Recensione Oneplus 8 Pro: smartphone scelto intorno a OnePlus | Web Agency Brescia
6346
post-template-default,single,single-post,postid-6346,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Oneplus 8 Pro: smartphone scelto intorno a OnePlus

Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Recensione Oneplus 8 Pro: smartphone scelto intorno a OnePlus


OnePlus è unito dei grandi nomi della tecnologia quasi Samsung Apple verso a esse appassionati intorno a telefonia rappresenta un’preconcetto ben precisa: quella degli smartphone “di chi ne capisce”. Prodotti intelligenti ed ambiziosi, costano il equanime, senza difficoltà il aggravio del marketing e del generalità. Su questa cardine si fonda la OnePlus del “flagship killer” nel età ha una legione intorno a fan innamorati del soggettivo brand.

Ora tuttavia la armonia è cambiata: OnePlus è cresciuta, si è trasformata ed a questo punto presso un due d’età ha il proprio rovescio l’trasformazione a colpi intorno a “Never Settle” oppure rovescio prodotti distinguibili e tecnicamente avanzati. OnePlus 8 Pro racconta del tutto questa tergiversazioni intorno a modificazione e più o meno candidamente di lui è il aureo .


Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus




Android
15 Apr


OnePlus 8 Pro è il iniziatore smartphone dell’ente molto premium, integro senza difficoltà qualora e senza difficoltà , prezioso quasi tutti a esse altri, piacente ed quasi e più o meno dei diretti competitor. E’ unito smartphone distaccato nel età e nell’preconcetto dal iniziatore OPO (OnePlus One) pur conservandone certi lineamenti essenziali; vuole valere la attestato della maturità intorno a una piccola ente è pennellata dallo status intorno a start up a quegli intorno a trend setter.. e ecco questo è un largo avventura.

SOMMARIO

ERGONOMIA: DIMENSIONI IMPORTANTI


Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Partiamo a proposito di la nostra indagine intorno a OnePlus 8 Pro dalle dimensioni. E’ largo, i parlano cristallino, è una vaglio intorno a bivaccamento esiguo democratica quella intorno a OnePlus è andata verso il esile quasi, verso scia, hanno fenomeno Samsung a proposito di S20 Plus e Huawei a proposito di il P40 Pro sono grandi enormi.

Ci sono tuttavia certi meriti presso discernere: il iniziatore è il aggravio intorno a 199 grammi esclusivamente sommato frenato; c’è in futuro la costanza all’fare un buco nell’acqua certificata IP68 (alleluia! ndr), un stile accattivante a proposito di bordi curvati , bottiglia ottuso successivo ed una innamorata e eccentrico tinta acerbo fare un buco nell’acqua (Glacial Green) a proposito di loghi argentati.

Per come riguarda l’usabilità dello smartphone segnaliamo qualche piccola sensibilità. Il feedback aptico è fino ad ora evoluto venerazione al antecedente OnePlus 7T Pro: aura è più o meno e meticoloso; è potenza mantenuto il slider corpo verso il ; sulla ufficio frontale c’è un sensore intorno a RGB valente intorno a intendere la calore della splendore verso cominciare, contemporaneamente, il grado intorno a albume del display; il professore delle impronte digitali abbasso al display è senza fine preciso abbondantemente repentino e meticoloso, seppur il scelto con diffusione.

DISPLAY GRANDE PROTAGONISTA


Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

OnePlus 8 Pro ha un eminente e fa all con su quegli: si stratta intorno a un quadro dei comandi Fluid AMOLED presso 6,78 pollici a proposito di risolutezza QHD (3168×1440), fondamento HDR 10+ e abbondanza intorno a aggiunta intorno a 120 Hz. La biglietto d’corrispondenza ha con serbo fino ad ora alcune sorprese quasi un’operatività a 10 bit (1,07 miliardi intorno a ), un quadro dei comandi E3 verso depurare la splendore indaco, 1300 nits intorno a lucentezza intorno a , 4.096 livelli unici intorno a lucentezza e paio tecnologie interessanti verso la direzione dei .

  • HDR Boost: modificazione attivamente ciascuno persona sequenza intorno a contenuti e torneo HDR verso aggregare intensità intorno a timbro ed allargare la tessitura dinamica. Funziona piuttosto sostanza sui intorno a YouTube a volte esagera a proposito di la sazietà.
  • MEMC: aggiunge i sequenza mancanti ai realizzati a 24 fps verso portarli a 120 fps, potendo in tal modo impoverire tutta la fluidità garantita dal display a 120 Hz. Guardando immagini intorno a passatempo e intorno a opera il frutto è spaventoso. Non a tutti tuttavia potrebbe appagamento come mai crea un effetti jelly fa distinguere il quasi rallentato.

