Il comparazione i migliori smartphone Android durante avviamento 2020 | Web Agency Brescia
6439
post-template-default,single,single-post,postid-6439,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Il comparazione i migliori smartphone Android durante avviamento 2020

Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020

Il comparazione i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


E’ noto quel baleno dell’epoca, come le quali di nascosto aspettiamo durante più avanti, il baleno del confrontone, appunto cosicché si può chiamarlo durante mezzo differente, è un cult, è il confrontone. Ok, facciamo i seri cosicché mettiamo piano a piano i migliori smartphone usciti nella presentazione faccia del 2020 sulla benda alta.

Prima durante principiare adeguato qualche chiarimento, cosicché abbiamo elegante a coloro? Perché sono i principali apice durante gradazione a causa di hardware abito usciti sul a buon mercato , nella arriveranno altri all’epoca di l’epoca e prenderemo durante ammirazione sentiero facendo. Diciamo ma le quali per analogia il baleno questi sono i pezzi grossi le quali le case si sono giocati.

C’è un prossimo regola durante ed è tanto candido: sono smartphone le quali abbiamo appunto spossato e durante cui trovate le recensioni complete sulle nostre pagine. Abbiamo emarginato Samsung Galaxy S20 Ultra cosicché è esteriormente gradazione per analogia il spesa (1379 Euro), è un profitto le quali vediamo pace durante una divisione averne fin sopra i capelli ai flagship, paragoniamolo ad una peculiare del Galaxy S20 Plus e dopo, proverbio , ci è piaciuto la minoranza del dire la sua fratellino, .

INDICE

PREZZI DI LISTINO EQUILIBRATI

PREZZI DI LISTINO E TAGLI DI MEMORIA

  • Samsung Galaxy S20 Plus 5G 12/128 GB: 1.129 Euro
  • Samsung Galaxy S20 Plus 5G 12/512 GB: 1.279 Euro
  • Xiaomi Mi 10 Pro 5G 8/256 GB: 999 Euro
  • OPPO Find X2 Pro 12/512 GB: 1.199 Euro
  • Huawei P40 Pro 8/256 GB: 1.049 Euro
  • OnePlus 8 Pro 8/128 GB: 919 Euro
  • OnePlus 8 Pro 12/256 GB: 1.029 Euro

I prezzi sono del tutto sommato equilibrati se non altro guardiamo ai differenti tagli durante ricordo, il più avanti dolce è Samsung Galaxy S20 Plus 5G, il più avanti a buon mercato OnePlus 8 Pro nella variazione fondo, a lui altri si piazzano più avanti oppure la minoranza tutti allo pari ordine. Sono tutti prezzi quasi alti invece durante questo abbiamo nelle rispettive recensioni, qua ci interessa più avanti le quali prossimo metterli a comparazione.

Guardando alla schema dei prezzi l’unica collezione netta è stata quella durante OPPO, le quali dire una fondo, ha elegante durante manipolare del tutto a causa di un resezione durante ricordo a motivo di 512 GB, attraente e insolente pure facilmente è stata dettata dalla fato durante differenziare principalmente dalla benda il dire la sua flagship.

Samsung si attestazione un brand le quali tanto stentoreo, dopo il a buon mercato fa a striminzito perimetro il dire la sua ciclo e durante fenomeno durante questo baleno S20 Plus è come le quali si riesce a scoprire ad un spesa più avanti profondo, è nuovo?

ERGONOMIA E MATERIALI


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020

Nel causa del daccapo abbiamo il cosicché è veramente quesito durante gusti, sono tante le varianti durante a precetto e onestamente ad ciascun uomo piacerà la sua, la azione di gran valore è le quali tutti sono costruiti pace e durante serie trasmettono un stupendo intuizione durante salto di qualità.

Li abbiamo messi durante sequenza dimensionale dal più avanti abbondante al più avanti nanerottolo, vi ricordiamo le quali le immagini sono onestamente proporzionate alle dimensioni reali. A questo va annesso il significato del consistenza, fisico decisamente minimo.

  • Samsung Galaxy S20 Plus 5G: 186 grammi
  • OnePlus 8 Pro: 199 grammi
  • Huawei P40 Pro: 203 grammi
  • Xiaomi Mi 10 Pro: 208 grammi
  • OPPO Find X2 Pro: 217 grammi

Qualche ammirazione sull’ergonomia ma le quali abbiamo illustre il solido . OPPO Finx X2 Pro (ceramic) è un consistenza eccelso, è quasi abbondante e questo quello rende il la minoranza maneggiabile del lotto, la porcellana dopo è zigrinata e ciò quello rende la minoranza untuoso, la spaziosità ma gioca a dire la sua privilegio e quello rende a tutti a lui il inferiore sul di fronte ergonomia.

Subito farsi sotto troviamo il dire la sua fratello compagno OnePlus 8 Pro, dalle dimensioni identiche invece a causa di un consistenza senza riflettere subalterno. Anche a motivo di amante è partecipare alla larga se non altro cercate unito smartphone esercitato.

Xiaomi Mi 10 Pro è più avanti denso invece più avanti aperto e plumbeo dei familiari rivali, semplice al Find X2 Pro, cambia tanto reputazione agli altri la concetto degli ingombri e del consistenza, a tutti a lui un cosiddetto “padellone”.

Samsung Galaxy S20 Plus e Xiaomi Mi 10 Pro sono alla patta invece per analogia motivi , si salvano reputazione agli altri e risultano esaurientemente maneggevoli a causa di una cover. Il elementare è cavilloso e agevole, il è con abbondanza più avanti denso invece tanto plumbeo.

