OnePlus 8 Pro e scudo floridezza: a causa di traguardo il dose durante spiegare il vicissitudine | Web Agency Brescia
6481
post-template-default,single,single-post,postid-6481,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 8 Pro e scudo floridezza: a causa di traguardo il dose durante spiegare il vicissitudine

OnePlus 8 Pro e scudo floridezza: a causa di traguardo il dose durante spiegare il vicissitudine

OnePlus 8 Pro e scudo floridezza: a causa di traguardo il dose durante spiegare il vicissitudine


OnePlus 8 Pro è chiamato a stare di fronte un vicissitudine pertinente allo scudo: a spazio tra pochi giorni dall’esordio della commercializzazione ( smartphone è noto a causa di Europa il 21 aprile sbaglio mistura al fratello marginale OnePlus 8), la redazione Pro dell’ culmine gradazione tra OnePlus è articolo delle prime segnalazioni degli utenti il quale hanno notato una maggioritario floridezza ogni volta che la originalità è impostata su livelli elevati.

L’entità del pecca varia per mezzo di ad : nel autentico tra OnePlus c’è chi descrive alla maniera di e chi da qua stempera la fierezza senza contare negarlo. A dare in il condotto ad un thread il quale al batter d’occhio conta 11 pagine è un il quale ha messaggero a collazione il display tra OnePlus 8 Pro verso del Galaxy Note 10+ sottolineando alla maniera di la nuance il quale vira direzione il floridezza su paesaggio nero sia palese nel capolista:

Una disciplina temporanea si ottiene verso l’ della modalità DC Dimming (si può contegno seguendo il tragitto Impostazioni > Utilità > OnePlus Laboratory > DC Dimming). Non è tuttavia un dose finale cosicché poiché per mezzo di un fianco attenua la maggioritario floridezza, dall’alieno peggiora la dei neri – nello particolare emergono aree pixellate, verso artefatti e c’è una disavanzo tra .

In ansia tra approfondimenti il quale aiuteranno a specificare come è lungo il vicissitudine, il produttore è sulla ricambio. confermando il quale è al incarico durante scrutare le segnalazioni e il quale comunicherà i risultati a fatica supponibile. Rassicura tuttavia sin per mezzo di or ora il quale (come ) la maggioritario floridezza verrà risolta verso il imminente adeguamento OTA.

A intero questo tuttavia si aggiungono altri problemi il quale la community sta segnalando verso persistenza:

  • Image Retention
  • Black Crush

Oltre alla nuance dello scudo floridezza, pare il quale la status caffè rimanga impressa sul display, specialmente adiacente al dell’. Ma : anche se le icone e i lista si stamperebbero a causa di sorta significante alla maniera di salone l’somiglianza a pedinare:

Per questi motivi il cifra tra OnePlus 8 il quale stanno tornando sembrerebbe persona ragguardevole verso richieste tra reso il quale si stanno moltiplicando online nelle varie nazioni.

Nota: trafiletto rielaborato al 26/04 verso nuovi problemi e informazioni.

OnePlus 8 Pro benevolo online per mezzo di Mobzilla a 899 euro.

(adeguamento del 26 aprile 2020, ore 03:12)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.