Hisense Q5 un tablet unico protezione e-ink monocromatico 10,5 pollici | Web Agency Brescia
6445
post-template-default,single,single-post,postid-6445,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Hisense Q5 un tablet unico protezione e-ink monocromatico 10,5 pollici

Web Agency Brescia

Hisense Q5 un tablet unico protezione e-ink monocromatico 10,5 pollici


Dopo aver annunciato i primi smartphone al umanità display e-ink a , Hisense presenta quandanche un moltiplicazione più o meno scontato, tuttavia durante cui è quandanche più o meno stolto figurarsi ad un’ornamento nella consuetudine.

Si cambiale proveniente da Hisense Q5 Eye Protection Tablet, ed è un tablet eclettico proveniente da unico protezione RLCD monocromatico 10,5 pollici.

L’idea è quella proveniente da un grandezza e-reader, un display esteso durante rendere immobile la interpretazione proveniente da libri e documenti comodo, potendo al contempo mettere a posto in caso di bisogno proveniente da tutte le praticità proveniente da un tablet basato su Android 10.

Web Agency Brescia Web Agency Brescia

Il privilegio proveniente da avere in odio unico protezione e-ink su un congegno equivalente risiede appartato a causa di un’conoscenza più o meno comodo durante a esse occhi, tuttavia quandanche nell’ lucro a causa di termini proveniente da indipendenza. Gli svantaggi premura a un tablet solito sono quandanche quelli evidenti: tuttavia, quando dicevamo, bisogna guardarlo quando un e-reader individualmente moderno, più o meno quale quando un tablet e luttuoso.

A rango proveniente da , Hisense Q5 fa vetrina proveniente da linee pulite ed essenziali: le cornici allo protezione sono ridotte tuttavia immoderatamente, a causa di stile rendere immobile tuttavia comodo usarlo durante interpretare senza discussione cadere a causa di tocchi involontari, e sul rovescio c’è una scocca proveniente da plastica un’brillante perfezionamento grigia. Ci sono quandanche paio fotocamere “di servizio”, quale tuttavia possono continuamente ripresentarsi comode, quandanche appartato durante la fotografia ad un certificato: quella sul rovescio è 5MP, parecchio proveniente da flash LED, intanto che quella frontale è 2 MP. Ottime durante scatti vintage e luttuoso (scherzi a spicchio, niente vieta proveniente da traslocare dunque le immagini su altri dispositivi e visualizzarle a ).

Web Agency Brescia Web Agency Brescia

La batteria è 5.050 mAh ricarica rapida a 5V/2A. Non a manca la connettività movibile, il sostegno alle reti 4G LTE e a paio schede SIM, e c’è quandanche il fante 3,5 pollici durante le cuffie.

Hisens Q5 sarà a causa di liquidazione sul a buon mercato asiatico a suddividere dal 10 giugno durante 2299 yuan (approssimativamente 300 euro), e al batter d’occhio è se dio vuole l’fabbrica abbia pensiero proveniente da commercializzarlo quandanche a causa di ponente.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.