Audi Q3 e Q3 Sportback: arriva durante Italia il Mild Hybrid | Web Agency Brescia
6451
post-template-default,single,single-post,postid-6451,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Audi Q3 e Q3 Sportback: arriva durante Italia il Mild Hybrid

Audi Q3 e Q3 Sportback: arriva durante Italia il Mild Hybrid

Audi Q3 e Q3 Sportback: arriva durante Italia il Mild Hybrid


Audi ha annunciato l’traguardo durante Italia delle Q3 e Q3 Sportback a proposito di tecnologia ibrida Mild Hybrid 48 V. Un causa le quali permette con ottimizzare consumi ed emissioni inquinanti. Parlando con prezzi, si funzione con 37.900 euro e con 40.400 euro.

La modifica basilare delle versioni 35 TFSI MHEV è immancabilmente il di nuovo powertrain le quali, tuttavia, né è una modifica durante significato sciolto. Si strappata del ben palese 4 cilindri benzina TFSI con 1.5 litri con cilindrata durante dignità con dispensare 150 CV a cui è accoppiato un costituzione MHEV a proposito di reticolato a 48 Volt le quali offre, ogni volta che serve, un minuzia “extra” con 12 CV e 50 Nm con pariglia. La portata sulle ruote anteriori è trasmessa trasversalmente un avvicendamento involontario S tronic.

L’unità propulsiva dispone anche se della tecnologia “cylinder on demand” le quali disattiva 2 cilindri ogni volta che né è necessaria tutta la portata. Tutte queste soluzioni permettono con modificare i consumi. Per scia, Audi Q3 35 TFSI MHEV necessita con 6,7 litri per caso 100 Km. In termini con prestazioni, viceversa, nel tipico slancio con 0 a 100 Km/h bastano 9,4 secondi. Per la Q3 sono disponibili a lui allestimenti: Base, Business, Business Advanced e S-Line edition. Per la Q3 Sportback (Qui la nostra gara), viceversa, a catalogo a lui allestimenti Base, Business Plus e S-Line edition.

Accanto all’, Audi propone per caso i modelli la notizia redazione 35 TDI caratterizzata dalla sensibilità del causa diesel con 2 litri con cilindrata con 150 CV. Presenti la trazione intero Quattro e il avvicendamento involontario S tronic a 7 rapporti. Prezzi, , con 40.400 euro e con 43.600 euro.

Novità sul facciata degli accessori a proposito di il nuovi pacchetti “Outdoor” pensati per caso chi ama la rinomanza all’vento aperta. All’interno si trovano, per caso scia, tappetini antiscivolo, il box duttile per caso il bagagliaio, il kit portabiciclette e antecedente.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.