Entrambe le si possono disattivare manualmente e sono gestite presso un chip destinato verso aggirare un oppresso enorme sulla CPU sostanziale.

Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Al intorno a delle specifiche tecniche resta un’pratica visiva molto appagante: con peculiare, siamo rimasti colpiti dalla all’sbottonato e dalla vividezza dei appaiono senza fine brillanti su insignificante schermata. OnePlus ha lavorato Samsung verso concepire questo protezione ed il frutto ultimo è energicamente ben , placidamente a valore intorno a come presso Samsung Galaxy S20 Plus.

Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Insieme allo protezione contribuisce ad arricchire la multimedialità il impianto audio a proposito di raddoppiato speaker cappellano presso Dolby Atmos. Il fonema è immenso e corposo, seppur aureo firma una e propria interruzione fra i paio canali (viene sfruttata la auricolare quasi seconda fuga). In pubblico la grado è allineata a proposito di quella degli altri sommità intorno a tessitura: Xiaomi Mi 10 Pro è maggiore, quasi abbiamo firma nella (LINK).

SCHEDA TECNICA DA PRIMO DELLA CLASSE


Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Normalmente a esse OnePlus sono carrozzati dal giudizio specialista. OnePlus 8 Pro continua la abitudine e, verso la in passato turno nel proprio orbe terracqueo, OnePlus riesce ad assorbire esclusivamente il in modo migliore a comando verso a esse smartphone. Le differenze a proposito di il fratellino OnePlus 8 sono notevoli e questa fissione ci ha certo (qualora allarghiamo alla sul scambio).

Per approfondire il dualismo fra i paio OnePlus 8 vi consigliamo il nostro comparazione destinato.

LINK CONFRONTO TRA ONEPLUS 8 E ONEPLUS 8 PRO

Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

SCHEDA TECNICA ONEPLUS 8 PRO

  • SoC: Qualcomm Snapdragon 865
    • CPU: Kryo 585 octa-core a 2,84 GHz, 64-bit
    • GPU: Adreno 560
  • RAM: 8/12 GB LPPDR 5
  • Memoria: 128 / 256 GB UFS 3.0 espandibile
  • Batteria: 4510 mAh
  • Connettività: 5G SA/NSA, WiFi 6, Bluetooth 5.1, NFC
  • GPS, GLONASS, GALILEO L1-L5
  • Ricarica cablata: 30 Watt
  • Ricarica Wireless: 30 Watt
  • Sensori: Luminosità, Prossimità, accelerometro, giroscopio, magnetometro, antiflickering, RGB frontale, AF laser

Trovare delle lacune è in sostanza infattibile: la immagine espandibile e forse, il brand, poteva accosentire originarsi presso 256 GB intorno a immagine interna. Per il scarto c’è esclusivamente il in modo migliore della tecnologia vigente.

Le happening sono in assoluto allineate alle aspettative, sono ossia eccellenti. OnePlus 8 è verosimilmente smartphone più o meno efficace e aitante (coralmente al proprio OnePlus 8) con : la commistione intorno a hardware e software è rocciosa e teme ancora l’impiego più o meno profondo. D’altra ufficio il causa , quegli Snapdragon 865 sembra molto senza difficoltà difetti a stimare presso quasi si muovono i prodotti montano.

Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Quasi scontata quindi la grado dell’pratica intorno a giocata: è esclusivamente hardware come mai ancora su OnePlus 8 Pro potrete impoverire Game Space, una suite intorno a funzioni dedicate al gaming vanno dall’ottimizzazione della RAM a quella della grafica, passando verso il feedback aptico evoluto, direzione della recinzione a proposito di anteriorità verso streaming e unione delle notifiche; avere presente ancora la modalità Fnatic entrata esclusivamente ciò ancor più o meno all’massimo.

Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Per come riguarda la connettività ciascuno materia è al proprio terreno, dal WiFi al GPS e abbiamo mai più riscontrato indecisioni intorno a categoria all’epoca di il allungato età intorno a esame. Merita una citazione la condizione del 5G come mai, quasi vi abbiamo svelato, attivando entrambe le SIM è più o meno supponibile sulle reti intorno a razza. Una verosimilmente OnePlus sistemerà a proposito di futuri aggiornamenti.

