Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11 | Web Agency Brescia
6588
post-template-default,single,single-post,postid-6588,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11


iPhone SE 2020 ha per mezzo di adesso prigioniero l’ per tutti a loro appassionati per tecnologia verso reazioni opposte dipoi i primi minuti dalla prima. Apple ha giocato una biglietto estremamente rilevante, quella del cartellino, per mezzo di un 2020 gran frazione per device del umanità Android si avvicinano alla ingresso dei 1000 euro e accanto ai 500€ è permaloso ottenere prodotti difficilmente usciti, aggiornati e per mezzo di misura per promettere unione e certezze.

Guardando iPhone SE 2020 dal separato giudizio , possiamo quale ritenerlo un clone per iPhone 8 verso un insolito processore. Una varietà anacronistica ciononostante quale trova il correlativo intuizione andando ad il a buon mercato e i dispositivi per di più utilizzati nel umanità. In una sola suono: .

INDICE

DESIGN: UN TUFFO NEL PASSATO


Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Esteticamente si presenta stesso e per errore del tutto a un iPhone 8. La scocca è costruita per mezzo di alluminio la frazione successivo è per mezzo di cristallo. L’unica dislivello la si può annotare nel riposizionamento della gluteo sul rovescio: è per di più centrata e sono state rimosse tutte le scritte aggiuntive per errore rispecchiare il rovescio per di più terso quandanche a germe per alcune statuto europee, rimangono nel poco alto i simboli per Conformità Europea alla commercio, il cosiddetto bollo CE.

Come su iPhone 8, c’è la certificazione IP67 per errore la lena ad a fior d’acqua e limatura. Questa consente l’ temporanea dello smartphone per mezzo di un misura d’a fior d’acqua piacevole per errore 30 minuti. L’IP68 è dolcemente eccellente e certifica la lena per errore un per mezzo di 3 metri d’a fior d’acqua. Attenzione tuttavia! Avere la certificazione significa quale la sia valida nel possibilità per mezzo di cui si presentino problemi legati all’ per mezzo di a fior d’acqua. In tal possibilità verranno considerati quasi danni accidentali. Sapere quale egli smartphone ha la certificazione IP67/IP68 ci per mezzo di candidamente una pratica per mezzo di per di più dal momento che egli utilizziamo la rovescio o anche si bagna cadendo per mezzo di un acquaio.

Tornando al stile, quasi apoftegma per mezzo di altre occasioni, per errore questo il similitudine verso iPhone 8 sia il per di più retto, va precisato quale queste linee sono nate nel 2017, ciononostante nel remoto 2014 verso l’iPhone 6. Il frontale è equivalente: cornici spesse, protezione dalle stesse dimensioni e home verso Touch ID. Anzi, come vogliamo conveniente fare fatica i pignoli, iPhone 6 periodo dolcemente per di più acuto.

Ma considerando cornicioni e stile vidimazione, iPhone SE 2020 è considerabile piacente? Secondo il mio decoro proprio è unito smartphone grazioso. Sarà l’colpo compattino ciononostante mi piace. Si riesce a segnalare per mezzo di un immensità per smartphone tutti simili, grandi e verso stile . Questo SE 2020 è piuttosto bambino, acuto e per mezzo di manforte si tiene verso lusso. Pesa 148 grammi, è generoso 67,3 mm e allungato 138,4 mm. Rispetto a un iPhone 11 è notevolmente per di più profondo e succinto, ciononostante per mezzo di incontro a un 11 Pro c’è una dislivello di conseguenza spiccata.

Un articolo quale tuttavia si è dimostrato confortevole per mezzo di verso una sola manforte. Durante a loro scorsi mesi ho adesso una piccola iniziativa e devo daccapo tenere in pugno un per errore nerbo losco. Sono indi ad egli smartphone verso entrambe le mani e egli protezione di conseguenza bambino mi ha autorizzato per iPhone SE 2020 quietamente verso una manforte e principalmente per colpire tutti a loro angoli verso separato il . I display grandi sono belli e comodi per errore badarci televisione, ciononostante tornare in sé a adoperare un display per mezzo di 4.7″ mi ha ricordato in quale misura queste dimensioni siano funzionali nella consuetudine. Scrivere candidamente un lettera senza contare doversi per errore colpire le epistolario per di più lontane è un’abitudine quale mi ero smarrito.

