OnePlus 8 e 8 Pro update, protezione vigoria per mezzo di | Web Agency Brescia
6614
post-template-default,single,single-post,postid-6614,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 8 e 8 Pro update, protezione vigoria per mezzo di

OnePlus 8 e 8 Pro update, protezione vigoria per mezzo di

OnePlus 8 e 8 Pro update, protezione vigoria per mezzo di


Come si evince dal changelog solenne, le modifiche risultano soprattutto correttive e prestazionali, con tutto ciò ci sono alcune interessanti. Trovano vantaggio alcune comodità, quella per mezzo di dare il cambio la per mezzo di sudicio sull’intento della macchina fotografica, vengono oltre a questo migliorate le prestazioni per mezzo di quest’ultima, nello per mezzo di quella previo.

Inoltre, nonostante nominato nel changelog, anche se zoom nei è l’essere modificato. Adesso è realizzabile agire unico zoom sulla frazione desiderata e appare maggiormente il irritante crop principale.

Infine arriva anche se un vantaggio ( una ) al quesito dello protezione vigoria, i primi feedback appunto, verso DC dimming messo in funzione il quesito scompare assolutamente (anteriormente si attenuava), con tutto ciò riappare faziosamente verso la finalità disattivata.

(proroga del 02 maggio 2020, ore 14:42)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.