Galaxy Note 20 sar full screen? Un render egli vede cos | Web Agency Brescia
6380
post-template-default,single,single-post,postid-6380,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy Note 20 sar full screen? Un render egli vede cos

Galaxy Note 20 sar full screen? Un render egli vede cos

Galaxy Note 20 sar full screen? Un render egli vede cos


Di Galaxy Note 20 sappiamo finora ben a dir poco: le indiscrezioni ancora emerse riguardano il a motivo di passaggio, al attimo “confermato” per certo agosto in barba a le fatica dovute alla caratteristica occasione quale stiamo vivendo, e la batteria quale, ci auguriamo, dovrebbe persona più avanti ampio a motivo di quella essere presente all’casalingo del riproduzione recente (4.000mAh 3.500mAh).

Altro sermone riguarda l’ dello smartphone, però su questo i rumor sono finora più volentieri carenti, in barba a circolino voci quale vorrebbero il Note 20 un tra poco Note 10+ ed S20 Ultra. Un render è emerso a penetrante del mese (però né periodo il iniziale, vedi ad tipo le immagini a causa di cui si raffigura egli smartphone corredato a motivo di S Pen verso cam integrata), e a avvio aprile sono stati mostrati stampi (oppure presunti tali) della cover, quale coincidono verso in quale misura ipotizzato dai concept creator sino ad stasera.

Per farla temporaneo: ci si aspetta quale Samsung Galaxy Note 20 abbia un quoziente schermo-scocca ancor più avanti , e quale sul rovescio erediti il scheda fotografico rettangolare quale troviamo finalmente su tutti smartphone del brand coreano. Ma siamo sicuri quale la preesistente sia integrata nel pertugio del display Infinity-Ovvero? Il equivoco egli fa un’simbolo sul Galaxy Store nella incisione “Samsung Rewards”: la “$1 Spot Themes” viene rappresentata quanto a un banner a causa di cui sono presenti a causa di innamorata salone tre smartphone, coppia noti e unito anzi che no.

Davanti dovrebbe trattarsi del Galaxy S10+, l’nuovo sembra persona l’S20 a causa di interpretazione Ultra, però come a causa di parzialmente? Non è il Note 10+, questo è impavido, approvazione quale il pertugio della preesistente. E in quel momento, quale si lineamenti a motivo di una pre-immagine del Note 20 verso cui Samsung vuole la degli appassionati?

E in questo luogo si scatena la estrosità: egli smartphone potrebbe un pertugio nell’spigolo a causa di egregio a manca (celato nell’simbolo), se no – la scelta migliore finorala cam potrebbe persona nascosta giù egli protezione. Quest’ultima deliberazione risulta persona eppure acerba: Samsung, come mai altri produttori, né sembra persona finora pronta per certo questa tecnologia, e servirà ragionevolmente finora del periodo in primo luogo quale il sviluppo a motivo di ingrandimento venga completato.

L’immagine pubblicata sul Galaxy Store, è esattamente ripeterlo, può ottimamente né far allusione al simile smartphone della categoria Galaxy Note: diciamo quale ci ha unito scatto a motivo di introspezione per certo esercitare il punto di vista della occasione e per certo calcolare quali potrebbero persona le scelte estetiche prese dall’fabbrica per certo il corrispondente simile cima a motivo di gradazione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.