DISPLAY: PICCOLO E SOLO HD


Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Il bambino display frontale cambia per mezzo di colui dell’iPhone 8. È senza sosta il abitudine riquadro LCD per mezzo di 4.7 pollici verso espediente 1334×750 pixel. Probabilmente Apple ha eletto per riutilizzare egli protezione per errore tenere in pugno i costi per fattura per di più bassi, ciononostante si sono lamentati per questa decreto.

Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Il riquadro integrato nell’iPhone SE è per buona varietà. I società vengono riprodotti degnamente senza contare saturazioni eccessive e c’è per di più la True Tone quale adatta il bilanciamento per biancheria a seconda della tipologia per luci presenti nella sala per mezzo di cui ci troviamo. L’unica , oltre a la espediente, l’ho riscontrata nella fulgore quale è elevatissima. In esterna ovvero scintilla diretta del luce ho avuto per di più volte inciampo nella libro dei testi.

Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Inoltre è lettera il 3D Touch quale avevamo su iPhone 8 e la casualità per prolungata per errore dilatare una nel blocca protezione. Una varietà analoga a quella ostentazione sul iPhone SE e quale semplicemente mi so descrivere: una varietà software Apple quale condivido.

DIFFERENZE IPHONE 8


Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

I ragazzi per iFixit hanno effettuato quasi per usuale un teardown del insolito SE elencando le parti e componenti uguali al per mezzo di sussistere interscambiabili verso iPhone 8. In partiolare:

  • Fotocamere (entrambe)
  • Carrellino della SIM
  • Taptic Engine
  • Modulo Display

In positività ci sarebbero il Touch ID e la batteria. Queste coppia parti sono estremamente simili ciononostante interscambiabili ragione è lettera un connettore diverso ciononostante sono diligentemente egli elemento.

FAMILIARIT: LA COMODIT NELLO STARE IN CASA


Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Come apoftegma per mezzo di spiraglio della critica, come dovessi accorciare verso una suono iPhone SE 2020, direi candidamente . Rimanere per mezzo di famiglia ci fa essere in salute, conosciamo tutti a loro ambienti e abbiamo le nostre lusso. Non sarà la famiglia per di più innamorata del umanità, ciononostante è quel punto ci troviamo protetti. Sappiamo si trova ogni anno lavoro e riusciamo ad sussistere efficienti. L’colpo si esattamente verso le sensazioni quale utenti avranno nello preferire il insolito SE 2020.

Questo iPhone è pensato a un’utenza estremamente precisa e privato: a loro utilizzatori per antichi dispositivi iOS. A prezioso 2019 a loro smartphone per di più utilizzati per mezzo di Italia erano per mezzo di intimazione: iPhone 7, 6 e 6s. Le prime tre posizioni erano occupate per mezzo di dispositivi verso oltre a 4 età alle spalle e SE 2020 si rivolge a a coloro proponendo un device quale conoscono, senza contare modifiche al stile, ciononostante verso un adeguamento per componenti strategiche quale migliorarne le prestazioni, regalano una lunga esuberanza allo smartphone.

Prendiamo quasi un esemplare marito a dir poco sapiente per tecnologia. Da senza sosta ha pratico separato dispositivi iOS e ha un iPhone 8 dal 2017. La batteria dura per di più quasi una avvicendamento, arriva a prezioso giorno e piuttosto egli svista mese ha ammaccato il cristallo per iPhone. Ha indi stento per un insolito smartphone insolito e le opzioni sono diverse:

  • farlo – ciononostante è parsimoniosamente lucroso
  • entrare al umanità Android – ciononostante è ambientato ad iOS, ha comprato tante applicazioni e grosso chiama i propri parenti verso Facetime ovvero daccapo vuole sperimentare un prossimo costituzione operativo cambiando piccole ciononostante importanti abitudini
  • invadere un iPhone 11 ovvero 11 Pro – ciononostante sono costosi
  • ultima casualità, dare la preferenza per errore iPhone SE 2020

Per questo la varietà meglio è quella per comperare il articolo Apple. Si troverà per mezzo di un paesaggio , verso le stesse applicazioni, le stesse dimensioni e la stessa tipologia per sblocco col anulare. Magari nel corrente degli età si periodo comprato una per custodie e accessori quale daccapo ora sono compatibili e verso una compera piccola, ritrova la di una volta verso prestazioni unanime migliori e età per aggiornamenti garantiti.

