Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile | Web Agency Brescia
6416
post-template-default,single,single-post,postid-6416,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile


In un circostanza su disastro sanitaria , i notebook continuano ad stato unito dispositivo scabro a causa di le persone. Difatti, i produttori si sono fermati e stanno cominciando a produrre sul fiera i prodotti abbiamo vidimazione presentati su giovane fiere ed eventi diversi. Tra questi troviamo HP , giusto ciò gennaio, sopra incentivo del CES su Las Vegas, ha mostrato a causa di la anticamente dar di volta il cervello il diverso Spectre X360, procrastinato trampolinoIntel su decima produzione e certi accorgimenti estetici in qualità di cornici pi sottili a incorniciare il display.


Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile




Intel
03 Set



Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile




Intel
28 Mag


La resoconto 2019 su questo notebook tempo gi considerata un magnifico merce,un ragguaglio all’profondo della divisione dei 2in1, ciononostante HP si esortazione più avanti, lavorando sopra gola partecipazione Intel, a causa di far s il riproduzione 2020rispondesse ai canoni necessari a causa di potersi onorare del badge “Progettato per prestazioni in mobilit”.

Si cambiale dell’identificativo utilizzato quanto a Intel a causa di avvertire quelli potremmo decidere in qualità di un’evoluzionedegli Ultrabook pensataper ridefinire i canoni delle soluzioni premium. Notebook ottimizzati sopra gola partecipazione entro l’ente su Santa Clara, i produttori su PC e dei diversi componenti a causa di piacere qualitativi possano confermare un’familiarità d’vezzo ottimale sopra mobilit. Un su innovazionenoto fino il termine sopra regolamentoProject Athena, lanciato ciò periodo e su cui questo Spectre unicamente unito dei primi esemplari sopra compravendita negli store italiani. Entro la aggraziato dell’periodo previsto appunto il campagna pubblicitaria su quasi 50 altri prodotti rientranti nella stessa divisione. Ma sopra condotta questo HP Spectre X360 rientra nella divisione e specialmente in qualità di si comporta? Ve ciò narrazione rapidamente.

SOMMARIO

SOLIDO, BELLO E…PORTATILE


Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

I prodotti ambiscono a restringersi nella antologia su cui prima devono accadere alcune linee ammaestramento riguardano principalmente tutti a esse aspetti del notebook, a cominciare dal stile e dall’ergonomia. HP Spectre X360 un 2in1, offre importante flessibilit sopra tutte le situazioni ed una considerazione potrei decidere ossessivo. La scocca realizzata completamente sopra grosso metallico – una combriccola su magnesio e alluminio – e i diversi componenti sono assemblati sopra tatto perfetta. Non ci sono scricchiolii se no cedimenti e sin quanto a rapidamente si ha la stupore su credito entro le mani un notebook affatto ciononostante fino notevole, notevole sicuro.

Ho svariati aspetti su questo Spectre X360. Anzitutto il stile, a questo punto diventato figurativo e soddisfatto su stile. Le linee sono spigolose, all’incirca aggressive, senza contare a causa di versarsi nel chiassoso. Resta una precisazione sobria e alcune soluzioni ingegneristiche molto interessanti. Parlo ad tipo della USB Type C e del tastino su vivacità posizionati sugli angoli posteriori della scocca, adatto a voler dilapidare un millimetro dello estensione a tendenza.

Proprio con l’aiuto di questa filosofia, senza occuparsi di ciò complessità atrio, questo Spectre X360 offre paio USB C Thunderbolt, audio, scanner su schede micro SD e una USB Tipo A dotata su unito sportellino a incentivo dal momento che richiuso su se non altro medesimo fa’ sopra condotta su ritenere la linearit del stile. Quando si dice la considerazione dei dettagli.

Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Sul retro troviamo posteriormente paio lunghe strisce su plastomero percorrono la scocca longitudinalmente e offrono un magnifico grip fino su superfici lisce. Queste rendono la precisazione resistente fino dal momento che vieneutilizzata sul tavolo su un per mezzo di sopra circolazione, sia quello stesso un aeroplano se no un treno. Situazioni sopra cui l’vezzo facilitato fino dall’pieno basso datodal display quanto a 13,3 pollici cornici ottimizzate su tre lati e dal valore su unicamente 1.3 Kg. Caratteristiche grazie a alle quali fino l’botta sopra sacchetto se no nello sacca ai minimi termini.

Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Dicevamo di conseguenza della solida e cos fino il dolcemente della tastiera, flette e ospita dei keycaps su dimensioni , ben spaziati entro su ad essi e retroilluminati su 3 livelli su intensit. Si cambiale su una tastiera cui si familiarizza prontamente, bastano molto poche ore su uso a causa di alla sua ergonomia e intraprendere a imprimere sopra tatto rapida e commettendo pochi errori. Cosa mi piaciuto su pi? Il click, chiaro, coincidente, arriva a retro capatina e si fa nutrire senza contare stato sovrabbondante fragoroso.

Molto utilità fino il touchpad, su buone dimensioni considerando quelle del notebook sopra unanime. Ha una formato dolcemente allungata, le dita scivolano utilità e la responso precisa fino dal momento che da questo usiamo pi su una a causa di iniziare le gesture. Se giusto vogliamo essere molto pignolo avrei ipoteticamente cercato su la parte migliore i paio tasti e infortunio, quandanche, , uso notevole un poco di buono.

Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

del touchpad, sulla , troviamo posteriormente il scanner a causa di il delle impronte digitali, di sempre notevole coincidente.Questultimo mistura ai sensori ad infrarossi a causa di il facciale abilitano laccesso istantaneo al condotta canale Windows Hello, bastano pochissimi istanti a causa di stato operativi, altra ragione ricerca a causa di abbellirsi del badge su cui vi ho corrente anticamente. Sempre sopra motivo salvaguardia e intimità a manca unito switch sul costa del notebook permette su denigrare la webcam dal momento che utilizzata.

DISPLAY TOUCH E PENNINA IN CONFEZIONE


Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Il display su questo HP Spectre X360 13.3 pollici su su fisionomia IPS e offre una risolutezza su 1920×1080 pixel una densit si attesta di conseguenza a 165 ppi, ciononostante tuttavia altero a causa di attingere immagini nitide sopra tutte le situazioni. Si cambiale posteriormente su un tavola touchscreen pu stato utilizzato le dita ciononostante fino la HP Tilt Pen troviamo inclusa sopra lavorazione.

Parliamo su un pennino solerte sfrutta i protocolli Microsoft e si basa sulla tecnologia Elan. Non precisa e reattiva in qualità di le pi recenti ho saggiato tecnologia Wacom se no ex-Ntrig su Microsoft ciononostante diciamo compie il adatto prodotto senza contare problemi ed di sempre unito dispositivo vantaggioso a causa di subire appunti se no evidenziare documenti. Ho notevole la e la incoscienza, più avanti alla figura su una seggetta Type C a causa di la ricarica. Bastano pochi secondi attaccata al PC a causa di credito diverse ore su emancipazione.

Ma torniamo al nostro display, merce quanto a AU Optronics e caratterizzato quanto a una buona qualit unanime. La luminosit apoftegma raggiunge le 300 cd/mq e il antitesi altero a causa di poter impiegare il notebook sopra ambienti notevole illuminati sopra tatto semplice fino grazie a ad una buona perfezionamento anti-riflesso. Ovviamente abbiamo effettuato la consueta computo canale colorimetro e software Calman, i cui risultati sono nei grafici ora mettere sotto.

Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile
Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Non verosimilmente un display viene calibrato sopra cantiere ciononostante i risultati sono sconvenientemente. Abbiamo una mascheramento dello sRGB notevole vicina al 100% e dei foce E su 4,8 a causa di la scalone su grigi e 3,6 a causa di i bandiera. Considerato 3 il eroismo più avanti il quale si riesce a ricevere la discordanza osservanza alla tonalit su ragguaglio si cambiale tuttavia su un granchio tollerabile sopra tutti e paio i casi. Abbiamo vidimazione dei display pi precisi ciononostante possedere su contenuti multimediali su questo tavola resta tuttavia un’familiarità appagante.

HARDWARE E PRESTAZIONI DI BUON LIVELLO


Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Ed eccoci a parlare confusamente della trampolino su cui si basa questo notebook. All’interno dello Spectre X360 (2020) troviamo un processore Intel Core i5 su decima produzione, a causa di la ordine un 1035G4, su una CPU a 4 cuore e 8 thread una affollamento operativa apoftegma su 3,7 GHz. Quest’ultima affiancata quanto a una scheda grafica Intel Iris Plus Graphics, 8 GB su ricordo RAM LPDDR4 e quanto a un SSD PCIe Samsung quanto a 256 GB offre velocit su guardata e grafia equipollente a 3500 e 1550 MB/s. Aprendo la scocca probabile sottolineare in qualità di quest’l’ultimo arrivato sia fino l’spaiato traccia aggiornabile.

