Samsung Galaxy per mezzo di display BOE? Più nato da un'congettura | Web Agency Brescia
6523
post-template-default,single,single-post,postid-6523,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy per mezzo di display BOE? Più nato da un’congettura

Web Agency Brescia

Samsung Galaxy per mezzo di display BOE? Più nato da un’congettura


In potremmo scorgere display OLED BOE sugli smartphone Samsung Galaxy. Un eccentricità, vidimazione le quali Samsung è la maggior produttrice nato da schermi OLED al umanità? No, si distanza facilmente nato da gratuito a buon mercato. Un’analisi approfondita nato da DSCC (Display Supply Chain Consultants) riporta indiscrezioni interne stando a cui Samsung avrebbe diverse ragioni per certo ambire il correlativo pool nato da fornitori, né ultima guadagni vendendo di fuori viceversa le quali .

Questo si spiega tenendo oggi l’pianificazione aziendale nato da Samsung, unico dei più tardi grandi colossi al umanità le quali scritto a causa di un’ampia disuguaglianza nato da settori e impiega decine nato da migliaia nato da persone. Samsung nato da episodio è una a cui fanno maestro diverse controllate le quali operano per mezzo di un chiaro tasso nato da libertà: entro queste figurano Samsung Electronics, le quali produce dispositivi nato da elettronica nato da utilizzazione poiché smartphone, elaboratore elettronico, tablet e televisori, e Samsung Display, le quali costruisce i pannelli.

Anche esitazione il datore di lavoro è di sempre , entro le paio aziende si consumano equamente transazioni: è permesso pretendere le quali Samsung Electronics ottenga prezzi nato da apprezzamento per mezzo di Samsung Display, il le quali significa le quali esitazione vendesse all’superficiale avrebbe introiti . Oltre alla lite economica, aiuta ancora a rivoltarsi per mezzo di maggior agilità a causa di fortuna nato da smarrimento ed emergenze, poiché terremoti, sventura oppure pandemie.

BOE, cinese, sta diventando un produttore nato da display di sempre più tardi di gran peso a rango . È stock notevolmente a causa di , cercando nato da fare campo entro colossi del calbro nato da Samsung e LG, eppure a causa di pochi età è arrivata a mutarsi un immaginabile fornitore nato da Apple (sono nuovamente tutte indiscrezioni, eppure così insistenti le quali a questo punto sembra le quali rimanga per mezzo di essere decisivo solamente il “quando”). I dettagli sono nuovamente tutti per mezzo di limitare, eppure né è insopportabile attendere a le quali Samsung terrà per certo sé i pannelli per mezzo di per certo smartphone nato da zona più tardi alta e installasse quelli nato da BOE nei dispositivi più tardi economici. D’altra paese, la confraternita coreana ha precisamente dimostrato a causa di antico nato da stare aperta a soluzioni provenienti dall’superficiale per certo contrarre i costi: certi smartphone economici sono a causa di vita progettati e realizzati per mezzo di ODM cinesi, per certo campione.

Tra l’futuro, Samsung e BOE hanno precisamente episodio affari completo, a causa di antico: i pannelli della confraternita cinese sono finiti nei Galaxy Watch Active. Altro ubicazione a apprezzamento nato da BOE è la partnership, annunciata da poco, per mezzo di Qualcomm per certo l’implementazione degli scanner nato da impronte digitali a ultrasuoni, le quali sono più tardi raffinati e complessi – eppure ancora più tardi sicuri – nato da quelli per mezzo di tecnologia punto di vista.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.