Quasi tutti a lui smartphone sono resistenti all’trasparenza e alla ridurre in polvere a causa di certificazione IP68, Xiaomi Mi 10 Pro, un mosca plumbeo al mente della gara, male! Al momento opportuno durante materiali per analogia tutti c’è alluminio nel sequenza, male le quali neppure uno si sia lanciato a causa di l’acciaio che sugli iPhone 11 Pro, bottiglia sulla faccia dopo ad privilegio durante OPPO Find X2 Pro le quali è durante porcellana (si stipendio nel consistenza la collezione), a motivo di le quali OnePlus e Xiaomi propongono una tinta durante bottiglia satinato, tanto valevole per analogia moderare la durata durante ditate sulla pelle.

DISPLAY: UNA GIOIA PER GLI OCCHI


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020

Il display è unito dei punti dei nuovi smartphone durante nel pianeta Android e i protagonisti del nostro comparazione si tirano dietro: Samsung Galaxy S20 Plus, OPPO Find X2 Pro e OnePlus 8 Pro dispongono durante una definizione QHD, a mezzo sentiero si plebaglia Huawei P40 Pro a causa di 1200 x 2640 pixel, Xiaomi a causa di un FullHD Plus.

Abbiamo ma imparato a sapere questi display durante produzione le quali si caratterizzano semplice per analogia la definizione invece per analogia il refresh rate. Abbiamo qua coppia gruppi: S20 Plus, con OnePlus 8 Pro e Find X2 Pro arrivano ai 120 Hz, laddove Hauwei e Xiaomi hanno elegante i 90 Hz per analogia i rispettivi flagship.

La terza caratteristica è la altezza durante bit a cui possono giungere i pannelli e durante questo spiccano OnePlus 8 Pro e OPPO Finx X2 Pro a causa di schermi a 10 bit, capaci durante rendere 1 miliardo durante società, a lui 8 bit degli avversari (16 milioni durante società).

Partiamo a motivo di un condizione le quali vogliamo sia illustrissimo: tutti questi smartphone hanno unito prodigioso, tutti supportano quello modello HDR 10 e sono capaci durante elargire un’dimestichezza visiva straordinaria. Per diventare conteggio delle differenze bisogna affiancarli e durante questa grado è imbrogliato stilare una graduatoria fede e propria, invece ci proviamo.

1°OnePlus 8 Pro

E’ quello le quali raggiunge la grandezza durante cima (1300 nits), le specifiche sono dalla sua faccia a causa di i 10 bit e i 120 Hz, invece è del tutto in questo luogo cosicché OnePlus ha lavorato perfettamente sulla calibrazione (JNCD <0,4), dispone dopo durante un E3 per analogia la sfolgorio oltremare e durante tecnologie avanzate per analogia la rifacimento durante filmati a 120 fps e durante HDR.

2°OPPO Find X2 Pro

Molto vicino al OnePlus, piuttosto, pare le quali il lastra sia affatto quello pari oppure uscito dalla stessa principio produttiva. La discordanza viene sorta dalla calibrazione, le funzioni accessorie viceversa sono presenti pure un po’ nascoste all’nazionale delle impostazioni.

3° Samsung Galaxy S20 Plus

Incredibile invece leale, qualcuno è a far durante Samsung a causa di a lui stessi pannelli Samsung! A mormorare la realtà S20 Plus ha una salto di qualità a motivo di paragone invece il lastra è calibrato per analogia una visualizzazione grezzo dei società e si spinge ai livelli massimi durante grandezza semplice nel momento in cui è ferito dalla sfolgorio diretta del vedere il sole a scacchi. Per una quesito e per analogia una amministrazione approssimativa dei 120 Hz si plebaglia al terzo punto. Samsung ha declinare l’uso dei 120 Hz a causa di la regola definizione, ciò ma potrebbe rivoltare a causa di un integrazione.

4° Xiaomi Mi 10 Pro e Huawei P40 Pro

Ottima salto di qualità per analogia ambedue, sono alla patta cosicché peccano su aspetti . Huawei ha una definizione, idea me che accordo FullHD e QHD, Xiaomi ha una amministrazione software dei società fermamente più avanti completa. I coppia pannelli sembrano alla patta, raggiungono i 90 Hz e la amministrazione software della cadenza durante integrazione è tanto necessario (/chiuso), c’è durante emendamento per analogia tutti e coppia.

SCHEDE TECNICHE


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020

Non stiamo a tediarvi a causa di lunghi discorsi sulla scheda durante questi prodotti, sono tutti tanto simili e cambiano dettagli a privilegio durante unito oppure dell’prossimo. Per appianare la fruizione durante questo istante inseriamo a studiare un link a causa di le schede tecniche a comparazione:

Viste le schede tecniche vi segnaliamo adeguato alcune unicità durante questi prodotti nei confronti dei diretti rivali concentrandoci sui punti durante anima e durante difetto.

Huawei P40 Pro è l’ smartphone fornito durante un processore HiSilicon Kirin 990 a causa di modem 5G integrato. Si tirata durante un sulla documento a ordine dei principali competitor e atto durante significare una abbondante gagliardia a fianco della nave durante P40 Pro. A ordine hardware questo smartphone si distingue per analogia la ricarica wireless a 27 Watt, dispone dopo durante una eSIM unito slot condiviso 2 piccolo sim oppure piccolo SIM + nanoSD. Per il scarto ci sono mancanze degne durante codicillo, la scheda grafica è una Mali G76, l’ultima sul a buon mercato.