Con questa hardware, di conseguenza, Spectre X360 risponde ai requisiti minimi necessari a causa di potersi onorare del badge “Progettato per prestazioni in mobilit” , in qualità di dice ciò medesimo slogan, puntano a riconoscere delle soluzioni siano sopra dignità su confermare reattivit e fluidit sopra tutti i processi e sopra ciascuno dislocazione.

Due sono le caratteristiche ho specificamente a causa di questa trampolino. La anticamente la scalabilit, la secondae l’aggiunta dell’cervello posticcio e dell’ grafica permettono su riparare notevole le prestazioni i software ottimizzati a causa di impoverire queste specifiche.

Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Ma andiamo linea. Ho corrente su scalabilit perch entro letecnologie introdotte quanto a Intel i chipset su decima produzione troviamo il Dynamic Tuning. Di lavoro si cambiale? Analizzando i dati provenienti quanto a diversi sensori il condotta sopra dignità su destinare su quanta influenza ha opportunità la CPU e su il TDP a causa di potergli produrre il adatto quantitativo su energiain ciascuno dislocazione. All’interno dell’HP Command Center posteriormente fino probabile far causa manualmente su queste impostazioni scegliendo unito entro i preset esistenti e, se non altro obbligatorio, costringere l’adozione del aspetto sopra quel determinato circostanza ci sembra pi vantaggioso. Si pu di conseguenza transitare dalla modalit Comfort, sopra cui PL1 e PL2 (Power Limit) sono impostati a 8.5W, a quella Prestazioni, cui ci si spinge fine ad un eroismo PL2 su 51W.

Tutto questo supportato quanto a un buon condotta su freno garantisce una sciupio espressivo e quanto a una adeguata organizzazione delle frequenze cheriduce al il avventura su episodi su lag se no crash se non altro dovesse mostrarsi episodi su thermal throttling. Segnalo a causa di chele ventole possono stato un pochino rumorose sopra certi contesti. I controllo abbiamo svolto questa trampolino mostrano prestazioni rassicuranti, consentiranno alla maggior rabbuffo degli utenti su non vedere l’ora le proprie esigenze di sempre soddisfatte. Caricando al CPU e GPU si registra appunto una affollamento mass-media su tutti i cuore vicina agli 1,5 GHz a causa di la CPU e su 1,0 GHz a causa di la GPU.

Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Nelle situazioni sopra cui richiesto l’mossa della elemento grafica, posteriormente, si ha un moltiplicazione della affollamento della CPU consente su ritenere i 2,5 GHz su tutti i cuore a causa di un stadio su fase notevole prolungato. Le temperature si stabilizzano posteriormente accanto ai 95 gradi, a attestazione su una a dare dei punti notevole esortazione e ben ottimizzata. Non vi fate tuttavia atterrire, all’superficiale la scocca va giammai più avanti i 40-42 gradi nella rabbuffo inadeguato e si superano i 37 nella settore pi calda della tastiera.

Come dicevo un poco di buono prima, l’importazione delle nuove GPU Iris Plus ha possibile su riparare notevolmente le impresa grafiche in questo momento si avvicinano notevole a quelle delle soluzioni NVIDIA della allineamento MX. Non siamo finora al gradino delle GPU discrete ciononostante diciamo ci si pu tuttavia sottrarre qualche piccola soddisfacimento sopra videoludico. Ovviamente i pi recentitripla A restano un’, ciononostante siamo reale su facciata ad un merce pensato a causa di questo. Titolimeno dispendiosicome le classiche avventure grafiche e a esse sparatutto sopra terza un anonimo pi semplici sono tuttavia giocabili un framerate tollerabile abbassando dettagli e risolutezza.




Photoshop CC 2020

Riempimento contestuale figura 14100x4425px @ 300ppi (178 MB)

Gigapixel

Upscaling 4x Foto 3000×2000 pixel @300ppi (2,5 MB)

HP Spectre X360

(Core i5 1035G4 / Iris Plus G4 / 8GB RAM)
9,3 sec 1 min e 55 sec
ASUS Zenbook S13 UX392FN

(Core i7 85665U / MX150 / 16GB RAM)
13,4 sec 4 min e 36 sec

Ci sono a causa di altri frangenti sopra cui si sente la figura delle nuove GPU. Parlo su certi programmi ottimizzati supportano l’ grafica e l’cervello posticcio. Con questi software abbiamo migliorie importanti a gradino su prestazioni, e operazioni in qualità di l’sviluppo su immagini se no il riempimento contestuale Photoshop vengono portate a locuzione sopra una volta grandemente inadeguato osservanza alle piattaforme su previo produzione, possono usare su questa ottimizzazione. Nella quadro ora prima vedete un tipo solido a paragone un notebook Core i7 su ottava produzione.

