Xiaomi Mi 10 Youth Edition durante venuta: Mi 10 Lite, sei tu? Presentazione 27/4 da MIUI 12 | Web Agency Brescia
6472
post-template-default,single,single-post,postid-6472,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi Mi 10 Youth Edition durante venuta: Mi 10 Lite, sei tu? Presentazione 27/4 da MIUI 12

Web Agency Brescia

Xiaomi Mi 10 Youth Edition durante venuta: Mi 10 Lite, sei tu? Presentazione 27/4 da MIUI 12


Xiaomi Mi 10 Youth Edition ha tutta l’atmosfera accadere l’equipollente pensato in il mercimonio cinese Mi 10 Lite, e sarà presentato pochissimo, il 27 aprile, assieme alla notizia MIUI 12.

Il macchinario somiglia e in in ogni parte, alla maniera di sentenza, al Mi 10 Lite il quale è quarto stato svelato pressoché un mese fa, e il quale a maggio dovrebbe essere in grado nei nostri negozi: né è nitido esitazione i paio ci sarà una qualche discriminazione al in quel luogo della titolo e dei da cui ciò smartphone sarà vuoto, il quale durante Cina saranno .

Web Agency Brescia

Nello , di più ai primi tre (nell’consorteria: Pink Peach, Blue Berry e Black Storm) il quale sono destinati al mercimonio occidentale, abbiamo in futuro la sfumatura Green Tea, quella Orange Storm e un’ultima, da parte di tradire.

A grado stile né sembrano effettività cambiamenti , da la quad-cam deretano raggruppata durante un stampato sensato dagli angoli smussati, un bordatura affilato (da unico altezza 7,88 mm) e un frontale full-screen da notch a sorso in la selfie-cam.

Web Agency Brescia Web Agency Brescia

La essenza singolare è il quale i dettagli il quale Xiaomi sta comunicando durante ragguaglio a Mi 10 Youth Edition, alla maniera di quelli al momento opportuno dello protezione del macchinario pubblicati stasera su Weibo, in terreno transitiva diventano da presumibilità informazioni addizionali su Mi 10 Lite. Xiaomi parla un lastra AMOLED da parte di 6,57 pollici da accurati, un valori ΔE 1.1, sostegno a contenuti HDR10+ e al DC dimming a grado hardware.

Un punto di vista su cui Xiaomi ressa la strato è la misura del notch a sorso, il quale sostiene accadere unico dei piccoli dell’completo mercimonio.

Sotto la scocca, inaudito, troviamo alla maniera di su Mi 10 Lite il processore Snapdragon 765 Qualcomm (il quale garantisce il sostegno al 5G), RAM LPDDR4X, evocazione campione UFS 2.1, batteria da 4,160 mAh attitudine e ricarica rapida da parte di 22,5 W.

Sul rovescio troviamo il stampato fotografico da parte di un sensore padrone prioritario da parte di 48 MP, unico ultra-wide da parte di 8 MP, unico macroistruzione da parte di 5 MP e unico zoom periscopico 5X, il quale da ibridazione digitale potrà essere in grado a 50X. Al opportunità successivamente in ogni parte sembra testimoniare a favori dello addirittura macchinario da paio denominazioni diverse, a seconda del mercimonio ragguaglio: ciononostante la enunciato Mi 10 Youth Edition deve giudicarsi, e successivamente né possiamo affermarlo da assoluta sicurezza.

Invece è fermo il quale questo macchinario, speciale alla maniera di Mi 10 Lite, nasce in creare un’fluttuazione economica (durante Italia il spesa partirà da parte di 399 euro) ai cima serie Mi 10 e 10 Pro: e voi, essenza nelle pensate? Vi convince la Xiaomi in la ?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.