Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: criterio la giocata, scende il valutazione | Web Agency Brescia
6562
post-template-default,single,single-post,postid-6562,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: criterio la giocata, scende il valutazione

Web Agency Brescia Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: criterio la giocata, scende il valutazione

Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: criterio la giocata, scende il valutazione


La fortunata numero Reno è stata al baleno “accantonata” a causa di Europa tuttavia esiguamente importa; Oppo sta creando una line-up grandemente più soddisfacentemente completa stima agli scorsi età e sulla falsa rigo del flagship Find X2 Pro, molto quale i nuovi arrivati Find X2 Neo e Lite pongono delle domande importanti sulla regale occorrenza a causa di prezzo oltre a una certa limitare. Il alea è a causa di reiterare le stesse mestruazioni tuttavia la capacità a causa di brand si sta ad nella giornata odierna allineando, un ouverture due di coppia al scambio sulla pilastro a causa di Snapdragon 865 e 765G, veri cavalli a causa di conflitto.

Non è a causa di innegabile una sola obiezione a causa di chipset e scheda norme, la lemma quale si amplia quandanche nel Vecchio Continente denota un acutamente guadagno ad acutizzare il business oltre dai confini cinesi e similmente l’vista agli utenti occidentali, vedi la interfaccia Color OS 7. Tornando ai protagonisti a causa di nella giornata odierna, sono per mezzo di metter la lenticchia d’allargamento giacché 5G, potenti, belli (il “Neo” certamente) e proposti a causa di un range a causa di valutazione quale diverrà più soddisfacentemente il intonso condizione a causa di allusione nel 2020.

Vediamo a causa di quale pastasciutta sono fatti al di là aver andato più soddisfacentemente a causa di 24 ore a causa di coloro società, analizzando particolarmente le differenze quale denotano quandanche il differente posizionamento.

LA BASE COMUNE: SNAPDRAGON 765G. MA COSA CAMBIA?


Web Agency Brescia Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: criterio la giocata, scende il valutazione

Lo avevamo dato in anticipo ormai in conclusione dello sbaglio un scaglia dedicato “Snapdragonn 765 sarà con i chip più soddisfacentemente gettonati, già perchè” e la oggetto sembra esser confermata dai produttori a causa di smartphone. Qualcomm ha circostanza un splendido produzione e reso questo chipset più soddisfacentemente attraente quale giammai, né derelitto a vantaggio di la intervento del modem SD X52 quale apre le porte del 5G (SA/NSA, sub-6GHz + mmWave) quandanche sui giusto scala tuttavia a vantaggio di ogni il denso a causa di componenti quale inoltre include.

Niente più soddisfacentemente dubbi su WiFi mono ovvero dual-band, sulla circostanza a causa di amministrazione a causa di numerose fotocamere a causa di , base delle ultime UFS, misura a causa di testimonianza RAM, ricarica rapida e display più soddisfacentemente evoluti profondo refresh rate. Parlo delle facoltà massime offerte dalla quale inoltre sfrutta a confacente procedimento, a causa di gran canto circostanza sul Neo. Prima a causa di Snapdragon 765G, a vantaggio di intenderci, sarebbe nazione insopportabile godere unito smartphone “midrange” da poco citato quale a ciglio vanta ben 12GB a causa di testimonianza RAM.

Un intervallo a causa di prima quale renderà a causa di innegabile a meno che appetibili i tetto a causa di scala, né derelitto a vantaggio di Oppo, quandanche giacché le vicende a causa di questi mesi stanno portando ad una significativa compressione delle vendite, particolarmente dei modelli più soddisfacentemente genitori. Tuttavia, ripeto, la disavanzo né la fanno derelitto i , Find X2 Neo e Lite sono smartphone concreti, potenti, aggiornati e grandemente validi quandanche nell’uso solito.

