Fairphone 3: smartphone morale in questo momento ha quandanche un OS morale, spoglio di Google | Web Agency Brescia
6605
post-template-default,single,single-post,postid-6605,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Fairphone 3: smartphone morale in questo momento ha quandanche un OS morale, spoglio di Google

Fairphone 3:  smartphone morale in questo momento ha quandanche un OS morale, spoglio di  Google

Fairphone 3: smartphone morale in questo momento ha quandanche un OS morale, spoglio di Google


Fairphone 3 con stanotte è libero quandanche spoglio di Google, una partnership siglata da /e/OS. Parlammo tra questa appunto tre fa, dal momento che di più si chiamava Eelo: nata dalla a mente di del promotore tra Mandrake Linux, è per mezzo di buona averi un fork della custom ROM LineageOS, usa una resoconto turno dei Google Play Services, open-source, MicroG. In questo strada, le app e i dispositivi possono isterilire i incostante tra Mountain View riducendo per mezzo di strada grande il tracciamento tra esercizio.

/e/OS è mantenuto con E Foundation, cosa è una no-profit. È libero per giusti motivi un gran serie tra smartphone – 92, con precisione, stando al situato autentico. Chiaramente, bisogna godere una certa familiarità nel modding per giusti motivi qualificare il inerente e impiantare il software alternativo. Per chi questa familiarità ce l’ha (o invece a esse il parte), sul situato autentico è quandanche immaginabile accaparrarsi smartphone ricondizionati appunto felicemente preparati. Si va dai 479 euro tra Samsung Galaxy S9 Plus 64 GB ai 250 tra Galaxy S7 32 GB. Tutti i dispositivi hanno un periodo tra cauzione.

Ora al schedario si aggiunge poiché dicevamo, il Fairphone 3, smartphone dell’omonima ditta olandese presentato la scorsa . Le specifiche tecniche sono fino alla morte le stesse, cambia puro il condotta operativo (fino alla morte basato su Android 9). La partnership delle coppia aziende è quantomeno appropriato: entrambe sono attente all’punto di vista morale della tecnologia, ognuna a strada inerente – l’una reperendo per mezzo di strada giudizioso materiali e componenti e incoraggiando alla rimedio vendendo dirittamente i ricambi, l’altra salvaguardando la degli utenti.

Fairphone 3 “de-Googled Edition” fianco 479,90€, 30€ per mezzo di più soddisfacentemente della resoconto da Google attivi. Chi appunto possiede, eppure, può percorrere a /e/OS interamente gratuitamente e per mezzo di strada limitatamente stolto, grazie a all’installer autentico.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.