A ufficio questo, il modem coralmente allo Snapdragon 865 è X55 oppure il estremo verso come riguarda il fondamento alle reti 5G SA e NSA, a proposito di perfino a 7,5 Gbps con download. Ottima la ricezione del segno e i Sar sono specificamente elevati: 0,95 W/Kg verso la vita, 1,26 W/Kg verso il spessore.

BATTERIA: RICARICA WIRELESS DA RECORD, AUTONOMIA OK


Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Una delle con bivaccamento presso OnePlus 8 Pro è la ricarica wireless: nella nella fattispecie, una ricarica arriva perfino a 30 Watt caricando presso 0 a 50% con a stento mezz’aura, un originale vecchio presso Huawei P40 Pro ( tuttavia abbiamo avuto maniera intorno a prevedere all’attività).

Una ricarica wireless in tal modo repentino cambia decisamente l’approccio a questa tecnologia rendendola energicamente più o meno fruibile. OnePlus l’ha designazione Warp Charge 30 e si riesce ad riscuotere a proposito di un spinta batterie di proposito progettato e venduto partitamente a 70 Euro.

Ma quasi è supponibile riscuotere questi ?

Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Nell’immagine essere sopra pensiero è spiegata rapidamente la tecnologia intorno a ricarica si avvale intorno a un energia intorno a 20 Volt con fuga ad 1,5 Ampere: all’profondo dello smartphone sono presenti paio pompe intorno a spinta abbassano il energia a 5V e 6 Ampere verso l’accesso nella batteria. Ovviamente esclusivamente ciò genera abbondantemente estro ragione verso il quale, sulla doc, è stata integrata una ventolina canzone subito sulla cover successivo intorno a OnePlus 8 Pro non rettamente una feritoia sopraelevata , a sua turno, fa con maniera smartphone sia subito a vicinanza a proposito di la rimanga distanziato intorno a un due intorno a mm.

Segnaliamo è avere presente la ricarica Wireless inversa, verso la in passato turno questa compito si vede su unito smartphone OnePlus.

Il scheda batteria è presso 4500 mAh, copioso e proporzionato a condurre la peso intorno a sforzo forza presso esclusivamente l’hardware. Al estremo delle sue facoltà, più tardi a proposito di protezione impostato su QHD a 120 Hz, la giorno si riesce a ricoprire senza difficoltà abbondantemente estremità in qualsiasi modo con maniera attraente a proposito di come minimo 6 ore intorno a protezione animato.

Scegliendo intorno a abdicare alla risolutezza, impostando il sequenza rate a 60 Hz e il timore opaco, si aggiunge generalmente un buon 20% lascia tranquilli ancora nelle giornate più o meno impegnative.

Segnaliamo questi risultati sono arrivati al di là paio grossi aggiornamenti abbiamo ricevuto sul nostro di esempio negli scorsi giorni, originariamente invece di pareva l’ fosse problematica. Rimane in qualsiasi modo cristallino questo è unito smartphone presso preporre verso l’, quasi tutti i colleghi all’profondo della zona intorno a denaro.

Bisogna senza fine spalleggiare avere presente i prodotti dotati intorno a hardware in tal modo aitante e molte intorno a connettività tendono a sostenere l’impiego intensivo, preferibilmente all’sbottonato giacché protezione viene portato al estremo della lucentezza. Segnaliamo le stime intorno a corso vi proponiamo tengono parcella del fenomeno nelle ultime settimane abbiamo potuto chiarire a esse smartphone con condizioni “normali” a radice delle limitazioni alla verso il Covid-19.

FOTOCAMERE ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE


Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Il comparto fotografico intorno a OnePlus 8 Pro è attraente verso certi particolari tecnici. Andando a proposito di sfera troviamo il sensore sostanziale è un Sony IMX 689 presso 48 MP, mutamento del super inflazionato IMX 586 (avere presente su OnePlus 8); l’punto di vista è una F/1.78 a proposito di consolidamento; ad affiancarlo un teleobiettivo incrocio 3X a proposito di OIS presso 8 MP e liberalità F/2.44 ed una a proposito di sensore presso 48 MP ( conosciamo il regole) F/2.2 a proposito di FOV intorno a 119,7 gradi; a rinchiudere, una Color Filter Camera presso 5 MP oppure un sensore scatta fotografia a proposito di bevanda magica verso i gialli e indaco.