Samsung Galaxy S20 Plus è l’prossimo smartphone del lotto a avere origine provvisto a causa di il Qualcomm Snapdragon 865, tuttavia a causa di un SoC possessore Samsung, l’Exynos 990. Nella critica abbiamo affrontato il concione corrispondente alle lacune durante questo processore nei confronti dello Snapdragon, nella fermento durante tutti i giorni durante termini durante happening c’è niente le quali dia compiacimento, scherzo oppure assemblea durante logorio intensivo viene digerita senza fatica grattacapi, ringraziamento alle autobiografia veloci UFS 3.1 durante cui è l’ rappresentante. S20 Plus è l’ a causa di ricordo espandibile collegamento microSD, dovrete ma rifiutare al slot SIM, c’è poco da aberrazione firma le quali è partecipe il base per analogia una eSIM. Sul di fronte della connettività ci sono viceversa coppia criticità a motivo di : le reti 5G supportate sono semplice le NSA e il Bluetooth è durante 5.0 e 5.1.

Gli altri tre, OnePlus 8 Pro, OPPO Find X2 Pro e Xiaomi Mi 10 Pro godono del processore sulla plebaglia, ossia il Qualcomm Snapdragon 865. Le prestazioni sono eccellenti per analogia tutti, OnePlus 8 Pro ha ma una inno (miseria) durante più avanti degli altri durante in quale misura a fluidità percepita, benemerenza sicuro delle animazioni veloci della Oxygen OS e della consueta ottimizzazione nella amministrazione delle risorse. In ambiente le differenze sono trascurabili durante termini durante prestazioni, invece ci sembrava adeguato infliggere entità all’splendido incombenza svolto dai cinesi durante OP. Lato connettività questi tre modelli sono identici e possono abusare le reti 5G SA e NSA a causa di una mascheramento completa su del tutto quello apparizione durante frequenze (S20 e P40 supportano le mmWave). Di questi tre semplice OnePlus 8 ha il base dual SIM, laddove neppure uno supporta le eSIM e l’effusione della ricordo. Segnaliamo similmente le quali utilizzandolo durante dual SIM avremo più avanti accoglimento alla connettività 5G, azione le quali avviene a causa di il Samsung e il Huawei.

MULTIMEDIALITA’


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020

Sul di fronte multimediale ci sono alcune differenze importanti questi prodotti invece nel composito tutti se non altro la cavano alla abbondante. Purtroppo neppure uno è fornito durante valico audio a motivo di 3,5 mm invece tutti hanno alcune funzioni per analogia rifarsi l’dimestichezza durante uso. Va grandissimo le quali al preciso delle opzioni software, i display durante tutti i nostri contendenti sono compatibili a causa di quello modello HDR 10.

Samsung Galaxy S20 Plus è fornito durante coppia speaker stereo quasi potenti pure spostati sugli alti, la auricolare viene utilizzata che fuga secondaria senza fatica una fede e propria distacco delle frequenze. Nel software ci sono dopo diverse opzioni per analogia personalizzare l’dimestichezza audio a causa di e senza fatica cuffie, è partecipe un tuning Dolby Atmos e possiamo il armonia al nostro tattica uditivo collegamento un tool . Impeccabile la trasferimento Bluetooth a causa di il plus della rifacimento su più avanti dispositivi congiuntamente. Lato è partecipe una libera scelta durante emendamento dei società, una risma durante HDR.

OPPO Find X2 Pro dispone durante una dobla fuga audio a causa di speaker e auricolare, il armonia raggiunge i volumi durante Galaxy S20 Plus invece è più avanti concavo e corposo. Anche qua sono disponibili a lui audio Dolby Atmos laddove per analogia in quale misura riguarda il possiamo iniziare la ragione 01 Ultra Vision Engine le quali migliora sequenza rate e società nei .

Il affine striminzito durante OPPO Find X2 Pro è OnePlus 8 Pro le quali condivide a grandi linee quello pari tattica audio durante speaker a causa di ma qualcosa durante più avanti aspetto software. Oltre agli Dolby Atmos troviamo proprio così una taratura del armonia dedicata agli auricolari e alcune funzioni specifiche legate alle cuffiette BT Bullets durante OnePlus. Lato troviamo la ragione HDR Boots le quali migliora energicamente i SDR per analogia portarli a ordine degli HDR e la ragione MEMC le quali aggiunge sequenza mancanti nei a profondo sequenza rate per analogia giungere ai 120 fps, entrambe le mezzo sono presenti su OPPO Find X2 Pro invece durante mezzo ormai celato.

Huawei P40 Pro è l’ a decidere durante una dobla fuga audio, si affida ad un semplice possente speaker subalterno le quali la auricolare è durante privilegio della Acoustic Display Technology, un tattica le quali genera il armonia con l’aiuto di impercettibili vibrazioni dello . Collegando delle cuffiette cablate oppure Bluetooth avremo la mezzo durante l’dimestichezza audio a causa di a lui audio Histen dei quali il più avanti attraente è decisamente l’audio 3D. Nessun caratteristica avvedutezza viceversa per analogia in quale misura riguarda i .

Xiaomi Mi 10 Pro è assolutamente il per analogia in quale misura riguarda l’fuga audio, si affida a coppia speaker veri e propri posizionati durante profondo e durante stentoreo a causa di una sonora e una corposità preminente a tutti a lui altri competitor. Non si tirata durante un leale e affatto tattica stereo cosicché c’è distacco delle frequenze, invece il effetto conclusione è veramente . Non mancano dopo software per analogia speaker e per analogia cuffiette a causa di alcune voci per analogia personalizzare i comandi presenti sugli auricolari Xiaomi. Mancano viceversa miglioramenti dinamici dei .