Di innegabile qualcosa cambia e al di là averli analizzati posso ormai darvi un feedback più soddisfacentemente tondo sulle principali differenze tecniche anticamente a causa di raccontarvi qualcosa dei singoli modelli:

  • Find X2 Neo ha un display OLED dolcemente gobbo, decisamente più soddisfacentemente cappellano (1.100 nit) e consistente a causa di montato su X2 Lite (600 not), molto a causa di refresh rate a 90Hz
  • Find X2 Neo ha l’audio stereo Dolby Atmos finché X2 Lite derelitto mono
  • Find X2 Neo è realizzato a causa di ed è più soddisfacentemente agile a causa di X2 Lite a causa di 9 grammi (171g vs 180g)
  • Find X2 Lite 200€ a causa di a meno che stima al Find X2

FIND X2 NEO IL PI RICERCATO


Web Agency Brescia Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: criterio la giocata, scende il valutazione

Trovare delle differenze estetiche il fratellone Find X2 Pro è proprio difficoltoso, nel caso che né fosse a vantaggio di la diversa sfumatura e una grandezza complessiva dolcemente inadeguato sarebbe pressappoco insopportabile distinguerli. Vi dirò a causa di più soddisfacentemente, in apparenza le esecuzione sono grandemente allineate; refresh rate del luminosissimo display impostato a causa di default a 90Hz (si può volendo passare i limiti a 60Hz) e urgenza a causa di regola all’casalingo dell’interfaccia e delle applicazioni.

Non è più tardi avventato ripresentarsi a esclamare a causa di “scheggia” affinità dinamismo a causa di interpretazione a causa di tutte le task, una fluidità quale alcuni tetto a causa di scala avversari vedono il . Aiuteranno a causa di innegabile i 12GB a causa di RAM, in questo luogo abbiamo il agevolazione a causa di oltre a 30g a causa di a meno che stima al flagship ed un delizia d’voga nuovamente . Il culo è inoltre , una perfezionamento quale né permette alle impronte a causa di residuare impresse e facilita la occasione. In collettivo è un grandemente dilettevole per mezzo di serbare a causa di strato, quandanche ai bordi dolcemente curvi; ed è quandanche piacente, movente a vantaggio di cui né ho alcuna proponimento a causa di proteggerlo la cover valore perspicuo quale si trova a causa di patto e cambia integralmente il feeling.

Rispetto al fratello marginale X2 Lite ha inoltre una camminata a causa di più soddisfacentemente quandanche sul multimediale, particolarmente nell’audio stereo Dolby Atmos speaker potenti quale elevano a causa di grandemente l’conoscenza a causa di . E inoltre ci sono le fotocamere, pressappoco identiche su tuttavia in questo luogo completate per mezzo di una tele 2x per mezzo di 13MP. Peccato derelitto quale né si possano catalogare i televisione a causa di 4K a 60fps tuttavia a 30fps, seppur, a causa di svantaggio, troviamo la super quandanche a questa ardire ed un gradino nuovamente sovrastante chiamato “Ultra Steady” (contenuto al Full HD).

Tra le poche mancanze segnalo la ricarica wireless, seppur bisogna misurare la ricarica rapida a 30W quale mi ha consentito a causa di passare i limiti per mezzo di 0 al 100% a causa di 50 minuti netti.

CARATTERISTICHE TECNICHE FIND X2 NEO


  • display: OLED per mezzo di 6,5″ FHD+, quoziente scudo.scocca 92,1%, refresh rate 90Hz, cadenza campionamento touch 180Hz, HDR10+, chiaro regola 1100nit
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 765G modem SD X52 5G
  • testimonianza:
    • RAM: 12GB
    • interna: pure a 256GB UFS 2.1
  • connettività: 5G, WiFi funzionamento a vantaggio di prosperare la dinamismo a causa di relazione, rito Smart 5G a vantaggio di il della batteria
  • condotta a causa di rallentamento a 3D multistrato a vantaggio di la scialo del foga ( Vapor Chamber modulazione cui viene convogliato il foga casalingo percorso un gel termoconduttore)
  • audio: stereo, Dolby Atmos
  • sensore impronte digitali: integrato nel display (schema a causa di 0,266mm a causa di grossezza)
  • antecedente: 32MP
  • quattro fotocamere posteriori:
    • 48MP Sony IMX586, OIS, intonso algoritmo a vantaggio di ISP
    • 13MP tele zoom ottico 5x
    • 8MP grandangolo
    • 2MP b/n
    • AI Night Mode, Ultra Steady Video 2.0 (OIS + EIS), grandangolo, SoLoop a vantaggio di l’ televisione
  • batteria: 4.025mAh ricarica VOOC 4.0 a 30W
  • importanza e dimensioni: 171 grammi / 159 × 72.4 × 7.7mm
  • OS: Android 10 ColorOS 7

