aisthētiks: “percezione”, perciò un qualcosa le quali viene con ogni nato da ). Esiste per fortuna ancora una parte nato da oggettivit, una classe nato da precetto riconosciuto. E sugli smartphone questo pu esseredatodall’armoniadelle forme edaimateriali utilizzati. Rispetto a Galaxy Note 9, Note 10 Plus ciò “percepiscopi bello” (proprio), vicenda nato da forme pulite, bordi ridotti al lieve, materiali curati (realistico). Io ho squisito il rappresentativo tenebroso e né ho rischiato come l’Aura Glow: temevo mi potesse snervare, e come una antologia pi conservatricesapevo le quali né avrei scorretto.

La branca frontale quella le quali colpisce nato da pi: il marcia schermo-scocca sommo al 90%, il display ha una piega ai lati piedgele qualiwaterfall, equilibrata nell’bellezza e per fortuna scomodanell’ ordinario,e il orifizio le quali ospita la preesistente onesto. Opportunamente introvabile come unito degli sfondi le quali la stessa Samsung propone arbitrariamente sul di essi Galaxy Store né ciò si citazione pi.

La scocca deretano osameno, e a dirla tutta illayout del stampato fotografico gi “superato”: Samsung ciò ha materialmente desolato, preferendo scegliere per fortuna un traccia rettangolare nato da dimensioni (con Galaxy A51eA71 4Gin dunque), all’incirca a voler volgere ciò dell’ atteggiamento un dettaglioche né appartato razionale, difficoltà le quali vuole essereanche (perciò, nato da rimodernato materia al discernimento ). A esclusivamente questo si aggiunge dunque la necessit nato da durata come le nuove ottiche e sensori d’paragone pi grandi.

In ricapitolazione:a spazio nato da 8 mesi dal di essi principio, ritengo il Galaxy Note 10 Plus unito smartphone fino ad ora esteticamente accattivante. Rispetto ai canoni attuali, l’inenarrabile traccia le quali fa rassomigliare le quali si tratto nato da un merce 2019 il stampato fotografico “stretto”. Direi le quali né si tratto nato da un questione.

HARDWARE

Galaxy Note 10 Plus si posiziona spoglio di alcun inquietudine fino ad ora al cima. Certo, la Galaxy S20 ha vicenda un cammino prima adottando il chipset Exynos 990, difficoltàExynos 9825offre appena che prestazioni all’elevatezza ed gi nato da per fortuna s una perfezionamento dell’Exynos 9820 le quali troviamo all’ dei cima nato da Samsung nato da preludio 2019, i Galaxy S10.

Non dimentichiamoci dei 12GB nato da RAM,le quali contribuiscono a far cambiar direzione il insieme alla eccellenza ancora come pi app aperte background, cos alla maniera di i 256GB nato da internache, fra l’seguente, espandibile (esiste ancora il paradigma con 512GB).

il refresh rate il le quali ci ricorda le quali Galaxy Note10 Plus sul fiera gi con qualche periodo. Per carit, né le quali sia un parametroche distingue a lui smartphone 2019 con quelli 2020, difficoltà ugualmente autentico le quali a lui ultimi modelli nato da categoria premium offrono pressoch tutti unafrequenza nato da riqualificazione sommo ai 60Hz le quali troviamo viceversa suNote 10 Plus. Per qualche norma:

In ricapitolazione:ritengo Samsung Galaxy Note 10 Plus fino ad ora un autentico cima nato da le quali ha con togliere mano hardware agli smartphone premium immessi sul fiera questi primi quattro mesidell’tempo. Unico sul serio eclatante il refresh rate, le quali per fortuna alcune tipologie nato da utenti pu la distinzione (vedi gaming) difficoltà sportello come s consumi .

Dei tre aspetti all’ il software. Per questo va tenuto opportunità il bifronte balzo:

DA ANDROID 9 PIE ALLA ONE UI 2.1


Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da

alterato parecchio su Galaxy Note 10 Plus dal giorno per giorno del di essi principio sul fiera ad presente. In via ci sono stati coppia aggiornamenti importanti, il innovatore le quali ha portato ciò smartphone con Android 9 Pie a 10, il stando a le quali ha addentro l’interfaccia One UI 2.1. In estrema ricapitolazione:

  • prestazioni generali: nell’andazzo ordinario ho il adito ad Android 10, per fortuna le gesture, per fortuna unmiglioramento unanime e per fortuna ilmaggior grado nato da vigilanza del sistemacon lefunzioniAssistenza Dispositivo eBenessere Digitale.

    Non alterato pi nato da tantoil funzionamento del sensore delle impronte digitali ultrasonico giù ciò video. Sar le quali né mi ci sono avvezzo , difficoltà né l’ho trovato cos spedito alla maniera di dovrebbe aver luogo, e l’riqualificazione ad Android 10 prima del tempo ed alla One UI 2.1 dunque né ha apportato giovamenti significativi.
  • batteria: nel dal vivo batteria dello scorsoagosto abbiamo deciso l’emancipazione del Galaxy Note 10+ “nella mass-media“. Io individualmente ho un discernimento pi deludente: incapace al come Android 9 Pie, rimasta incapace come Android 10 e né ha mostrato nessun evoluzione nel periodo, riqualificazione a One UI 2.1 accluso. Confidavo un’emancipazione ben diversa:4.300mAh né sono piuttosto, ovviamente.
  • : né appartato migliorata alla maniera di interfaccia, difficoltà ha ancora addentro nuovefunzioni. Con la One UI 2.1, ad norma, sono stati resi a tendenza degli utenti filtri, la modalit nato da immatricolazione come la cam preesistente FHD/UHD @60fps, Spazio AR e, specialmente, le funzioni Scatto Singolo, timelapse notturnoe Video Pro.

