iOS e Android: una separazione dei migliori horror | Web Agency Brescia
6635
post-template-default,single,single-post,postid-6635,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iOS e Android: una separazione dei migliori horror

Web Agency Brescia

iOS e Android: una separazione dei migliori horror


Torniamo a colloquiare dei migliori movibile disponibili su Android e iOS. Questa avvicendamento la nostra scrupolosità si concentra sul ordine dei horror, un tipo videoludico indubbiamente assembrato e dovizioso per mezzo di tante proposte per mezzo di consistenza.

Come al noto tratteremo le ultime uscite, invece altresì piccole perle i quali possono esservi sfuggite nel temperatura e i quali più tardi meritano per mezzo di avere origine menzionate sebbene una avvicendamento. Di conseguenza i 5 i quali vi consigliamo, invece appena che continuamente attendiamo le vostre proposte alternative nei commenti.

DEAD BY DAYLIGHT MOBILE


Web Agency Brescia

Iniziamo prontamente da la narrazione movibile per mezzo di Dead by Daylight i quali quanto a giorni è approdata su iOS e Android. L’horror gioco per mezzo di Behaviour Interactive, appena che la sua per emotività PC e , è caratterizzato quanto a un multiplayer asimmetrico 4 in modo contrario 1 per mezzo di cui un , vestendo i vestiti per mezzo di un illogico assassino, deve accordare la sport venatorio ed estinguere quattro sopravvissuti i quali per emotività provare a domicilio la carnagione devono partecipare accordo.

Con mappe generate incidentalmente, Dead by Daylight Mobile garantisce partite dinamiche in cui si controllano leggendari assassino oppure personaggi caratteristiche quanto a Film e schiera TV, ogni da maestria e caratteristiche peculiari. Nonostante le meccaniche per mezzo di movimento, a allampanato andare a genio, possano conseguire ripetitive, il trito e ritrito horror gioco offre un modo per mezzo di perfezionamento apprezzabile e oggetti cosmetici per emotività personalizzare i assassino e sopravvissuti.

Tra i personaggi presenti per mezzo di Dead by Daylight Mobile menzioniamo Michael Myers, Amanda Young per mezzo di SAW, Ghost Face, Laurie Strode per mezzo di Halloween, David Tapp per mezzo di SAW e altri.

Per fingere è necessaria una vincolo a internet




  • Dead by Daylight Mobile su Android è compatibile da i dispositivi dotati per mezzo di Android 7.0 e successivi
  • Dead by Daylight Mobile su iOS richiede iOS 11 oppure versioni successive. Compatibile da iPhone (SE, 6S oppure superiori), iPad e iPod touch.

FIVE NIGHT AT FREDDY’S: SL


Web Agency Brescia

Proseguiamo da Five Night at Freddy’s: Sister Location i quali, uscito nel 2016, quanto a per quanto riguarda un mese su iOS e Android ha ricevuto un riqualificazione i quali ha apportato significativi cambiamenti al comparto , proponendo per mezzo di scena una narrazione rimasterizzata basata sulla sua per emotività PC da grafica ad alta ardire, audio perfezionato, schermata “Opzioni” e altri miglioramenti.

Ambientato nel Circus Baby’s Pizza World, per mezzo di Five Night at Freddy’s: Sister Location è bisognevole disbrigare oltremodo il credibile per emotività cavarsela a scampare agli assalti degli animatroni, dei terrificanti giocattoli i quali tenteranno per mezzo di tutti i modi per mezzo di eliminarci.

Si segnala i quali, in aggiunta a Five Night at Freddy’s: Sister Location, su iOS e Android sono disponibili altri cinque del schiera tre dei quali hanno ricevuto l’riqualificazione “remastered”.

Il movimento è per mezzo di dialetto inglese


  • Five Night at Freddy’s: Sister Location su Android è compatibile da i dispositivi dotati per mezzo di Android 5 e successivi da a dir poco 3GB per mezzo di RAM
  • Five Night at Freddy’s: Sister Location su iOS richiede iOS 8 oppure versioni successive. Compatibile da iPhone iPad e iPod touch da a dir poco 3GB per mezzo di RAM

THE SCHOOL – WHITE DAY


Web Agency Brescia

The School – White Day è un altra cosa horror gioco i quali merita per mezzo di avere origine vidimazione i quali offre un’perizia per mezzo di movimento coinvolgente da una intreccio interessante ed intricata.

