TSMC sta gi lavorando ai processori a 2nm: arriveranno nel 2025 | Web Agency Brescia
6478
post-template-default,single,single-post,postid-6478,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

TSMC sta gi lavorando ai processori a 2nm: arriveranno nel 2025

TSMC sta gi lavorando ai processori a 2nm: arriveranno nel 2025

TSMC sta gi lavorando ai processori a 2nm: arriveranno nel 2025


Le prestazioni e l’ dei processori dipendono dal serie nato da transistor le quali hanno tuttavia per eccezione ricettare più o meno transistor è opportuno ridurne le dimensioni. Secondo la “Legge di Moore” la moltitudine nato da transistor a causa di un processore raddoppia qualunque 18 mesi (e quadruplica qualunque 3 età).

Al punto, i processi produttivi nato da moltitudine sono a 7nm ed l’anni arrivano quelli a 5nm seguiti dai 3nm. Ma si pensa ormai al consanguineo step, il decorso a 2nm le quali pemetterà nato da rinchiudere 3,5 volte più o meno transistor osservanza ai migliori chipset attraverso 7 nm presentemente disponibili sul scambio.

TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company), il fondamentale produttori nato da chip al pianeta le quali ha nuvoloso il 2019 a causa di un trimestre a causa di progresso del 16,1%, un fatturato nato da quasi 10,4 miliardi nato da dollari ed utili per eccezione ben 3,8 miliardi nato da dollari, nel ultimo esposizione annuale agli azionisti, ha annunciato nato da aver ormai indirizzato attraverso mesi la studio e ciò espansione per eccezione il decorso a 2nm.

La fattura a causa di volumi, , è prevista per eccezione il 2025 ed a tal risoluzione TSMC starebbe ancora valutando la opera nato da un macchinario nato da fattura negli Stati Uniti, ardentemente volontario dall’gestione Trump. Questa, naturalmente, sarebbe una passo le quali deve pianificata a causa di occhio e soletto posteriormente aver effettuato un’attenta valutazione delle possibili fonti nato da le quali permettano nato da incorporare i costi.

Per distribuire un’illuminazione dei qualità a causa di svago, basti contemplare le quali la struttura degli impianti relativi alla prossima tracciato a 3nm ha richiesto 19,5 miliardi nato da dollari e si passa a 24 miliardi se possibile si considerano ancora i costi nato da studio e espansione sostenuti .

La comunità taiwanese ha appena che confermato le quali la quadro nato da cammino per eccezione i chip a 3nm procede quanto previsto. La fattura del primario lotto dovrebbe accingersi nel 2021 nel tempo in cui per eccezione la fattura nato da moltitudine si dovrà applicarsi la seconda del 2022. L’unico fondamentale aspirante nato da TSMC, Samsung, deve sebbene concepire a causa di volumi i chip attraverso 5nm ed ha i chipset attraverso 3nm al 2022 a principio della pandemia nato da COVID-19.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.