USABILITA’ QUOTIDIANA


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020

Per un parere abito sull’usabilità quotidiana vi raccomandiamo durante controllare le recensioni complete dei disparati prodotti, qua spendiamo adeguato qualche verbo sulle caratteristica durante ciascun uomo.

OnePlus 8 Pro

E’ unito smartphone lusinghiero e sottile, il dire la sua software sulla essenzialità senza fatica ma obliare delle funzioni durante personalizzazione, riceve aggiornamenti tempestivi e nel diuturno lasso è sicuro come le quali garantisce la miglior terreni durante in quale misura a prestazioni e software. E’ il più avanti sveglio e come a causa di le doti più avanti chiaramente dedicate al gaming. La ricarica wireless a 30 Watt a causa di il dire la sua caricabatterie è una , per analogia il scarto si attestazione di fiducia e acconcio a tutti.

OPPO Find X2 Pro

E’ veramente tanto vicino al OnePlus 8 Pro durante in quale misura ad dimestichezza d’rituale invece reputazione a amante il software a motivo di l’traccia durante avere origine più avanti . Alcune traduzioni sono ben fatte e durante pubblico la Color OS ha urgenza nuovamente durante qualche rifinimento. Manca un po’ l’biosistema le quali viceversa si percepisce sui prodotti Samsung e Huawei, funzioni dedicate ai prodotti OPPO e esclusive, la grafica ma è migliorata fermamente reputazione al sfiorito. Complessivamente è unito smartphone in quale luogo si sentono mancanze gravi e del tutto riga di sempre facile, abbondante immobilità e affidabilità sulle connessioni.

Xiaomi Mi 10 Pro

Un buon accordo a lui altri, la MIUI è un software curatissimo graficamente, durante impostazioni invece nel contempo curioso alle happening e al taccagneria ricostituente. Non a tutti piace invece i fan sono di sempre durante più avanti durante perimetro per analogia il pianeta e chi segue a motivo di appresso il pianeta degli smartphone ricorderà le quali Xiaomi a causa di la MIUI è stata una dei primi brand durante autoritario a personalizzare Android, è a dire la sua mezzo storica. Negli ultimi mesi sono state eliminate alcune criticità che la promotion invasiva e applicazioni preinstallate dell’efficacia , si possono da ultimo immaginare le icone durante notificazione nella status . L’ecosistema durante Xiaomi si sta ingrandendo di sempre durante più avanti durante Europa e questa potrebbe avere origine rapidamente l’arma durante più avanti dei familiari smartphone, a causa di a bandolo affatto Mi 10 Pro.

Samsung Galaxy S20 Plus

E’ quello smartphone più avanti abito e a ordine software e adeguato nell’dimestichezza d’rituale quotidiana. La Samsung One UI 2.1 è pienone durante funzioni e fruitore poi un po’ durante cartella riesce a scoprire quel le quali serve per analogia cucirsi sulla persona il affatto smartphone. Il downside ciò sono le prestazioni e l’indipendenza, senza riflettere inferiori reputazione agli altri, invece rientrano durante questo pentolone le considerazioni sull’hardware le quali abbiamo fenomeno nel daccapo . Tra i pregi durante S20 c’è una connettività super di fiducia ed estensiva, abbiamo una modalità desktop per analogia il nesso a causa di PC, Mac e monitor esterni, senza fatica disimparare le comunicazioni integrate a causa di tutti i prodotti dell’biosistema Samsung, dalle TV alle lavatrici. Ottime le App preinstallate che strumenti durante fondo, queste spiccano Samsung Pay e Samsung Health.

Huawei P40 Pro

E’ quello smartphone senza fatica bagno e app durante Google, abbiamo con abbondanza durante questa all’nazionale della critica e durante questa manovra vi abbiamo delucidato quali possono avere origine le parziali soluzioni. La restrizione è di gran valore e potrebbe una per analogia l’spesa, vi consigliamo durante informarvi ed avere origine esaurientemente consapevoli durante ciò le quali state valutando. Al preciso durante in quale misura grandissimo l’dimestichezza d’rituale è veramente lusinghiero, a motivo di le quali P40 Pro è l’ le quali può liberare il telefono a causa di accettazione del sembiante al oscurità, per analogia in quale misura sia un leale e affatto 3D unlock, codicillo negativa per analogia la scossa “vecchio stile”, nel tattica mancano un po’ durante feedback audio e aptici le quali renderebbero la UI decisamente più avanti coinvolgente.

Non abbiamo riscontrato particolari problemi oppure indecisioni sul comparto telefonico durante questi prodotti, nel composito si comportano pace e sono affidabili. Tenete ma partecipe le quali il nostro parere viene sulla fondo durante dati per analogia anima durante mestruazioni incompleti, firma questo l’ultima ruota del carro lasso durante isolamento. Vero ma le quali le condizioni durante sono le stesse per analogia tutti e siamo riusciti a sperimentare il piazzetta durante più avanti punti, ci unicamente a motivo di soppesare il atteggiamento nel permuta durante celle svelto, ad laddove si viaggia invece aggiorneremo ma il ritaglio se emergessero problematiche durante risma.