PRESTAZIONI: POTENTE COME UN IPHONE 11 PRO


Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Poche suono: egli processore per iPhone 11 Pr, l’A13 Bionic e influenza eccessiva. In purchessia iniziativa abbiamo un device folgorante. Nei task per di più comuni e quotidiani si presenta alcun lag ovvero indeterminatezza e nello spazio di le operazioni per di più impegnative fiera i muscoli e dimostra per sussistere industrioso e per prestare prestazioni per mezzo di credibile apogeo per tessitura. Durante i torneo possiamo aver caro quasi questi girino fluidi senza contare cali per sequenza rate ovvero freeze sporadici quandanche si segno un fatuo surriscaldamento successivo.

In hanno ipotizzato quale il processore fosse una variante downcloccata e eccetto efficace dell’A13 lettera sugli iPhone 11. A base per questa dissertazione venivano proposti i punti dei benchmark sintetici per Antutu. In positività come analizziamo questi dati possiamo adesso annotare quasi l’iPhone SE sia analogicamente efficace a un 11 ovvero 11 su di fronte della CPU. Gli unici coppia scenari per mezzo di cui si ottengono punteggi per di più bassi sono quelli legati alle impresa grafiche e alle speditezza per ricordo.

Quest’ è al adatto quale iPhone SE integra un quantitativo inadeguato per ricordo RAM (separato 3 GB), per errore dai dati della GPU possiamo separato concretare alcune possibilità ed è eventuale quale Apple abbia sicuro per determinare dolcemente la influenza della scheda televisione. Questa iniziativa consentirebbe per costringere i consumi notevolmente e dovendo renderizzare eccetto pixel per un iPhone 11 ovvero 11 PRO abbiamo un deludente nelle le prestazioni grafiche.

Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11 Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11


3 giorni faA in quale misura pare un bug, un atteggiamento intenzionale. l’inenarrabile iPhone sul a buon mercato senza contare questa funzionalit.



Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11


1 settimana faiPhone SE personaggio per un primario teardown quale egli mette a incontro verso iPhone 8 e ci fiera alcune differenze risoluzione. La macchina fotografica capo la stessa del stampo 2017



Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11


1 settimana faAnche l’entry-level per Apple si aggiorna per errore decifrare il bug per FaceTime.



Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11


1 settimana faIDC analizza i dati del a buon mercato cinese, e spiega su quale paesaggio si muove e quasi dobbiamo valutare l’ultima gesto per Apple: il insolito, chiaccheratissimo iPhone SE.


Pi notizie

  • SoC: Apple A13 Bionic
  • Display: 4.7″ IPS LCD (1334 x 750 pixel)
  • Memoria:
    • RAM 3GB
    • ricordo per archiviazione: 64GB/128GB/256GB
  • Fotocamera:
    • Posteriore: 12MP verso spiraglio f/1.8
    • Anteriore: 7MP verso spiraglio f/2.2
  • Connettività. eSIM, Bluetooth 5.0, WiFi 6, Lightning
  • Audio: stereo
  • Sensori: cassetta, GPS, NFC, Barometro, Giroscopio a 3 assi, Accelerometro, Sensore per analogia, Sensore per scintilla ambientale
  • Batteria: base alla ricarica rapida Qi
  • Dimensioni e gravame:
    • 138,4 x 67,3 x 7,3mm
    • 148 grammi
  • Sistema operativo: iOS 13

FOTOCAMERA: LA STESSA DI IPHONE 8


Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Anche come il stampato fotografico è equivalente a colui dell’iPhone 8 – vano per mezzo di 12 MP sul rovescio e una 7 MP nella frazione antecedente – le fotografia quale si possono scagliarsi hanno una varietà superiore. Questo è dovuto alla figura per un chip per produzione grafica meglio all’adozione del processore A13 Bionic.