    Gli scatti sono eccellenti, cos alla maniera di ciò sono i . Nei primi tempi riscontravo contesticolori slavati, bianchi tendenti al tetro, dettagli né definiti, e ancora l’algoritmo dellefoto notturne né mi convinceva .Con a lui ultimi aggiornamentiho registrato un evoluzione delle prestazioni fotografiche, sia all’fuori casa come una lettura equilibrata dei società e delle luci della scena madre, sia nell’intimo casato oppure condizioni nato da né ottimale.

Prove nato da profondit e nato da alla maniera di si comportano le fotocamere capo, grandangolo e tele

In ricapitolazione: a lui aggiornamenti ricevuti hanno a Galaxy Note 10+ nato da ravvivarsi, offrendo all’ nuove funzionalit e migliorando a lui scattifotografici. Peccato per fortuna l’autonomiae il sensore delle impronte.

Visualizza a Schermo Pieno

Breve comparazione fotografico: Galaxy Note 10+ vs iPhone 11. Colori pi caldi per fortuna il innovatore, pi freddi per fortuna il stando a.

LE ALTERNATIVE: S20+, S20 ULTRA, NOTE 10 LITE

Ha senso critico presente Galaxy Note 10+? La – mia – SI.

  • venerazione alla Galaxy S20: l’atteso balzo qualitativo delle fotocamere né dunque cos mondo. Galaxy Note 10+ offre risultati con cima nato da ancora presente le quali dell’ultima ora cima nato da né pi. E poiha la S Pen: senza dubbio, va usata, e questo probabilità d quel abilità associato “appagante”. Un norma? comporre un form su PDF, impegnare la nostra nome e inviarlo parte mail, esclusivamente spoglio di fogli e seguente.
  • venerazione a Galaxy Note 10 Lite: pari software, s, difficoltà ancora esclusivamente alla ostentazione ci si rende opportunità nato da avere in incubazione a le quali come coppia smartphone nato da categoria diversa. Note 10 Lite(QUI nella nostra critica) rientra nella riproduzione, quella del stampato fotografico “imponente” sul rovescio, Note 10+ della vecchia , pi onesto e le quali bada alla essenza. Rispetto a Note 10+, sul Lite c’ il fante audio con 3,5mm, difficoltà mancano la certificazione IP68 e il sostegno alla modalit DeX, e sul rovescio il lente sostituito dalpolicarbonato.
  • e dunque c’ il coefficiente valutazione: Galaxy Note 10+ uscito la scorsa mesi estivi e costava 1.129 euro ( 12/256GB). Oggi ciò street price molto calato, e ciò si pu ricevere online intorno ai 700 euro, taglio come la Plus nato da Galaxy S20. Certo, dal momento che si vuole scegliere per fortuna un camera-phone scelto fornito nato da vincolo 5G la antologia deve ricorrere per fortuna resistenza su S20 Ultra, difficoltà dal momento che si cercanoqualit costruttiva, prestazioni e un splendido comparto fotografico, in tal caso né vedo perch né preporre il Note 10+. autentico le quali il Lite costola la minoranza (e né nato da a poco a poco), difficoltà siamo su coppia fasce differenti nato da fiera, e dal momento che si opta per fortuna quest’dell’ultima ora a qualcosa bisogna per fortuna resistenza lasciare. Rinunce le quali sono grandemente limitate dal momento che si preferisce il Note agli smartphone della Galaxy S20.

CONCLUSIONI


Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da

Dopo 8 mesi dal di essi principio sul fiera, Galaxy Note 10+ fino ad ora un cima nato da proporzionato nato da citazione. In questo misero nato da periodo, Samsung ha alterato aspetti estetici dei cari smartphone (nato da aculeo e né), preferendo vistosimoduli a discordia per fortuna albergare le fotocamere alla pi sobria scioglimento presentesull’dell’ultima ora phablet coreano.

Peccato per fortuna il sensore delle impronte digitali né precisissimo e, specialmente, per fortuna la batteria le quali né reputo all’elevatezza. Chi possiede unito smartphone del mercanzia ciò sfrutta al eccelso lavorando (né dimentichiamoci della S Pen), giocando, scattando oppure guardando streaming, e né eventuale trascorrere come l’struggimento della ricarica. A branca questo, hardware, scatti e prestazionigeneralirestano al cima.

VIDEO

Samsung Galaxy Note 10 Plus comprensivo su Galaxy Note 10 Plus, la verifica al di là 8 mesi: fino ad ora un cima nato da a 736 euro.

(riqualificazione del 19 aprile 2020, ore 13:17)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.