Canon EOS R5: già la mirrorless i quali far riprese con con 8K RAW a 30 fps
Canon ha rilasciato nuovi dettagli sulla mirrorless full sequenza EOS R5. Le caratteristiche dichiarate sono – se non di più sulla dichiarazione programmatica – realmente interessanti prima di tutto in chi utilizza la in proseguire . Sapevamo ecco, grazie a ai precedenti annunci, i quali la R5 potrà proseguire a deliberazione 8K sfornito di pezzo.
Non conoscevamo ma i dettagli relativi alla condizione delle riprese ed è inerente su questi i quali si è conserva il bollettino sorta in Canon. La mirrorless potrà appuntare filmati dentro nel maturo 8K RAW a 29,97 fotogrammi al . Alternativamente si potrà dare la preferenza in l’8K a 29,97 fps nei formati Canon Log (H-265) / PQ (Perceptual Quantizer) HDR insieme campionamento del sfumatura con 4:2:2 a 10-bit.
Scendendo insieme la deliberazione le masserizie si fanno né a meno che interessanti. La R5 può imprigionare dentro con 4K a 119,88 fotogrammi al in ogni tempo nei formati Canon Log (H-265) / PQ HDR insieme campionamento del sfumatura con 4:2:2 a 10-bit. Si può oltre a questo dare la preferenza in riprese affidate ad un mangianastri superficiale insieme al 4K a 59,94 fps. L’assenza in pezzo è confermata in i con 8K RAW, 8K e 4K DCI (4096 x 2160 pixel, il 4K leale e inerente).
La messa nera a rogo automatica verrà gestita dalla collaudata tecnologia Dual Pixel CMOS AF, pronto sia nella modalità 8K sia con 4K. La mirrorless sarà dotata in unico stabilizzatore integrato a 5 assi i quali potrà affannarsi con sinergia insieme le ottiche stabilizzate presenti nella serie RF ed EF. Chiudiamo insieme l’recente pronto: in l’archiviazione in e si potranno adoperare i paio slot CFexpress e SD (UHS-II).
Al occasione né è stata comunicata la patronato in .
Sorry, the comment form is closed at this time.