Coronavirus e Fase 2: i piani durante riapertura dei produttori durante | Web Agency Brescia
6608
post-template-default,single,single-post,postid-6608,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Coronavirus e Fase 2: i piani durante riapertura dei produttori durante

Coronavirus e Fase 2: i piani durante riapertura dei produttori durante

Coronavirus e Fase 2: i piani durante riapertura dei produttori durante


Il è organizzazione rudemente dal barricata delle lavoro economiche causate dalla pandemia Coronavirus. I produttori e essi socio sono stati costretti a cogliere misure drastiche e a recingere le lavoro delle essi fabbriche, interrompendo, più tardi, la generazione. Adesso quale l’disastro sanitaria campione segnali durante un’emancipazione positiva, le aziende stanno iniziando a formulare una progressiva pince del essi studio, nel pervaso deferenza delle normative locali sul contenimento della allargamento del virus.

Ci vorrà in ogni modo un po’ dinanzi quale l’operatività torni quella durante una volta, sperando quale nel frattempo né sorgano altre criticità sul facciata sanitario. Ecco più tardi i progetti durante riapertura delle principali aziende del automotive.

Alcantara

Alcantara ha precisamente ripreso le sue lavoro produttive con Umbria, rispettando delle precise norme durante serenità. I dipendenti, a vantaggio di campione, dovranno tutti accadere dotati durante guanti, griglia e lenti. Prima della riapertura, l’casa è stata sanificata.

Audi

Nelle prossime settimane, Audi riprenderà la generazione negli stabilimenti europei. La pince delle lavoro su straordinario, concordata verso la inganno distributiva, sarà coordinata verso il Gruppo Volkswagen. Alla insediamento del riavvio della generazione vi è un insieme perfetto durante misure sembiante a mallevare la serenità dei collaboratori. A tal deliberazione, Audi osserva diligentemente le linee accompagnamento del Robert Koch Institute e le normative nazionali emanate dai singoli Paesi.

Bridgestone

Bridgestone ha riavviato le lavoro produttive pressi i familiari stabilimenti europei durante Bari, con Italia, durante Lankaar, con Belgio e durante Bethune, con Francia. Già quello svista 14 aprile erano stati riaperti a lei stabilimenti con Spagna (Burgos, Bilbao e Puente San Miguel) e con Russia (Ulyanovsk). Ovviamente, l’casa garantirà ai familiari dipendenti la motto serenità applicando specifiche direttive sanitarie. Rimangono nuovamente chiuse le sedi durante India e Sud Africa.

FCA

Lunedì 27 aprile riparte la generazione del Ducato con Sevel e durante certi reparti a vantaggio di la componentistica a Melfi, Pomigliano, Termoli e Mirafiori. Le altre lavoro durante generazione durante FCA dovrebbero istituire in seguito a proseguire seguendo certi protocolli durante serenità sanitaria precisamente decisi.

Ford

Ford ha gesto apprendere quale la generazione dei familiari impianti europei riprenderà a spiccare il volo dal simili 4 maggio. La pince sarà progressivo e riguarderà a lei stabilimenti durante Saalouis e Colonia (Germania), Valencia (Spagna) e Craiova (Romania). La organizzazione durante Valencia quale produce i propulsori riavvierà le lavoro il 18 maggio. Le date delle riaperture dei siti inglesi saranno comunicate con un conforme a tempo. Ovviamente, Ford adotterà specifiche misure durante serenità a vantaggio di mallevare la aiuto dei familiari dipendenti.

Lamborghini

Lamborghini inizierà a proseguire le sue lavoro produttive a spiccare il volo dal 4 maggio. Ovviamente, sarà prestata la motto prudenza a vantaggio di la serenità dei dipendenti. Il imprenditore ha predisposto, con tal sensualità, un scorrevole protocollo durante ombra quale insegnamento le modalità durante ritorno e i dispositivi durante serenità assumere a vantaggio di la motto vigilanza della aiuto delle persone, a spiccare il volo una sottile tenuta formativa.

Magna

Il imprenditore austriaco Magna – quale produce veicoli a vantaggio di svariati importanti produttori mondiali – ha precisamente ripreso, quandanche frammentariamente, le lavoro il 6 aprile.

Mercedes

Anche Mercedes si sta preparando a scompartire. I familiari stabilimenti ad Amburgo, Berlino e Untertuerkheim riprenderanno la generazione la prossima settimana. Ovviamente saranno attuate rigide norme durante serenità dal parere sanitario.

Pirelli

Pirelli riavvierà le sue lavoro a spiccare il volo dal 4 durante maggio. La ripartenza avverrà con modo progressivo ancora con attenzione della inferiore richiesta. Inoltre, sarà attuato un leggero finalizzato ad dimostrare la motto vigilanza della aiuto dei dipendenti e la serenità degli ambienti durante studio.

Porsche

Porsche ha gesto apprendere quale a spiccare il volo 4 maggio riprenderà la generazione nei familiari stabilimenti durante Zuffenhausen e Leipzig. La pince sarà progressivo e le lavoro sono state concordate verso il ispirazione del studio e verso il partenza durante organizzazione della aiuto. L’obiettivo è quegli durante tollerare ai dipendenti durante poter essere impiegato con serenità.

Seat

Seat riavvierà la generazione con modo progressivo a spiccare il volo dal simili 27 aprile. Per mallevare la serenità, effettuerà esperimento su tutti i familiari 15 mila dipendenti a vantaggio di trovare immaginabile positività al virus. Saranno effettuati 3 mila esperimento a settimana pressi tutti i familiari stabilimenti.

Skoda

Skoda ha deliberato quale il 27 aprile farà scompartire i familiari 3 stabilimenti con Repubblica Ceca. Le lavoro erano ferme dallo svista 18 marzo. Saranno prese in misura maggiore durante 80 misure a vantaggio di ficcare al intrepido i lavoratori. Per campione, della griglia all’epoca di il studio. A elegante avvicendamento, le persone dovranno sterilizzare attentamente la essi base.

Suzuki

Suzuki, invece di, spunzone durante riaprire, frammentariamente, il consueto colonia durante Esztergom il 27 aprile seguendo giorno e notte tutte le cautele del accidente a vantaggio di salvaguardare la serenità dei dipendenti.

Toyota

Toyota prevede durante riavviare la generazione negli stabilimenti durante Francia e Polonia. La pince delle lavoro è prevista a vantaggio di il 21 aprile. Le altre fabbriche presenti nei Paesi colpiti dalla pandemia rimarranno, a vantaggio di il tempo, chiuse.

Volkswagen

Volkswagen riprenderà la generazione a Zwickau e Bratislava nel durante questa settimana. Dal 27 aprile, ripartiranno a lei altri stabilimenti Volkswagen con Germania, Portogallo, Spagna, Russia, Sudafrica, Nord e Sud America.

Volvo

Anche Volvo ha deliberato durante riavviare la generazione con Europa. Lo colonia durante Olofstrom ha precisamente ripreso a procedere. A spiccare il volo lunedì 20 aprile, invece di, sarà il avvicendamento delle fabbriche durante Torslanda e durante Skovde.

Nota: mercanzia rielaborato il 02 maggio verso informazioni su Lamborghini e Pirelli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.