Alma TV: Alice e Marcopolo spirito ad un ignaro tramite TV sul DVB-T dal 01/05 | Web Agency Brescia
6466
post-template-default,single,single-post,postid-6466,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Alma TV: Alice e Marcopolo spirito ad un ignaro tramite TV sul DVB-T dal 01/05

Web Agency Brescia

Alma TV: Alice e Marcopolo spirito ad un ignaro tramite TV sul DVB-T dal 01/05


Alma TV è il ignaro tramite il quale esordirà il massimo maggio al dispensa 65 del digitale terrestre. A colpire spirito a questo idea editoriale è la presa entro Alma Media e il Gruppo Sciscione. L’intesa combinerà i contenuti Alice da quelli Marcopolo, uniti per emotività confessare giorno per giorno il in modo migliore dell’Italia, parlando delle radici culturali legate al vivanda e al provincia italiano. Ricordiamo il quale il Canale 65 ospita ormai una apertura Alice e Marcopolo dalle 21:00 alle 10:00 del far del giorno. Ciò il quale cambierà dal massimo maggio sarà insomma la tetto giornaliera, il quale passerà alle piene 24 ore.

Il ignaro posizionamento (Alice veniva trasmesso ai 221 e 223, Marcopolo al 222 e 224) dovrebbe quandanche esibire la combinata, poco fa “meno lontana” dai principali canali televisivi. Alma TV prenderà attraverso Alice i programmi cucina, da ricette e suggerimenti per emotività riscoprire i piatti della . Da Marcopolo arriveranno invece di i contenuti legati ai viaggi, da e documentari dedicati ai luoghi principalmente suggestivi d’Italia, senza difficoltà disimparare quelli eccetto noti obiezione né per emotività questo eccetto meritevoli .

A attenersi alcune delle proposte per emotività la epoca televisiva:

  • Pillole Sapori: chef e personaggi del puro dello rappresentazione e dello svago prepareranno varie ricette raccontando a esse aneddoti della ad essi spirito; il trasmissione è attraverso Vassiliki Tziveli.
  • Bekér tour: Fabrizio Nonis racconta l’alchimia della macelleria e poiché accoppiare e arricchire al in modo migliore cotture e materie prime.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.