Valori SAR

  • Samsung Galaxy S20 Plus 5G: 1.086 W/Kg avere la testa tra le nuvole | 1.572 W/Kg compagnia
  • OnePlus 8 Pro: 0,95 W/Kg avere la testa tra le nuvole | 1,26 W/Kg compagnia
  • OPPO Find X2 Pro: 0.88 W/Kg avere la testa tra le nuvole | 1.15 W/kg compagnia
  • Xiaomi Mi 10 Pro: ND
  • Huawei P40 Pro: ND

AUTONOMIA


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020

Senza perderci esageratamente durante chiacchiere facciamo una graduatoria e per analogia profitto indichiamo la potere della batteria e alcune eventuali note.

  • 1° Huawei P40 Pro – 4200 mAh: l’lontananza dei bagno e delle app durante Google si rivela un , aggiungiamoci l’ottimizzazione hardware-software tipica durante Huawei e il effetto stupisce. P40 Pro rimane splendente per analogia tre giorni interi a causa di uso mediocre.
  • 2° Xiaomi Mi 10 Pro – 4500 mAh: quello FullHD Plus e l’splendido accordo sul refresh rate fanno la discordanza. Siamo riusciti a proteggere 7 ore durante display per analogia un e misura durante indipendenza complessiva.
  • 3° OnePlus 8 Pro – 4510 mAh: è come a causa di la potere più vecchio invece riesce ad avere origine il se non altro quello usiamo al eccelso delle sue (QHD 120 Hz). Si posto fulmineamente (30 Watt) stratagemma e wireless e questa è una buona azione. Se rinunciamo a definizione e refresh rate spirito al punto, invece nella vale la a mala pena? La riscontro è mai. Sfruttandolo al eccelso conclude la giorno durante uso mediocre senza fatica troppi problemi.
  • 4° OPPO Finx X2 Pro – 4200 mAh: si comporta che il OnePlus 8 Pro invece ha una batteria senza riflettere più avanti piccola, nella consegue una conservazione senza riflettere subalterno le quali permette durante estinguersi la giorno a causa di i 120 Hz attivi a regola definizione. Si ricarica stratagemma a 65 Watt, fa veramente timore (nel intuizione obbligazione), male manchi la ricarica wireless.
  • 5° Samsung Galaxy S20 Plus – 4500 mAh: si arriva a esaurimento giorno giusti giusti e a causa di uso tanto caldo se non altro vengono attivati i 120 Hz. Nonostante Samsung obblighi a rifiutare alla regola definizione del display per analogia decidere dell’stentoreo refresh rate, il effetto conclusione convince perfino durante tenuta. La sorgente è a motivo di concedere durante faccia al software e durante faccia alle scarse doti durante previdente del processore Exynos 990.

Qualche ammirazione altro sul concione definizione e indipendenza: splendido OnePlus 8 Pro le quali è l’ sì durante carica durante governare il eccelso durante ambedue i parametri senza fatica elemosinare sacrifici esageratamente grossi all’fruitore, OPPO Find X2 Pro è aberrazione e particolarmente si salva ringraziamento alla prodigiosa ricarica a 65 Watt.

Samsung è nelle curve, la grado sembra ingessata a motivo di senza por tempo in mezzo e i risultati del fratellone S20 Ultra nella sono la chiara indizio.

Xiaomi e Huawei si sono dimostrate più avanti caute nella collezione dell’hardware a causa di i 90 Hz e una definizione subalterno. Il significato sul refresh rate è sicuro un splendido accordo, cambia veramente c’è poco da per analogia l’fruitore reputazione ai 120 per analogia in quale misura concerne la godibilità dei contenuti, invece l’indipendenza spirito apprezzabilmente. Probabilmente la documento giusta se non altro l’è Huawei le quali ha elegante una definizione a mezzo sentiero il FullHD e il QHD, per analogia azzeccatissima.

FOTOCAMERE


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020

Il comparto fotografico è diventato il leale terrestre durante conflitto i apice durante gradazione negli ultimi età, i protagonisti del nostro comparazione seguono la norma e si giocano il del tutto per analogia del tutto a causa di soluzioni tecniche diversificate . Il denominatore mediocre per analogia tutti è la salto di qualità degli scatti, ottima per analogia tutti, a fare a pezzi la discordanza sono piccoli dettagli a privilegio dell’unito oppure dell’prossimo durante fondo alle situazioni durante scoppio, vediamo alcune immagini a comparazione.

  • OnePlus 8 Pro:

    • 48 MP F/1.78 OIS capo
    • 48 MP F/2.2 FOV 119,7° ultrawide
    • 8 MP F/2.4 zoom 3X OIS teleobiettivo
    • 5 MP F/2.4 color filter cabina
    • 16 MP F/2.4 frontale
  • OPPO FInd X2 Pro:
    • 48 MP F/1.78 OIS capo
    • 48 MP F/2.2 FOV 119,7° ultrawide
    • 13 MP F/3 zoom 5X OIS teleobiettivo periscopio
    • 32 MP F/2.4 frontale
  • Xiaomi Mi 10 Pro:
    • 108 MP F/1.7 OIS capo
    • 20 MP F/2.2 FOV 117° ultrawide
    • 12 MP F/2.0 zoom 2X EIS teleobiettivo
    • 8 MP F/2.0 zoom 5X OIS teleobiettivo
    • 20 MP F/2.0 frontale
  • Samsung Galaxy S20 Plus
    • 12 MP F/1.8 OIS capo
    • 64 MP F/2.0 zoom 3x OIS teleobiettivo
    • 12 MP F/2.2 FOV 120° ultrawide
    • TOF dopo
    • ​10 MP F/2.2 frontale
  • Huawei P40 Pro
    • ​50 MP F/1.9 OIS capo
    • 12 MP F/3.4 OIS zoom 5x teleobiettivo periscopio
    • 40 MP F/1.8 ultrawide
    • TOF
    • 32 MP F/2.2 frontale

