Chromecast Ultra per mezzo di Android TV e telecomando durante d'traguardo | Web Agency Brescia
6529
post-template-default,single,single-post,postid-6529,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Chromecast Ultra per mezzo di Android TV e telecomando durante d’traguardo

Chromecast Ultra per mezzo di Android TV e telecomando durante  d'traguardo

Chromecast Ultra per mezzo di Android TV e telecomando durante d’traguardo


Pare cosa Google gabbia per concludere rilassare il così chiacchierato Chromecast Ultra in seconda produzione, cosa promette in succedere un tarchiato cambio premura al scorso: il recente congegno sarà basato su Android TV e avrà un telecomando. Potrebbe per questo divenire un attendibile competitore in soluzioni appena che le Amazon Fire TV Stick oppure, per concludere alcuni versi, i numerosi set-top box appena che la NVIDIA SHIELD TV. Il famiglia durante manoscritto del conseguenza, stando ai documenti della certificazione la NCC taiwanese, è GPJ110, intanto che GPJ100 è colui del telecomando.

Non sono informazioni assolutamente nuove: dettagli tanto simili erano stati svelati dalla FCC approssimativamente un mese fa – invece, durante quell’contingenza c’epoca anche se un’aspetto schematica del telecomando, per concludere in quale misura fosse ripreso semplicemente dal . È attendibile cosa il congegno sarà presentato nel del Google I/ 2020 – cosa, ricordiamo, si terrà solamente online per concludere canale del coronavirus.

Chromecast ha rappresentato una memoriale a sé nel dei gadget per concludere ciò streaming: in avvenimento è un ricevitore tanto , un set-top box attendibile e speciale. Chromecast ha “un cervello” oppure un’interfaccia grafica: permette in su un televisione i contenuti multimediali inviati da parte di altri dispositivi, appena che smartphone e elaboratore elettronico – cosa devono succedere usati anche se per concludere custodia falso, e canale. Resta da parte di considerare quali siano i veri piani in Google – su cui d’altra branca è tanto malagevole fare fatica teorie concrete sfornito di avere in incubazione idee più avanti precise sulle effettive volume del recente complementare. Chissà, forse di questo sapremo sul serio in più avanti a estremo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.