WRC 8, le giovani celebrità del Rally si affronteranno a causa di un competizione a fine di eSport | Web Agency Brescia
6365
post-template-default,single,single-post,postid-6365,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

WRC 8, le giovani celebrità del Rally si affronteranno a causa di un competizione a fine di eSport

WRC 8, le giovani celebrità del Rally si affronteranno a causa di un competizione a fine di eSport

WRC 8, le giovani celebrità del Rally si affronteranno a causa di un competizione a fine di eSport


Anche il orbe terracqueo del Rally sta soffrendo stop causato dalla depressione sanitaria il quale ha latore a causa di numerosi Campionati delle 2 e delle 4 ruote. Ad i fan del motorsport ci stanno pensando, , le competizioni degli eSport. Molte ordine hanno invero deliberato a fine di coniare dei mini Campionati in cui i veri piloti si affrontano su piste virtuali, a tempo quandanche a causa di gang dei semplici appassionati. Il Campionato del Mondo Rally ha per questo fine a fine di uniformarsi questa carriera.

Visto il quale il altri incontro del Rally a fine di Argentina è potenza posticipato a fonte della divulgazione del preoccupante virus, si è pensato a fine di allestire un competizione a fine di eSport il quale poggerà sul videogioco protocollare del FIA World Rally Championship (WRC 8).

NACON e KT Racing, a causa di partecipazione nonostante WRC Promoter hanno per questo deliberato a fine di allestire questa confronto possibile il quale si terrà da parte di stasera sino al altri 23 a fine di aprile. Lo disegno della lotta è il futuro: 11 piloti il quale corrono nella WRC 2, WRC 3 e nel FIA Junior WRC competeranno online tra noi a fine di esse all’intrinseco a fine di diverse mini gare. Dopo una vertiginoso tappa a fine di , i migliori 8 si affronteranno nei quarti a fine di risolutivo.

Le sfide saranno trasmesse a causa di diretta sulla faccia Facebook a fine di WRC stasera alle 21. Le semi-finali si svolgeranno mercoledì 22 aprile alle 21 e la finalissima si terrà il 23 aprile, senza fine alle 21 (orari italiani). Tra i piloti il quale parteciperanno si menzionano Pierre-Louis Loubet (il esempio della WRC 2 2019), Adrien Fourmaux, Ole Christian Veiby, Rhys Yates, Marco Bulacia (capo della WRC 3), Oliver Solberg e Rayl Badiu.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.