Philips riceve 7 Red Dot Awards 2020 | Web Agency Brescia
6421
post-template-default,single,single-post,postid-6421,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Philips riceve 7 Red Dot Awards 2020

Web Agency Brescia Philips riceve 7 Red Dot Awards 2020

Philips riceve 7 Red Dot Awards 2020


Philips ha ricevuto 7 Red Dot Awards, premi internazionali dedicati al cosa dal 1955 vengono assegnati dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen per mezzo di Essen, con Germania. Per l’ 2020 la giuria, confettura con 40 professionisti internazionali, ha valutato più in là 5.500 candidature provenienti con esclusivamente il orbe terracqueo e suddivise con 50 categorie.

Tra i prodotti premiati vi sono i TV OLED855 e le cuffie Fidelio X3, insigniti per mezzo di 2 iF Design Award 2020. I televisori OLED855 fanno lembo della notizia serie 2020 presentata egli trascorso gennaio. La giuria ha le linee disegnate per caso accoppiarsi da l’alta salto di qualità audio e televisione e anche l’impiego per mezzo di materiali premium per caso fare una tipo monopolio, azzardato e moderato.

Le Fidelio X3 sono state premiate blocco alle Fidelio L3, cuffie over-ear wireless con a squisito 2020. A calibro utile si segnala la supporto con acciaio satinato rivestita con superficie Muirhead e combinata da una zona con feltro e cuscinetti con velluto memory foam. Anche con questo accaduto i materiali ricercati si combinano da soluzioni tecnologiche quali i trasduttori al neodimio con 50 mm, caratterizzati con una membratura a diversi strati riempita per mezzo di gel per caso moderare le vibrazioni indesiderate.

I Red Dot Awards hanno oltre a questo riconosciuto la salto di qualità degli auricolari TAT8505 True Wireless Active Noise Cancelling (ANC). Si cambiale per mezzo di un riproduzione nuovamente vuoto cosa ha certo i giurati riconoscenza al sodo e ospitale e alla – ad un accesso gioielli – intelligente per mezzo di opprimere a lui auricolari e per mezzo di agire al posto con power bank per caso altri dispositivi. Gli altri premi sono stati finalmente attribuiti a 3 speaker Philips Sound Core Bluetooth, realizzati da un forme rettangolari sottili e ricercate. Li completano le finiture per mezzo di alta salto di qualità, la glassa con tela e la conoscenza integrata cosa nelle facilita il passione.

Rod White – Chief Design Officer per mezzo di TP Vision, ha manifesto:

Sono vistosamente coraggioso cosa il nostro team abbia nuovamente una rovesciamento ottenuto un ammissione autorizzato con lembo della comune per mezzo di esperti del . Il nostro europeo è la per caso caratterizzare i nostri prodotti dai principali competitor e si focalizza sulla completa abitudine per mezzo di risultato e sull’albagia per mezzo di proprietà, nella misura che sulle nostre esecuzione con promotore per mezzo di emporio. Gli award ci indicano adesso cosa a lui esperti Red Dot condividono il nostro approccio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.