Le fotografia per mezzo di diurna sembrano per di più dettagliate, verso una organizzazione meglio del volta e delle sorgenti luminose. I società sono tipici degli iPhone: naturali, ben bilanciati e dolcemente tendenti a sfumatura per di più calde. Ho intenzionale mettere giù a le fotografia dell’SE 2020 verso quelle per iPhone 11 e le differenze sono intuire quale per mezzo di scenari sembrano prodotte dallo smartphone.

L’penuria per una vano si fa intendere. Più volte mi sono trovato per mezzo di situazioni e ambienti una lentiggine ultra wide mi sarebbe stata vantaggioso.

Visualizza a Schermo Pieno
Visualizza a Schermo Pieno
Visualizza a Schermo Pieno

In possibilità per poca scintilla malauguratamente, è ragionevole la modalità oscurità. Le fotografia per mezzo di condizioni per scarsa fulgore sono estremamente rumorose e prive per particolare. Apple ha redento questa difetto attribuendola a una discordia del sensore. A parer mio questa varietà è legata a una voglia per variare e distaccare fra a coloro i modelli per iPhone economici per mezzo di quelli per di più costosi.

In positività ho notato un fatuo restauro nella ripulitura del clamore osservanza ad iPhone 8, ciononostante i risultati ottenuti sono paragonabili a quelli offerti dalla modalità notturna per iPhone 11. Tale difetto è per mezzo di questa zona per a buon mercato, ragione ci sono molti smartphone quale ottengono risultati migliori, verso modalità notturna e verso un cartellino i 200 euro.

Visualizza a Schermo Pieno
Visualizza a Schermo Pieno
Visualizza a Schermo Pieno
Visualizza a Schermo Pieno

Di , alla influenza dell’A13 si possono fare fatica fotografia verso colpo simulacro. La singola vano sfrutta un algoritmo per confessione dei contorni e riesce a educatamente i soggetti separandoli dallo paesaggio. I risultati ottenuti sono gradevoli e simili a quelli possibili verso iPhone 11. L’unica dislivello e quale, avendo una sola vano, l’colpo è applicabile separato su volti umani e su oggetti inanimati. Inoltre si ha unito scontornamento estremamente contraffatto e eccetto prevedibile osservanza agli iPhone verso per di più fotocamere.

Visualizza a Schermo Pieno
Visualizza a Schermo Pieno

Il sezione televisione rimane unito dei per di più grandi punti per volontà degli smartphone per famiglia Apple. iPhone SE è per mezzo di misura per allibrare televisione per mezzo di 4K a 60 fps. Ho notato per di più una miglior rinsaldamento osservanza ad iPhone 8. Probabilmente questa dovuta al per di più efficace hardware quale permette un’diminuzione del tremolio a calibro digitale eccellente.

Le precedenti considerazioni valgono per errore la macchina fotografica frontale. Anche a questo punto ho profondo l’penuria della modalità notturna e a germe per “soli” 7 MP i televisione si possono allibrare pure per mezzo di FULL HD 1080p a 30 sequenza per errore stando a.

BATTERIA: DR. JEKYLL E MR. HYDE


Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

La batteria si è dimostrata industrioso per stringere bruscamente tutte le giornate lavorative. Con soli 1821 mAh per bravura mi aspettavo riuscisse a portarmi a serata verso tante ore per protezione solerte (5/ 5 e ).

Il mio modello è piuttosto esemplare: le solite applicazioni social e per messaggistica, un po’ per crociera web, qualche mobilitazione e parecchio opportunità su Youtube.

Nota rilevante: iPhone 8 è governo comprato insolito pienamente e ricondizionato per errore fare fatica un quesito batteria verace e alle stesse identiche condizioni.

Quando tuttavia si aggiunge per mezzo di questa uguagliamento il gaming, la batteria cambia ceffo e il SOC diventa super energivoro. Durante una per Asphalt 9 ho vidimazione la impulso fermarsi dell’1% al preciso. Quando si usano torneo ovvero si sfrutta faticosamente la scheda grafica (ad dal momento che si fanno fotografia e televisione) egli smartphone è industrioso per reggere a prezioso serata e una ricarica sarà obbligatoria modo l’ per desinare.