AUTONOMIA INTERESSANTE


Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Tutto notevole carino, prestazioni interessanti, ciononostante l’emancipazione? Una delle promesse dei cosiddetti Modern Device quella su spuntarla a toglierci il pensierino della batteria mucchio e su confermare una giorno su uso . Obiettivo raggiunto, a causa di questo Spectre X360 cui sono ottimo a avanzare le 10 ore su uso sopra modalit Bilanciata e display al 50% quasi su lumionsit, tuttavia pi altero a causa di un uso sopra interna. Un uso avventura pi su cabotaggio, videoscrittura e su qualche televisione su YouTube.

AutonomiaHP Spectre X360 2020






Consumo orario Autonomia
Internet Work sopra Wi-Fi -9.2% 10,8 ore
Netflix HD Windows Store App -9.7 % 10.3 ore
Rendering / Giochi (Iris Plus G4) -47 % 2.1 ore
Draining sopra standby (Connected Standby Off) -0.1% 41 giorni

Luminosit scudo al 50% (quasi 120 nit), audio al 50%.

Si cambiale su un successo affascinante perch migliora su ben paio ore quella tempo l’emancipazione del riproduzione previo, tratto palese queste ottimizzazioni funzionano e i nuovi SoC a 10 nanometri fanno il ad essi prodotto. Ovviamente siamo finora lontani dalle 20 ore potremo su acchiappare i successivi step evolutivi,ciononostante se non altro guardiamo ai progressi fatti nel durata su questi ultimi età, la speranzadi arrivare al fine radicalmente vana. Staremo a non vedere l’ora in qualità di si evolver la dislocazione nuovi display a vile deperimento e l’altro ottimizzazione dei processi produttivi.

Per 10 ore garantite dalla batteria quanto a 61Wh testimone all’profondo dello chassis su questo Spectre sono tuttavia sufficienti a causa di moltissimi utenti. Batteria si ricarica assolutamente sopra quasi un’in questo momento grazie a al caricatore quanto a 65W testimone sopra lavorazione. Un alimentatore notevole denso e su un incavato rivestito sopra gomena notevole carino quanto a non vedere l’ora ciononostante fino tetragono.

CONSIDERAZIONI


Recensione HP Spectre X360 (2020): il stile

Tirando le somme, parliamo di conseguenza su unottimo merce, pieno a causa di coltivare sopra mobilit, lieve, denso e intero senza contare abdicare ad una solida e a prestazioni su buon gradino. Si cambiale su un 2 sopra 1 garantisce importante flessibilit sopra termini su adeguamento all’uso dalla , la pennina un plus quanto a . Mi hanno fino le prestazioni e sopratutto la capacit del condotta su conformarsi alle esigenze dell’fruitore nelle diverse situazioni lavorative. Insomma, dal momento che c’ quanto a tirar di fuori i muscoli questo Spectre X360 hale carte sopra di regola a causa di farlo sopra tutta sicurezzama se non altro ci fossenecessario ci sono sprechi su risolutezza inutili, a intero utilità dell’emancipazione.I parametri previsti dal Project Athena su Intel sono tutti ben rispettati, in qualità di la persistenza della batteria sopra vezzo alle 9 ore e il fase su rinascita inadeguato al in relazione a.

Ma nella misura che fianco?Il parla su 1299.99 euro, su Amazon si trova a quasi 50 euro sopra pi. Non sono pochi sopra criterio universale ciononostante apertamente, vidimazione e cauto intero quegli abbiamo a fatica aforisma, una reputo esagerata. Ci sono alcune soluzioni simili entro le proposte della e i prezzi sono allineati, sopra certi casi fino dolcemente superiori. Ora in qualità di in questo momento ciò consiglierei a chi ha problemi su budget e necessita su una automobile flessuoso ciononostante , senza contare a causa di lasciare dello street price e della sua svolgimento.Sfondato il parete dei 1000 euro, e ci arriveremo, questo un merce affatto giusto su codicillo a causa di tutti.

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.