Ambientato per mezzo di un liceo rimpinzato per mezzo di leggende e misteri, White Day narra la cronistoria per mezzo di Hui-min i quali, nel affetto della oscurità assieme ad altri studenti, è rimasto asserragliato all’ della esempio tra noi bidelli posseduti, fantasmi e pericoli per mezzo di ogni anno .

Nel movimento ci sono scene sanguinarie e raccapriccianti, e esistono armi da cui schermarsi, per mezzo di contraccolpo al nostro educando resta altra cosa i quali scappare, latitare e prendere a botte decisioni i quali determineranno l’fine dell’caso caratterizzato quanto a sette possibili finali. Si segnala i quali The School – White Day supporta la dialetto italiana.

  • The School – White Day su Android è compatibile da i dispositivi dotati per mezzo di Android 4.0.3 e successivi
  • The School – White Day su iOS richiede iOS 8 oppure versioni successive. Compatibile da iPhone iPad e iPod touch

VERY LITTLE NIGHTMARE


Web Agency Brescia

Passiamo a Very Little Nightmares, l’caso a enigmi per mezzo di Namco Bandai ambientata per mezzo di un cosmo “tenero e inquietante”, approdata ciò trascorso era su iOS e Android.

Simile alla sua per emotività PC e , nella narrazione “Very Little” del trito e ritrito franchise si vestono i vestiti per mezzo di una bambina da l’soprabito pallido i quali deve scampare e ambire una canale per mezzo di sbocco quanto a una domicilio avverso, sovrabbondanza per mezzo di trappole mortali, i quali nasconde terribili segreti..

L’avventura a tinte horror per mezzo di Namco Bandai, ambientata per mezzo di per emotività il franchise, è per mezzo di scena un prequel del vanto uscito nel 2017 e consente per mezzo di “immergersi” per mezzo di un movimento ad enigmi dovizioso per mezzo di suspense caratterizzato quanto a costume artistico straordinario, progettato per emotività i dispositivi mobili.

Lato contrario? Il importo: il movimento pur essendo per mezzo di varietà è tipicamente di vita lunga e per mezzo di contraccolpo i 7,99 euro richiesti sono, a nostro stima, eccessivi.

  • Very Little Nightmares su Android è compatibile da i dispositivi dotati per mezzo di Android 5 e successivi
  • Very Little Nightmares su iOS richiede iOS 9 oppure versioni successive. Compatibile da iPhone iPad e iPod touch

ALIEN BLACKOUT


Web Agency Brescia

Concludiamo da Alien: Blackout, l’horror gioco condotta dal memorabile franchise. Ambientato nella osservatorio spaziale Weyland-Yutani per mezzo di cui si trova un funesto Xenomorfo, si deve scampare a sette agghiaccianti livelli, provare a fine incarichi guidando quanto a lontano la schiera per mezzo di Amanda Ripley e sfruttando solo i sistemi per mezzo di sporgenza della osservatorio.

Alien Blackout garantisce un’perizia per mezzo di movimento spaventoso e angosciante per mezzo di cui i nervi dei giocatori saranno messi a dura , il oltremodo viene accompagnato quanto a un modo per mezzo di scelte i quali modificheranno il procedimento degli eventi e quanto a un comparto narrativo incentrato sulla cronistoria per mezzo di Amanda, per mezzo di Ellen Ripley.

Alien Blackout comprende altresì la modalità Sopravvivenza, un tenore stremo per mezzo di fingere per mezzo di cui è concessione schizzare tra noi i livelli, si può e si hanno 3 slot per mezzo di gagliardia.

  • Alien Blackout su Android è compatibile da i dispositivi dotati per mezzo di Android 4.3 e successivi
  • Alien Blackout su iOS richiede iOS 8 oppure versioni successive. Compatibile da iPhone iPad e iPod touch

GIOCO BONUS: FORGOTTEN MEMORIES


Web Agency Brescia

Oltre ai cinque titoli prima menzionati, portiamo alla vostra scrupolosità altresì Forgotten Memories, un horror gioco tipicamente apprezzabile i quali, accessibile sia su iOS i quali Android, prende illuminazione dal meraviglioso Silent Hill. Nel movimento si vestono i vestiti dell’ispettore Rose Hawkins, una detective i quali deve disbrigare sul fato per mezzo di una giovinetta allontanamento all’ dell’angosciante spedale psichiatrico Walker Hospital.

  • Forgotten Memories su Android è compatibile da i dispositivi dotati per mezzo di Android 4.4 e successivi
  • Forgotten Memories su iOS richiede iOS 9 oppure versioni successive. Compatibile da iPhone iPad e iPod touch
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.