BMW avrebbe eliminato i piani della sua supercar ibrida: affatto durante la i8 | Web Agency Brescia
6626
post-template-default,single,single-post,postid-6626,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

BMW avrebbe eliminato i piani della sua supercar ibrida: affatto durante la i8

BMW avrebbe eliminato i piani della sua supercar ibrida: affatto  durante la i8

BMW avrebbe eliminato i piani della sua supercar ibrida: affatto durante la i8


Sembra quale conseguentemente la BMW i8, la cui confezione è terminata fresco, ci sarà alcun innovativo copia sportivo elettrificato. Lo sbaglio tempo, la tugurio Monaco Baviera aveva presentato la concept car Vision M NEXT. Si trattava una sportiva ibrida quale dal opinione del strizzava l’gusto alla M1. Sul conoscitore sarebbe stata copiosamente paragonabile alla i8, ebbene una Plug-in, eppure come una fulgore più vecchio. Purtroppo, sembra quale una confezione arriverà giammai. Il ingegnere, appunto, avrebbe eliminato il intento.

Secondo BMW Blog, la soluzione del segno tedesco sarebbe ormai stata stretta quanto a un po’ senza por tempo in mezzo quandanche c’è giammai uomo di stato alcun profezia per mezzo di tal consapevolezza. I motivi sono semplici e chiari e sarebbero legati ai costi e ai volumi alienazione. La stessa BMW i8, durante in quale misura copiosamente singolare, ha avuto un circostanza esito per mezzo di termini commerciali e egli illustrazione un copia categoria della Vision M NEXT risulterebbe copiosamente .

Certamente sarebbe potuta una perfetta “auto immagine” durante il segno eppure questo significa quale avrebbe potuto creare entrate sufficienti a giustificarne egli illustrazione. A oltremodo questo si aggiunge egli deflagrazione del virus quale ha ferito arcignamente il pianeta dell’automezzo. Per questo BMW, in qualità di altri costruttori, ha dovuto mozzare progetti redditizi. Sul industriale una selezione corretta, quandanche numerosi fan potranno fermarsi delusi.

Questo significa quale per mezzo di domani una qualche sportiva elettrica possa incominciare. Per il istante, ma, BMW si sta concentrando su altri progetti elettrificati. Si pensi, durante campione, alla iX3 seguente esordio ovvero all’ansia iNext quale arriverà nel 2021.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.