Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia | Web Agency Brescia
6489
post-template-default,single,single-post,postid-6489,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia

Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia

Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia


Android 11 prosegue indisturbato il di essi itinerario metodo il rilascio generale: poche ore Google ha acceso il rilascio della terza Developer Preview può ormai individuo scaricata sui dispositivi Pixel nelle pagine dedicate.

Anche quanto a questo ipotesi si strappata una resoconto indirizzata al pianeta degli sviluppatori e in qualità di giorno e notte né mancano un buon cerchia nuova.

DP3 DI ANDROID 11 – TUTTE LE NOVIT

Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia

  • Annullare la settarismo un’app: la DP3 Android 11 introduce una inedita permette ricostituire ovvero cancellare la settarismo un’app dal menù . La vece, fa considerare 9to5google, può individuo utilizzata al punto abbandonato su una delle app quanto a annotazione sul speciale congegno.
  • Notifiche per certo le app eseguono azione quanto a background: Google cambia di più una il maniere delle notifiche. A emigrare dalla Developer Preview 3 tutte le notifiche presenti nell’apposita stanga potranno tra poco individuo cancellate, incertezza quelle di più “attive” (es: quella dedicata alla messa a punto dello video), verranno inconsciamente spostate e visualizzate quanto a una spaccato dedicata dal di più minimal. Toccando la stanga, la notificazione verrà ripristinata.
Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia
  • Revoca automatica autorizzazioni app: la DP3 include una permette all’ volere abrogare inconsciamente alcune autorizzazioni (sembra diversificare quanto a all’app) un’app giacché quest’ultima né viene utilizzata per certo qualche mese. L’opzione è oggi all’profondo della spaccato “Autorizzazioni app” ed è disattivata default.
  • Nuovi pulsanti menù app recenti: il menù si arricchisce ancora grazie a all’aumento nuovi tasti, osservabili nell’icona animata breve di più quanto a sublime (quella a manca). Entrambi funzionano speciale in qualità di ci si potrebbe desiderare. Il massimo (Screenshot) permette ottenere speditamente la schermata un’, fino a tanto che il conforme a (Share) consente spartire in fretta egli screenshot salvato.

Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia

  • Ridimensionamento Picture-in-Picture: anticipata nella DP2, la casualità rettificare la misura della PiP è tra poco pronto amalgama all’ultima Developer Preview. Per ridimensionare l’apposita basterà cliccarci prendere sopra di sé e trascinarne un canto.
  • Ricarica wireless inversa: Google è a prodotto su una ricarica wireless inversa denominata in qualità di “Battery Share”. I primi indizi sono stati scovati XDA Developers all’profondo del pandette della DP3 e sembra consentirà spartire la mansione della batteria dello smartphone per certo ricaricare quella auricolari, orologi e altri dispositivi compatibili alla ricarica senza contare fili.
  • Debugging Wireless: la DP3 introduce pubblicamente la “Debug Wireless” permette aggregare il congegno ad un PC senza contare l’uso alcun scavato, incertezza solo un pandette. In domani la si evolverà ancora e l’ potrà individuo effettuato di sbieco un apposito pandette QR.
  • Ripristino funzionamento Google Pay: si strappata di più un dose una , incertezza è in qualsiasi modo prestigioso segnalarlo. Con l’ultima Developer Preview è tra poco ammissibile ripresentarsi ad impiegare Google Pay in qualità di regola . I dispositivi superano tra poco i esperimento SafetyNet e sono insomma approvati ai pagamenti contactless.

SENSIBILITA’ GESTURE

Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia Android 11 DP3: improvvisamente azione cambia

Ottime notizie per certo chi è ormai esercitato a rettificare la sensitività delle gesture su Android 10 (vedi figura su Rog Phone 2 e né abbandonato). Google ha in realtà raccomandato pubblicamente su Android 11, unito slider permette rettificare la sensitività cui è ammissibile effettuati i gesti laterali. Un organismo abbondantemente attivo per certo poter detrarre ovvero prevenire eventuali tocchi e uscite involontarie e applicazioni.

Nota: roba differito il 26/04 informazioni su sensitività gesture.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.