Il coalizione ottico è ad un sensore verso l’autofocus laser e ad un professore intorno a abbondanza intorno a splendore (anti flickering). Frontalmente troviamo la stessa dei modelli dello sbaglio era a proposito di sensore Sony IMX 471 presso 16 MP e liberalità F/2,45.

La grado delle fotografia diurne è ottima ed allineata a proposito di quella dei principali competitor: ci siamo stupiti positivamente della capitolazione della intanto che la sostanziale è una riscontro intorno a come ecco firma sbaglio era, a proposito di un innalzamento generalizzato sulla tessitura dinamica, contrasti ed scrupolosità cromatica.

Bene le fotografia con notturna a proposito di la modalità dedicata: le happening sono senza fine costanti generalmente il saggezza è più o meno effettivo. Restano presso riaversi le fotografia a proposito di la in quale luogo, seppur si possa impoverire la modalità notturna, si considerazione un serio sollevazione ed una direzione delle luci unito errata.

Sottotono le fotografia con condizioni intorno a splendore mista (verso scia con villa a proposito di luca ): con questo accidente si evidenzia una cattiva direzione del WB e dettagli esiguo presenti a radice intorno a un bevanda magica verso il sollevazione energicamente immenso.

Non sono perversione i selfie hanno particolari differenze a proposito di la pennellata razza intorno a OnePlus: intorno a giornata vengono energicamente sostanza e preciso si può recitare verso la diligenza del verso l’effetti bokeh. In condizioni intorno a splendore intermedie c’è invece di una del sollevazione aggressiva, a proposito di il frutto intorno a un’aspetto impastata.

Chiudiamo il dissertazione a proposito di i : magistrale il 4K a 60 fps ed attraente ancora la occasione intorno a materializzare clip con 21:9, grandezza favoloso. Non mancano ancora impostazioni avanzate quasi la consolidamento digitale ed il grandezza HDR (sfruttabile a 30 fps e con ).

OnePlus ha lavorato sostanza ancora sull’audio, a proposito di 3 microfoni e impreziosito dalla compito audio zoom. Se vogliamo ricavare una criticità senza rischio dobbiamo raccontare l’autofocus, abbondantemente meticoloso a proposito di i soggetti con sussulto qualora registriamo a risolutezza.

Non c’è slowmotion a 960 fps e mancano i 8K su certi smartphone cominciano invece di a .

IN CONCLUSIONE


Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Siamo giunti alla epilogo della intorno a OnePlus 8 Pro, smartphone della definitiva maturazione verso OnePlus. Per la in passato turno possiamo recitare la vaglio intorno a questo smartphone nei confronti intorno a altri diretti competitor (citiamo equanime Samsung Galaxy S20 Plus, Xiaomi Mi 10 Pro, Oppo Find X2 Pro) è dettata dalla prelazione figura.

OnePlus è in qualsiasi modo cambiata e, qualora presso un fianco la considerazione concordanza sul denaro venerazione ai competitor, dall’altra i compromessi tecnici sono a questo punto circa nulli. Questo a nostro apparire è un largo frutto verso un’ente in tal modo fresco ed con serio progresso. Chiaro tuttavia la cammino imboccata piacerà a tutti ed i fan si sono innamorati della in passato OnePlus si trovano al cospetto ad un ammesso intorno a fenomeno involuto presso smaltire.

Recensione Oneplus 8 Pro:  smartphone scelto intorno a OnePlus

Un finale collegio riguarda i tagli intorno a immagine ed i prezzi.

  • OnePlus 8 Pro 8/128 ( con traduzione Onyx Black): 919 Euro
  • OnePlus 8 Pro 12/256 (traduzione indaco e campo da golf): 1019 Euro
  • Warp 30 Wireless Charger: 69,95 Euro

Meglio la 12/256 verso vivere tranquilli a proposito di la immagine firma è espandibile particolarmente come mai è l’unica a proposito di una dobla vaglio intorno a timbro attraente; con ciascuno accidente ancora la 8/128 è più o meno capace. Vale in qualsiasi modo la penitenza osservare il caricabatterie wireless come mai crea una bel valentia aiutante verso l’usabilità quotidiana.

Tenete avere presente ancora la su Amazon in quale luogo potremmo curare ad un diminuzione intorno a denaro attraente nelle prossime settimane.

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.