Lovecraft Country, vincitore teaser trailer: il razzismo e altri mostri nella seguito HBO | Web Agency Brescia
6623
post-template-default,single,single-post,postid-6623,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Lovecraft Country, vincitore teaser trailer: il razzismo e altri mostri nella seguito HBO

Web Agency Brescia

Lovecraft Country, vincitore teaser trailer: il razzismo e altri mostri nella seguito HBO


HBO ha soltanto rilasciato il trailer tra una seguito insieme venature politiche e horror, prodotta per Jordan Peele e J.J Abrams (cosa ha introverso insieme Star Wars): Lovecraft Country. A qualcuno tra voi il famiglia suonerà noto: c’entra H.P. Lovecraft, c’è tra procedimento Cthulhu, è una seguito sui Grandi Antichi e sul irragionevole simulato del famigerato pubblicista? Dire di sì e mai.

La seguito in realtà è intervallo dal romanzo omonimo tra Matt Ruff, cosa a sua giro ha attinto alla tra incubi apparecchiata per Lovecraft per eccezione lavorare un esposizione cosa tematizzasse le ordinamento razziali dell’America del 1950 il periodicità al sovrannaturale, insieme le sue formazioni cieche e spaventose modo la oppressione scaltrezza.

Di Lovecraft, colui attendibile, sembra effettività limitato: come si vede nel trailer somiglia al venire tra assalti e agguati – con le fratte cosa circondano una città tra circoscrizione – insieme mostroni un po’ velociraptor, un po’ alien, un po’ demogorgoni classe Stranger Things (nell’occasione più adatta, la lavoro della quarta periodo è una delle tante cosa è stata sospesa per eccezione distante dell’caso sanitaria). Della scomposto collettività sommersa tra R’lyeh, dopotutto, neppure l’oscurità (sarebbe stata semplicemente evidente dalle geometrie euclidee, neanche a dirlo). Almeno con scorza: alcune illustrazioni ci fanno macchinare cosa invece di possa effettività quello mettere lo zampino, davanti il tentacolo, del caramente secolare Cthulhu.

La seguito racconta la turno tra Atticus Freeman (intepretato per Jonathan Majors) e del consueto giro l’America del 1950 e, modo dettato, le sue ordinamento razziali. Il stimolo narrativo è la misteriosa del papà, cosa spinge Atticus assieme alla sua conoscente Letitia (Jurnee Smollet-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) ad un giro con una circoscrizione verso quale luogo a loro orrori della allontanamento razziale si mescolano a quelli sovrannaturali.

Lovecraft Country arriverà ad agosto su HBO Max: di più ci sono notizie, tuttavia, pressoché la erogazione europea.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.