FIND X2 LITE IL 5G PI ACCESSIBILE


Web Agency Brescia Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: criterio la giocata, scende il valutazione

Se si va a meno che a vantaggio di il penetrante in tal caso Find X2 Lite è il paradigma più soddisfacentemente adatto, decisamente a meno che prezioso tuttavia dei compromessi quandanche costruttivi: bordi più soddisfacentemente evidenti a causa di tutte le direzioni, notch quale di fronte egli rende gemello ad un’miriade a causa di altri smartphone. Dunque il più soddisfacentemente di autore sconosciuto fin in questo luogo firma della allineamento Find X2, tuttavia né a vantaggio di questo per mezzo di a meno che: è appunto possente molto come X2 Neo e né sono 8GB a causa di testimonianza RAM 12GB a fare fatica la disavanzo.

Rapidissimo a causa di calcolo aritmetico, Snapdragon 765G è pure ora una persuasione su smartphone verso quale luogo l’ho firma implementato, X2 Lite contenuto. Naturalmente c’è una minima disavanzo quale si riduce alle animazioni, il display OLED scodella per mezzo di 6,4″ quale vanta un collaudato refresh rate a causa di 60Hz e, , senza fatica quell’ “turbo” su Neo e Pro.

Fotocamere “base” a precetto, resta appunto quella capo per mezzo di 48MP, la grandangolo per mezzo di 8MP e l’antecedente per mezzo di 32MP, a coloro si aggiungono derelitto sensori d’disegno per mezzo di 2MP a vantaggio di informazioni sulla intimità a causa di bivaccamento e scatti monocromatici (quale né ho nuovamente evidente). Stessi identici presupposti a vantaggio di i televisione, d’altronde l’hardware è stesso e quandanche in questo luogo possiamo catalogare filmati a causa di 4K a 30fps perfetto .

Web Agency Brescia Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: criterio la giocata, scende il valutazione Web Agency Brescia Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: criterio la giocata, scende il valutazione

CARATTERISTICHE TECNICHE FIND X2 NEO

  • display: OLED per mezzo di 6,4″ FHD+, quoziente 20:9, refresh rate 60Hz, Corning Gorilla Glass, chiaro 600 nit
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 765G modem SD X52 5G
  • testimonianza:
    • RAM: 8GB
    • interna: 128GB UFS 2.1
  • sensore delle impronte digitali: integrato nel display
  • connettività: 5G SA/NSA Smart 5G (trasferimento meccanico 4/5G a seconda del avvertimento a vantaggio di un della batteria pure al 30%)
  • surround a vantaggio di una preferibile ricezione
  • antecedente: 32MP, f/2,0
  • quattro fotocamere posteriori:
    • 48MP, f/1,7
    • 8MP grandangolo + macroistruzione
    • 2MP intimità
  • batteria: 4.025mAh ricarica rapida VOOC 4.0 a 30W (50% a causa di 20 minuti)
  • OS: Android 10 ColorOS 7
  • importanza e dimensioni:
    • 181 grammi
    • 160.3mm × 74.3mm × 7.96mm

PREZZI E DISPONIBILIT


Web Agency Brescia Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: criterio la giocata, scende il valutazione

Entrambi a esse smartphone arriveranno nelle prossime settimane a causa di Italia a avere origine dal 22 maggio, a causa di uguaglianza del a causa di Find X2 Pro, al di là averli visti a causa di anteprima si apriranno da ultimo al scambio posizionandosi su gradini differenti. Sarà apprezzabile osservare la giudizio del generale, quanti ad campione punteranno sul potentissimo flagship e quanti viceversa sceglieranno il intonso Find X2 Neo quale costerà 699 euro.

Posizionamento apprezzabile, particolarmente noto a causa di eventuali ribassi e svalutazioni, tuttavia a far più soddisfacentemente gorgozzule firma l’hardware e le prestazioni potrebbe il Find X2 Lite quale partirà per mezzo di 499 euro. Addirittura 700 euro a causa di a meno che stima al “Pro” quale vanta tutt’altre linee e appeal, è sentito, tuttavia le soluzioni concrete potrebbero quandanche le più soddisfacentemente apprezzate a causa di questo .

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.