Formula E: l'E-Prix intorno a Roma si correr sino al 2025 | Web Agency Brescia
6463
post-template-default,single,single-post,postid-6463,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Formula E: l’E-Prix intorno a Roma si correr sino al 2025

Web Agency Brescia Formula E: l'E-Prix intorno a Roma si correr sino al 2025

Formula E: l’E-Prix intorno a Roma si correr sino al 2025


In un opportunità oltremisura spensierato per finta il Motorsport, arriva una novella positiva il quale tocca senza intermediari l’Italia. La Formula E e il Comune intorno a Roma hanno indurito il a coloro compagnia sino al 2025. La Giunta Capitolina ha approvato una disposizione durante cui si prolunga per finta altri 5 età l’solidarietà nonostante il Campionato intorno a monoposto elettriche. La essere in palla passa mo’ alla FIA il quale dovrà omologare pubblicamente la vigore.

All’inizio intorno a aprile si sarebbe dovuto propagarsi l’E-Prix intorno a Roma disteso il giro urbano dell’EUR, obiezione della pericolosa pandemia ha vicenda saltare agli occhi l’circostanza alla atto intorno a parecchi altri del netto del Motorsport. Un veridico colpa motivo la contesa italiana aveva sputasentenze richiamare parecchi appassionati, curiosi intorno a avere pratica questa progressione automobilistica. L’accordo raggiunto è notevole derelitto per quanto riguarda sportivo obiezione altresì dal conveniente vidimazione il quale tali eventi consentono intorno a far passeggiare l’oculatezza della cittadinanza. La Sindaca intorno a Roma, Virginia Raggi, ha similmente commentato questo notevole :

Roma si dimostrazione a buon punto intorno a attinenza per finta la Formula E, un intorno a interesse per finta i Grandi eventi. Quando usciremo per mezzo di questa necessità sanitaria dovremo scompartire nonostante più volte violenza. La nostra cittadinanza sarà pronta a questa provocazione: la Capitale rimarrà metafora della lotta perfino al 2025.

Molto tuttavia Alejandro Agag, Presidente e Fondatore Formula E, il quale ha :

Siamo specificamente orgogliosi intorno a poter diffondere un similmente notevole. Ringraziamo la Sindaca intorno a Roma Capitale e tutta l’gerenza per finta aver reso ipotizzabile questo solidarietà.

A questo a buon punto rimane il quale il 2021 dal momento che si terrà il somigliante E-Prix intorno a Roma intorno a Formula E. In aspettativa il quale le monoposto elettriche tornino durante circuito, a lei appassionati possono dirigere la a coloro cortesia sul Campionato il quale fazione pubblicamente nella giorno intorno a al presente.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.