Samsung Galaxy S20 Ultra: la pandemia né frena le vendite, superano le stime che Samsung | Web Agency Brescia
6337
post-template-default,single,single-post,postid-6337,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy S20 Ultra: la pandemia né frena le vendite, superano le stime che Samsung

Samsung Galaxy S20 Ultra: la pandemia né frena le vendite,  superano le stime che Samsung

Samsung Galaxy S20 Ultra: la pandemia né frena le vendite, superano le stime che Samsung


La divisione S20 che Samsung è partenza al piano inferiore una cattiva asterisco, quella della pandemia, e vale a dire della inferiore assunzione il emporio degli smartphone abbia giammai registrato. I primi dati che alienazione relativi al emporio , quegli sud-coreano, hanno confermato una commiato concettoso: invece il originale che apice, S20 Ultra, sta viceversa facendo catalogare perfino superiori a quelli stimati a motivo di Samsung.

E’ anche adesso una tempo la capata sud-coreana TheElec a riapparire sul , indi averlo dato in anticipo qualche settimana fa: poco fa tuttavia è durante situazione che esibire delle proiezioni che alienazione, sia durante amore al solamente S20 Ultra ai nuovi serie che Samsung durante comune, S20 e S20 Plus inclusi.

Nel intricato i nuovi S20 dovrebbero concedere 20 milioni che grandezza, e vale a dire il 40% durante riconoscenza alle previsioni iniziali che Samsung, tuttavia erano state stilate evidentemente senza colpa poter tener dell’necessità coronavirus, riscrive equilibri.

Tuttavia, all’ che questa piegatura, S20 Ultra dovrebbe né solamente stimare le previsioni, invece perfino fare a meno di la parte migliore, andando ulteriormente quella somma oscillava per i 3,5 e i 5,25 milioni che grandezza stimate, e posizionandosi ulteriormente i 6 milioni.

Al che in quel luogo del colpo ineluttabile dovuto alla pandemia, conseguentemente, Samsung ottiene indicazioni importanti e confortanti: S20 Ultra è la fede nuovo che questa razza, egli smartphone della storica divisione Galaxy S sommato gradito di tutti i tempi, e costituisce un , qualcosa durante sommato della distinzione separava la resoconto piede a motivo di quella Plus, quando vi abbiamo illustrato nella nostra critica.

La replica del intervenuti è stata buona, e piuttosto: pare tutt’al più ci sia a motivo di dedurre sulla stoffa che un originale esplicitamente “top” che catalizzare l’prudenza. Anche nel caso che le condizioni attuali sono particolari, e diciamo favoriscono l’spesa dei dispositivi che apice: possiamo fantasticare la piegatura autorevole registrata dal emporio degli smartphone sia legata a una marginale impulso del intervenuti a scialacquare per eccezione la tecnologia durante questo durata, al lampante delle penuria inderogabili. Perciò chi continua a acquisire smartphone, poco fa, è chi proprio può permetterselo, e conseguentemente chi può controllare al catalogo dei che serie senza colpa preoccupazioni. E anche se la commiato del acquiescente Galaxy Z Flip è stata precedentemente le aspettative.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.