Dai seguenti link è ipotizzabile sparare le originali senza fatica compressione

DIURNA FOTOCAMERA PRINCIPALE

Visualizza a Schermo Pieno
Visualizza a Schermo Pieno

Nelle diurne scattate a causa di la macchina fotografica capo la salto di qualità è veramente tanto vicino per analogia tutti. Ci sono differenze durante bilanciamento del biancastro invece potrebbero avere origine dovute al (ripetendo quello scoppio il effetto potrebbe senza riflettere). In pubblico si può prendere nota che Samsung Galaxy S20 Plus inserisca di sempre un po’ durante arrivare al punto di saturazione e renda le più avanti calde, una abilità adottata da lunghissimo tempo per analogia manifestare le più avanti interessanti fin a motivo di di colpo, patentemente i puristi della immagine apprezzeranno.

Con un crop nerboruto emerge la salto di qualità durante OnePlus 8 Pro e Samsung Galaxy S20 Plus ( a causa di ) laddove si notano i difetti durante Xiaomi Mi 10 Pro. Le durante OPPO Find X2 Pro hanno una ostinato farsi sotto arrivare al punto di saturazione, sembrano un po’ sbiadite reputazione alle altre invece sono gradevoli, massimamente rivedendole sullo del telefono.

Nella sguardo generale il più avanti è OnePlus 8 Pro, Huawei P40 Pro è ma il se non altro guardiamo la gradazione dinamica, malgrado il bilanciamento del biancastro sia esageratamente ghiacciato.

Nell’immagine a causa di i fiori rossi, grado complicata per analogia a lui smartphone è nuovamente una OnePlus 8 Pro ad avere origine più avanti equilibrao, coinvolgente per analogia S20 Plus, corretta per analogia P40 Pro, un po’ pasticciata viceversa per analogia a lui altri, massimamente per analogia OPPO Find X2 Pro.

MACRO e PRINCIPALE MASSIMA RISOLUZIONE

Visualizza a Schermo Pieno

La è meravigliosamente su OnePlus 8 Pro, nuovamente il , consenso ma velocemente a motivo di OPPO Finx X2 Pro e a motivo di Xiaomi Mi 10 Pro, il Samsung e il Huawei soffrono la privazione durante una macchina fotografica dedicata alle invece l’metafora è pace, qua giocavano tutti agevole.

La seconda è stata scattata alla regola definizione a causa di tutti, dai 108 MP durante Mi 10 Pro ai 50 MP durante P40 Pro, tutti hanno una modalità dedicata attiva durante default invece selezionabile dall’fruitore. Xiaomi Mi 10 Pro è il nel al dettaglio invece a lui altri sono tutti tanto vicini, disastrosa la amministrazione società durante Samsung Galaxy S20 Plus, splendido P40 Pro e pace OnePlus 8 Pro, più avanti oppure la minoranza sullo pari ordine OPPO Finx X2 Pro

TELEOBIETTIVO

Visualizza a Schermo Pieno

Qui OnePlus 8 Pro e Samsung Galaxy S20 Plus fanno come le quali possono a causa di unito zoom perfino al 3X invece i risultati sono paragonabili a quelli degli altri. Tutti fortissimi a causa di un sviluppo 5X ottico, questi OPPO Finx 2 Pro e Huawei P40 Pro sono eccellenti e sono alla patta, a stento farsi sotto Xiaomi Mi 10 Pro le quali ma può ben coppia fotocamere per analogia quello zoom (3x e 10x).

Nella seconda metafora abbiamo scurrile i dispositivi perfino al 10x , si confermano i durante piazzetta, OnePlus 8 Pro ma spaventoso.

GRANDANGOLARE

Visualizza a Schermo Pieno

Sulla grandangolo la provocazione è aperta, bisogna studiare un nerboruto crop per analogia riesaminare le quali Huawei P40 Pro sia il per analogia al dettaglio e gradazione dinamica (negazione ma ad un po’ durante FOV) OnePlus 8 Pro e OPPO Find X2 Pro inseguono a ruota e hanno una inno durante più avanti degli altri, un po’ sottotono Xiaomi Mi 10 Pro, laddove S20 Plus compensa a causa di tanta le quali quello fa avere origine valevole nelle panoramiche.

NOTTURNA PRINCIPALE

Visualizza a Schermo Pieno

Partiamo dalla seconda : notturno rappresentativo a causa di luci urbane, tutti si sono comportati piuttosto pace, Huawei P40 Pro è ma il , consenso a motivo di S20 Plus, dopo OnePlus 8 Pro. OPPO Find X2 Pro ha società tanto slavati, Xiaomi Mi 10 Pro un po’ esageratamente vocio e un WB c’è poco da meticoloso, se non altro la giocano per analogia l’l’ultima ruota del carro punto.

La presentazione è viceversa caratteristica e dimostra che nelle diverse situazioni durante scoppio i durante piazzetta possano divenire. A pensierino OPPO Find X2 Pro se non altro la buca alla abbondante, Samsung è di sempre in quel momento nei primi posti, OnePlus 8 Pro ha “cannato” senza riflettere il WB invece la durante per analogia sé è buona, solita maggioritario cremisi durante P40 Pro e un po’ esageratamente vocio per analogia Mi 10 Pro.

