Realme X3: prime informazioni sull' per mezzo di X2. E ci sar anche se una mutamento SuperZoom | Web Agency Brescia
6328
post-template-default,single,single-post,postid-6328,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Realme X3: prime informazioni sull’ per mezzo di X2. E ci sar anche se una mutamento SuperZoom

Realme X3: prime informazioni sull' per mezzo di X2. E ci sar anche se una mutamento SuperZoom

Realme X3: prime informazioni sull’ per mezzo di X2. E ci sar anche se una mutamento SuperZoom


Di Realme X3 avevamo precisamente popolare una decina per mezzo di giorni fa: a quell’epoca si trattava del esemplare RMX2086, diverse fonti dovrebbe equivalere alla variante SuperZoom dotata per mezzo di SoC Snapdragon 855+ e a 12GB per mezzo di RAM. La mutamento certificata dal TENAA viene viceversa identificata dal pandette RMX2142, notevole ipoteticamente riconducibile al esemplare “base” X3. Non avendo conferme, è riccamente calcolare tali dati poiché semplici rumor.

Al istante le informazioni sono scarne, nondimeno sufficienti a aiutarci ad cominciare a fabbricare una dapprima bozze della sua scheda perizia. Nello proprio, vengono riportate le seguenti specifiche:

  • dimensioni: 163,8×75,8×8,9mm
  • display presso 6,57 pollici
  • batteria presso 4.100mAh
  • connettività 5G

Del implicito per mezzo di Realme X2 né ci sono immagini a attrezzatura, a subito, insomma né siamo per per mezzo di appurare le scelte estetiche il brand ha intimo a questo smartphone , in ogni modo, sarà compatibile le reti per mezzo di notizia progenie. Lo gemello macchinario tempo categoria anche se dall’cosa 3C: per quell’spunto tempo emerso il base alla ricarica sveglio a 30W, nient’venturo disgraziatamente.

Ci attendiamo insomma un movimento per anteriormente relazione a X2: quello smartphone annunciato quello svista ottobre è corredato per mezzo di display AMOLED presso 6,4″ FHD+, SoC Snapdragon 730G, 6/8GB per mezzo di RAM LPDDR4X, a 128GB per mezzo di promemoria interna UFS 2.1, batteria presso 4.000mAh ricarica a 30W, macchina fotografica antecedente presso 32MP e quadrupla cam successivo presso 64MP cardinale +8MP grandangolo + 2MP per mezzo di precipizio + 2MP magro.

Dunque potrebbero stare paio le versioni per mezzo di Realme X3, queste indiscrezioni venissero confermate: al esemplare si dovrebbe essere di sostegno la mutamento SuperZoom, confermata corso nel passato dagli stessi dirigenti della casa , l’venturo, per questo tempo sono impegnati nei preparativi a il esordio della serie/sub-brand Narzo, atteso a il 21 aprile a loro smartphone 10 e 10 A.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.