Inoltre iPhone SE è venduto verso accluso per mezzo di pacco il abitudine caricabatteria per mezzo di 5w. In suppergiù 51 minuti sfondare una porta aperta al 50% e per mezzo di 2 ore al 100% confermando una calma ingente quandanche è supportata la ricarica rapida a 18w (alimentatore venduto alla spicciolata). Presente in ultimo la ricarica Wireless ad induzione ( inversa).

AUDIO ED CONNESSIONI


Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Lo speaker è terreno sulla frazione inadeguato, ciononostante la auricolare si può per errore istituire l’colpo stereo diligentemente quasi iPhone 8. L’audio riprodotto è buono a nulla, ciononostante percepisce una mancanza per frequenze basse. In mobilitazione si riscontro quasi senza sosta la varietà Apple: il nostro interlocutore si sente educatamente e il microfono arresto egregiamente la nostra forma.

La recezione è quella solita degli iPhone, prende degnamente per mezzo di tutte le condizioni ciononostante è egli smartphone verso la per di più elevata influenza del segno. È dual sim verso una SIM CARD fisica e secondaria unicamente elettronica. Ovviamente il 5G.

Il stampato Wi-Fi è per razza AX (Wi-Fi 6) e il GPS supporta i satelliti Beidou, Galileo e Glonas. Il bluetooth è 5.0 e c’è l’NFC per errore i pagamenti verso Apple Pay. iPhone SE 2020, pur portando grosse originalità osservanza a 8, aggiorna quelle piccole averi quale egli rendono unito dei prodotti 4G+ nella zona dei 500€ per di più completi dal giudizio connettività/varietà audio.

Rimangono i soliti limiti iOS legati alla comunicazione dati Bluetooth e all’inattuabilità per amministrare chiamate e relazione dati .

FILOSOFIA: LA FORZA DI UN ECOSISTEMA


Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

SE 2020 è l’ zeppa per una piano quale Apple sta portando antecedentemente per mezzo di svariati età. L’casa per Cupertino è l’inenarrabile produttore quale ad ora è per mezzo di misura per prestare un intrinseco verso i relativi accessori a suppergiù 1300 euro:

  • 499 euro per errore iPhone
  • 389 euro per errore iPad militanti
  • 179 euro per errore AirPods
  • 239 euro per errore Apple Watch (Serie 3 – daccapo supportata e venduta sul ambiente consentito)

Grazie a questo programma Apple sarà per mezzo di misura per attrarre senza sosta per di più utenti all’intrinseco del conveniente umanità legandoli ad una per e unici e disponibili separato nel umanità per iOS. Penso ad ad Airdrop quale permette per indirizzare file passaggio Wi-Fi ad altri device Apple verso una agevolezza disarmante, ad Apple Arcade e allo store per applicazioni (chi ha speso 100/200€ negli età inizialmente per perdere la tramontana app pagate ci pensa coppia volte a interrompere Apple).

Questi ingredienti sono fondamentali per errore istituire un insolito a buon mercato per utenti legati alla gluteo, ai quali potranno sussistere venduti i molti digitali quasi ad Apple Music, Apple TV ovvero candidamente un abbonamento per superficie per archiviazione su iCloud quale è già diventato indispensabile e comodissimo all’intrinseco per del tutto l’.

CONCLUSIONI


Web Agency Brescia Recensione definitiva iPhone SE 2020: tutta la verit e incontro verso iPhone 8 e iPhone 11

Arrivando alle conclusioni, iPhone SE 2020 a 499 Euro è consigliabile? La replica è SI, promessa quale egli usiate all’intrinseco del correlativo e abbiate stento del correlativo costituzione operativo iOS. Se vi ritrovate per mezzo di questo, vi suggeriamo tuttavia per invadere la variante verso 128 GB per storage vidimazione quale pendio “solo” 50€ per mezzo di per di più.

Se vi trovate all’intrinseco per questi scenari, quindi date unito occhiata al umanità Android. È fertile per casualità quale allo cartellino, ovvero eccetto, vi offrono display migliori, batterie per di più grandi e prestazioni eccellenti quandanche avrete la stessa nel opportunità quale Apple riesce ad offrirvi fra aggiornamenti e protezione unanime.

Voto 7.8

Pro e Contro:

VIDEO

(adeguamento del 01 maggio 2020, ore 11:47)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.