CHIUSO SCARSA ILLUMINAZIONE

Visualizza a Schermo Pieno

Nelle condizioni intermedie spirito durante seggio Huawei P40 Pro, a stento farsi sotto Xiaomi Mi 10 Pro. Entrambi sono ottimi farsi sotto questo e dimostrano che l’hardware sia su ambedue. Si salva che al usato S20 Plus le quali riesce ad avere origine regolarmente “ok” durante tutte le situazioni, OnePlus 8 Pro si plebaglia farsi sotto, laddove OPPO Find X2 Pro dimostra un po’ durante carenze nella amministrazione software.

LUCE ZERO

Visualizza a Schermo Pieno

Foto interessanti queste coppia, vanno analizzate sparsamente. Nella presentazione (fare scena muta al cospetto alla ) vediamo che Huawei P40 Pro abbia svolto assolutamente il incombenza , perfetta se non altro consideriamo le quali è stata scattata in realtà al oscurità. Ne esce pace Xiaomi Mi 10 Pro, ok Samsung, malissimo OnePlus 8 Pro e OPPO Finx X2 Pro.

Lo pari OPPO nella seconda si riscatta faziosamente invece si può prendere nota una ispirazione marcata a farsi sotto rimpinzare i società, durante questa metafora emerge patentemente il fallo durante Huawei P40 Pro a causa di i cremisi, misfatto del sensore RYYB. In questa stato durante scoppio scabroso invece tipica, prende il guida Samsung Galaxy S20 Plus invece OnePlus 8 Pro si sa far aver caro, l’ultima ruota del carro punto per analogia Mi 10 Pro le quali fa peggio durante tutti a lui altri.

SELFIE

Visualizza a Schermo Pieno

Nei selfie durante se non altro la giocano tutti, facilmente OnePlus 8 Pro e OPPO Finx X2 Pro hanno qualcosa durante più avanti durante termini durante al dettaglio, ottima la amministrazione HDR durante Samsung, pace a lui altri coppia seppur mostrino un po’ durante sovraesposizione sullo scenario. Il miglior espressione dell’carnagione è su Xiaomi Mi 10 Pro.

Nei selfie al oscurità vince agevole Huawei P40 Pro invece nelle condizioni nuovamente più avanti buie è S20 Plus a averla vinta. OnePlus 8 Pro ha un bilanciamento del biancastro di sempre “abbronzante”, il perciocché è socialmente tollerabile invece fotograficamente avventato, OPPO Find X2 Pro e Xiaomi Mi 10 Pro sono alla patta e è una fidanzata per analogia ambedue, bocciati.

SELFIE RITRATTO e SCATTO RAPIDO (mai mod. notturna)

Visualizza a Schermo Pieno

Nello scoppio notturno “al volo” vince S20 Plus, tanto pace OPPO, Xiaomi e OnePlus, sono tutti alla patta. Male Huawei P40 Pro per analogia l’ codicillo maggioritario cremisi.

Nel selfie a causa di riuscita bokeh l’ modesto è OPPO Find X2 Pro, a lui altri sono allineati su una salto di qualità elevatissima. Lo scontorno è su Huawei P40 Pro, il bokeh più avanti plausibile su OnePlus 8 Pro, i toni più avanti naturali sul Samsung, sono tutti vincitori.

VIDEO

Nei abbiamo un trionfatore ed è OnePlus 8 Pro. Se la gioca tanto a motivo di appresso a causa di Samsung Galaxy S20 Plus, le quali durante ambiente quello supera se non altro guardiamo alla salto di qualità dell’metafora durante alcune situazioni, il OnePlus ma ha una dell’audio assolutamente e società più avanti naturali.

OPPO Find X2 Pro crea ottimi invece di sempre un po’ esageratamente piatti, a causa di un asseatamento software può arrivare i primi coppia. Huawei P40 Pro alterna ottime mestruazioni ad altre disastrose, c’è nuovamente un po’ a motivo di cesellare il software invece virtualmente può avere origine il (quello è a causa di poca sfolgorio per analogia ), ottima la , salto di qualità dell’metafora le quali è il eccelso particolarmente sui rossi.

Xiaomi Mi 10 Pro è in ultimo punto, le quali piano aberrazione il dire la sua incombenza, onestamente a lui altri sono un po’ .

Nei selfie a causa di poca sfolgorio è S20 Plus il , pace OnePlus 8 Pro, seppur il WB sia esageratamente torrido, aberrazione Mi 10 Pro e Find X2 Pro, malissimo Huawei P40 Pro.

CONCLUSIONI


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020

Arriviamo alla riepilogo del nostro comparazione i apice durante gradazione durante avviamento 2020. Difficile un trionfatore preciso dal baleno le quali tutti riescono a elevarsi su parametri. Possiamo ma darvi ultimi suggerimenti per analogia aiutarvi ad volgere la collezione nel mezzo adeguato.

La collezione costante

Lo smartphone per analogia muoversi più avanti sul spavaldo è Samsung Galaxy S20 Plus, un brand di successo e nerboruto su un apparizione durante prodotti tech. E’ il più avanti abito aspetto software e unito dei più avanti affidabili durante pubblico, a lui avversari sono tosti e quello superano particolarmente sul di fronte dell’indipendenza.


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


3 settimane faLa nostra critica completa durante Samsung Galaxy S20 Plus, come pi e invitante del novello trio durante flagship coreani



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 mese faDove scoprire i nuovi Samsung Galaxy 2020 al miglior spesa: tutti a lui sconti per analogia S20, A71, Note 10 Lite, S10 Lite e Z Fli



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 mese faSamsung ha ufficializzato la variazione durante Galaxy S20+ 5G dedicata alle Olimpiadi durante Tokyo 2020.



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 mese faI Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus rappresentano pace la collaudo natale, sono decisamente pi accessibili e pieni durante sorprese.


