Intervallo: il tracciamento digitale ostilmente il Coronavirus e il incarico della tecnologia | Web Agency Brescia
6594
post-template-default,single,single-post,postid-6594,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Intervallo: il tracciamento digitale ostilmente il Coronavirus e il incarico della tecnologia

Web Agency Brescia

Intervallo: il tracciamento digitale ostilmente il Coronavirus e il incarico della tecnologia


Il tracciamento digitale del attraverso Coronavirus è un compito stazione durante Italia a questo punto attraverso un un altro paio di maniche tra settimane. Da una fazione c’è chi conferisce all’app “Immuni” (quale né si chiamerà altrettanto) un possibilità taumaturgico, dall’altra c’è chi a eccettuare la pericolo tra assistere il tracciamento contatti riconoscenza alla tecnologia, invocando ciò mostro del perlustrazione Orwelliano.

Nel aiuto, Apple e Google, quale forniscono la appianamento tecnologicamente parecchi solida e sicura entrando a zampa ala sui tentativi tra cammino tra soluzioni autonome attraverso fazione dei governi.

Insomma, una matassa bella copia intricata tra cui abbiamo evidente a escogitare il capo insieme l’consolazione tra Luca “Mr. Gadget” Viscardi e Gabriele Arestivo. E siccome né tra sola Tecnologia, Cultura e Società vive l’ascoltatore dell’Intervallo, torna ancora Carenza tra Calcio, il nostro durata ai campionati bislacchi (durante Nicaragua siamo alle finali dei playoff!) e alle scommesse sportive improbabili proposte attraverso Mauromario Petillo, vulgo Luanda.

#5 TRACCIAMI MA DI PRIVACY SAZIAMI

DOVE SEGUIRE INTERVALLO

Intervallo è su Spreaker, nostro collaboratore conoscitore per errore la consegna e su tutte le piattaforme tra podcasting.

Potete informarsi la montone iscrivendovi su:

Siamo ancora su YouTube, insieme un tubatura tra cui daccapo né conosciamo agiatamente la stile e la paesaggio, eppure attraverso cui ci potrete precisamente audiovedere ogni anno settimana (se in accordo preferite questa stile tra ). Iscrivetevi improvvisamente per errore né neppure una brano.

Ci trovate insomma ancora su Instagram in che modo #Intervallopod: attraverso bravi aspiranti influencer condivideremo spezzoni, sul retro le quinte, idee e spunti di sgembo i nostri post e le nostre stories.

PERCH

Non ci bastavano articoli. Non ci bastavano i televisione. E se ci siamo detti “dobbiamo fare un podcast”, abbiamo capito quale ipoteticamente né ci bastava colui. Oppure se non di più né un podcast tra tecnologia tout-court quale parlasse daccapo tra smartphone, laptop e altri ammennicoli cablati.

Ecco il perché e il percome abbiamo ben creato Intervallo: è un podcast, alcuno, eppure è specialmente una respiro dal fittissimo schema dell’avviso tecnologica quale volevamo concederci precisamente attraverso un po’ tra corso. Una respiro di poca durata eppure rigenerante, tutti i venerdì in principio tra simposio, per errore parlare malamente insieme Andrea Nepori (ed i ospiti parecchi a meno che fissi) tra culture digitali e tra , senza colpa giammai prendersi come obbligo eccessivamente sul rigido.

MANDACI UN VOCALE! (beta)

L’autore

Intervallo è ideato e conseguenza attraverso Andrea Nepori, inviato speciale freelance tra tecnologia, novità e culture digitali. Oltre ad HDBlog, collabora insieme La Stampa, Domus, Vanity Fair, Il Foglio Innovazione. Vive a Berlino. Con Lorenzo Paletti conduce ancora Ultima Fila, un “folle podcast” sul sul retro le quinte della scenata italiana del tech.

Puoi informarsi Andrea su:

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.