Facebook annuncia Messenger Rooms e novit a vantaggio di Instagram, Whatsapp e Portal | Web Agency Brescia
6442
post-template-default,single,single-post,postid-6442,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Facebook annuncia Messenger Rooms e novit a vantaggio di Instagram, Whatsapp e Portal

Facebook annuncia Messenger Rooms e novit a vantaggio di Instagram, Whatsapp e Portal

Facebook annuncia Messenger Rooms e novit a vantaggio di Instagram, Whatsapp e Portal


Facebook ha annunciato Messenger Rooms, un set durante videochiamate durante categoria le quali consente durante concepire una Stanza eventuale frontalmente per Messenger se no Facebook e allettare chiunque a amalgamarsi, ancora chi ha un account Facebook. Le Stanze hanno limiti durante era e fra poco potranno ricoverare fine a 50 persone.

Per festeggiare un happening, creare un categoria durante scorsa se no candidamente a vantaggio di spettegolare a causa di degli amici, occorrerà sommato attirare innanzi se no bloccare un abboccamento , sarà sostenuto allargare una Stanza su Facebook e condividerla non rettamente la propria vetrina, i Gruppi se no a lei Eventi, a vantaggio di accordare la licenza alle persone durante farci un omissione. Presto sarà realizzabile allargare una Stanza ancora per Instagram Direct, WhatsApp e Portal.

Quando si è invitati una Stanza, è realizzabile avere accesso sia dal davvero smartphone sia dal elaboratore elettronico, senza fare preferenze dover vibrare niente. Oltre agli durante concretezza aumentata disponibili dall’app durante Messenger, arriveranno ancora nuovi AI a vantaggio di prorogare le chat televisione durante Messenger per cellulare, come mai sfondi a 360 gradi e immersivi. Ci sono, oltre a questo, 14 nuovi filtri le quali offrono un’intuizione ambientale se no a vantaggio di il fattezze. In ancora nuovi durante Realtà Aumentata.

Messenger Rooms, si dettame ua codicillo, è progettato tenendo intimità e tranquillità cresta alle anteriorità:

Facebook vede se no ascolta le vostre chiamate. La anima le quali crea la Stanza può delegare chi può vederla e chi può collaborare, deve valere intervenuto a vantaggio di inaugurare la dialogo e può sconsigliare a lei ospiti qualunque baleno. È realizzabile additare una Stanza se no inoltrare un feedback se in accordo si ritiene le quali abbia violato a lei tipico della setta durante Facebook. Dato le quali Facebook visualizza se no ascolta le chiamate, le segnalazioni includeranno l’audio se no il televisione della Stanza. Maggiori informazioni nell’attaccato intimità.

Messenger Rooms è comprensivo saggio Italia precisamente per questa settimana e verrà esauriente nel restante del orbe terracqueo nelle prossime settimane. Nei prossimi mesi, oltre a questo, aggiungeremo nuove praticità.

Annunciate ancora nuove praticità a vantaggio di i Video Live su Facebook e Instagram. Nel particolare, su Facebook:

  • Tornano i “Live With” a vantaggio di conglobare un’altra anima al davvero televisione dal vivo, prescindendo per sia. Utili a vantaggio di ospiti, interviste a esperti se no esecuzione a causa di amici.
  • Si potranno denotare a lei Eventi durante Facebook come mai “solo online” e, nelle prossime settimane, i Live negli Eventi. Per accollarsi i creator e le piccole imprese, abbiamo durante conglobare la evenienza a vantaggio di le Pagine durante ricercare un insorgenza improvvisa a causa di mercede a vantaggio di cooperare ad eventi Live su Facebook. Potrà avere valore a vantaggio di qualunque corpo: esecuzione online, lezioni se no incontri professionali.
  • Per render facile le raccolte residui, è realizzabile conglobare il prelievo “dona” frontalmente nei Live, comprensivo tutti i paesi è realizzabile fare amicizia raccolte residui a assistenza durante no-profit.
  • E’ condizione semplificato l’insorgenza improvvisa ai televisione dal vivo. Limiti durante dati se no connessioni instabili saranno un dubbio sarà realizzabile seguire ancora segregato l’audio.
  • E’ realizzabile inaugurare dal davvero smartphone il livestream durante un svago frontalmente su Facebook, riconoscenza alla app Facebook Gaming comprensivo su Google Play. L’app permette durante instaurare a svagarsi istantaneamente, adocchiare i propri streamer preferiti e dimostrare nuovi Gruppi durante gaming. I tornei sono un’altra compito a vantaggio di il streaming su Facebook le quali permette durante inaugurare, svagarsi e adocchiare le sfide per un irripetibile vece.
  • Per accollarsi i propri creator preferiti, Facebook ha durante ampliare Stars a sommato Pagine e Paesi. Una acquistate, le Stelle possono valere inviate ai creator nel tempo in cui stanno giocando dal vivo; potranno in tal modo speculare 1 centesimo a vantaggio di ciascuno Stella.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.