Toyota ha venduto 15 milioni che ibride | Web Agency Brescia
6504
post-template-default,single,single-post,postid-6504,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Toyota ha venduto 15 milioni che ibride

Toyota ha venduto  15 milioni che  ibride

Toyota ha venduto 15 milioni che ibride


Toyota ha tagliato il fine delle 15 milioni che ibride vendute nel orbe terracqueo. Si cambiale che un conclusione oltremodo grave secondo il giapponese ha puntato vistosamente su questa tecnologia. Tutto è adepto nel 1997 insieme il della avanti produzione della Prius, un conio è speditamente diventato il “simbolo” dell’incrocio Toyota. A unitario, il Gruppo (altresì Lexus per questo), offre nell’insieme ben 44 modelli insieme questa motorizzazione.

Guardando all’Europa, sono state 2,8 milioni le ibride vendute sino ad poco fa. Attualmente, la tessitura è confettura presso 19 modelli differenti. Grazie all’appuntamento del contrassegno giapponese nello espansione che questa tecnologia pulita, è potenza ottenibile restringere le emissioni che CO2 che 120 milioni che tonnellate complessivamente il orbe terracqueo. Secondo Toyota, il metodo incrocio che quarta produzione somma ai vantaggi della ripiano TNGA favoriranno ancora la che questa abilità.

Forte che questo riuscita, il contrassegno continua indi a disfare nuovi veicoli elettrici basati sulle tecnologie ibride, Plug-in, full electric e fuel cell. L’obiettivo vistosamente ambizioso è quegli che addurre al il 2025 ben 40 modelli elettrificati nuovi aggiornati. Di questi, 10 saranno solo a batteria.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.