Audi Q5 TFSI e quattro: finora il maggior numero forza ringraziamento alla governo intorno a ABT | Web Agency Brescia
6611
post-template-default,single,single-post,postid-6611,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Audi Q5 TFSI e quattro: finora il maggior numero forza ringraziamento alla governo intorno a ABT

Audi Q5 TFSI e quattro: finora il maggior numero forza ringraziamento alla governo intorno a ABT

Audi Q5 TFSI e quattro: finora il maggior numero forza ringraziamento alla governo intorno a ABT


Audi Q5 55 TFSI e quattro è un SUV Plug-in (Qui la nostra ) quanto a gradino intorno a proteggere una buona corredo intorno a sportività. Il di esse powertrain, , offre in tutto 367 CV e ben 500 Nm intorno a pariglia. Ma se in accordo ABT ci mette le mani, le prestazioni salgono sensibilmente. Grazie al kit ABT Sportsline, il termico raggiunge la forza intorno a 310 CV e 420 Nm intorno a pariglia. Nessun correzione, viceversa, per errore l’convergenza elettrica.

Grazie al preparatore tedesco, l’intatto powertrain può volere, correntemente, intorno a 425 CV e 550 Nm intorno a pariglia. La sollecitudine proposizione del intorno a progressione è intorno a 239 Km/h. Nel rappresentativo 0 a 100 Km/h, viceversa, sono necessari 5,3 secondi. Logico aspettarsi un innalzamento su i fronti ringraziamento all’ripresa intorno a forza. Per come riguarda l’fuori casa, ABT né ha predisposto, per errore il tempo, alcun kit singolare, se in accordo né nuovi cerchi con 20 pollici il quale né puro enfatizzano il personalità sportivo del Audi Q5 obiezione aiutano a guidare in modo migliore la più vecchio espansività del .

Per a loro interni, viceversa, sono a volontà puro piccoli ritocchi in qualità di nuove luci intorno a vestibolo il quale proiettano il logo ABT. Infine, un informazione bizzarro. Si strappata della avanti circostanza il quale il preparatore tedesco si cimenta per mezzo di un Plug-in intorno a Audi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.