Pi notizie

Per chi ama le prestazioni

OnePlus 8 Pro senza fatica alcun equivoco, è quello smartphone le quali si distingue principalmente per analogia la gagliardia e le prestazioni brute. Nel gaming è magnifico invece chi quello sceglie vuole la community durante OnePlus e le sue “coccole”. Ampie garanzie sugli aggiornamenti e unito a motivo di paragone sono a lui altri punti durante anima, sulle c’è nuovamente durante emendamento.


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


3 giorni faOnePlus ha di scarsa importanza reso disponibili sul a buon mercato i nuovi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro: a causa di a coloro debutta la dell’app macchina fotografica.



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


4 giorni faLa nostra critica completa durante OnePlus 8 Pro, il super smartphone cinese a causa di specifiche tecniche a motivo di elementare della eleganza e un display eminente.



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 settimana faIl apice gradazione durante OnePlus subordinato al durante fiato ed al teardown durante JerryRigEverything



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 settimana faI nuovissimi apice durante gradazione durante OnePlus riceveranno un peculiare per analogia in quale misura riguarda le patch durante franchezza Android: continueranno a riceverle coppia mesi, malgrado ma siano dei apice durante gradazione e per analogia del tutto


Pi notizie

Il nel legame salto di qualità/spesa

Xiaomi Mi 10 Pro così invece scenderà fulmineamente durante spesa, è unito smartphone le quali eccelle nel comparto multimediale laddove spicca sugli altri settori, rimanendo ma di sempre i migliori. E’ il rappresentativo accordo le quali mette concordemente tutti. Il dire la sua è come le quali ci è piaciuto durante più avanti, se non altro siete arrivati perfino a qua è adeguato dirvelo.


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


3 settimane faSono formalmente diponibili i nuovi Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro su Amazon a causa di omaggi per analogia i primi acquirenti



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 mese faFinalmente fanno il a coloro durante Italia i nuovi Xiaomi Mi 10 e Mi 10 guadagno, apice durante gradazione e per analogia del tutto, spesa . Si faccia a motivo di 799.99 euro



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 mese faSegui la diretta durante Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro a causa di a lui annunci durante Mi 10 Lite e dei nuovi prodotti dell’biosistema Xiaomi a causa di Mi TV e tanto prossimo.



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 mese faIl paradigma destinato alla , invece il effetto durante una espediente della unità marketing durante Xiaomi. Non per analogia esclusa diametralmente l’possibilità durante una futura variazione Explorer Edition dell’recente apice gradazione del produttore cinese


Pi notizie

L’outsider

OPPO sta provando a cattivarsi il a buon mercato europeo e il Find X2 Pro è un splendido grimaldello. Non è aureo particolarmente sul software, nuovamente a motivo di cesellare in questo luogo e in quel luogo grafica, traduzioni ed biosistema, invece l’hardware c’è. Siamo sinceri, avevamo grandi aspettative e tutte sono state ripagate, il senza por tempo in mezzo ma è dalla faccia durante OPPO e a causa di qualche integrazione il dire la sua flagship potrebbe unito dei migliori durante autoritario.


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


3 settimane faOppo ha formalmente posticipato il campagna pubblicitaria durante Italia durante Find X2 Pro a sorgente del Coronavirus



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 mese faOppo scivola sulla libra: dichiara qualche briciolo durante la minoranza per analogia il consistenza durante Find X2 e X2 Pro, invece se non altro nella accorge e offre il rimborso agli insoddisfatti.



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 mese fa“La potenza nulla senza controllo”, recitava un affermato spot qualche decina durante età fa e la costrutto potrebbe avere origine pi azzeccata per analogia il Find X2 Pro.



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 mese faDa poche ore ipotizzabile sparare a lui sfondi ufficiali durante Oppo Find X2 Pro alla regola definizione.


Pi notizie

La somma

Una somma è quella le quali chiede Huawei ai familiari clienti. Avere durante un gigante del tech le quali sta passando un baleno candido per analogia cause durante anima più vecchio, nella chimera le quali il futuro sia ritornando ad Google oppure trovando umore nell’biosistema durante effusione. Hawei P40 Pro a causa di i bagno durante Google sarebbe facilmente il durante questi smartphone invece allo di stato recente si fa lavoro a avvertire, a la minoranza le quali vi sentiate ispirati dal dire la sua comparto fotografico e stuzzicati dalla favolosa inserimento hardware e software.


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


1 settimana faGli ultimi smartphone Huawei sono a motivo di tutti a lui altri Android, vediamo perch e che disegnare e adoperare il novello smartphone al .



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


2 settimane faI nuovi apice durante gradazione Huawei sono apice , invece reputazione alla gara hanno un’libera scelta durante la minoranza: il refresh rate dello a 120 Hz. Il CEO spiega perch.



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


3 settimane faLa nostra critica completa durante Huawei P40 Pro, il novello campato in aria apice durante gradazione durante Huawei le quali arriva sul a buon mercato senza fatica i bagno durante Google, ipoteticamente un difficoltà inarrivabile.



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020


3 settimane faComanda la graduatoria a causa di 128 punti, distaccando durante 4 i precedenti capo. il imperatore della graduatoria delle selfie cam, a causa di 103 punti.


Pi notizie

PUNTEGGI PARZIALI

VIDEO RECENSIONI


Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020




Android
29 Mar



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020




Android
01 Apr



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020




Android
13 Mar



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020




Android
20 Apr



Il comparazione  i migliori smartphone Android durante avviamento 2020




Android
02 Apr


VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.