Sky #IoRestoACasa, canali disponibili a aggraziato maggio | Web Agency Brescia
6629
post-template-default,single,single-post,postid-6629,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Sky #IoRestoACasa, canali disponibili a aggraziato maggio

Web Agency Brescia Sky #IoRestoACasa, canali disponibili  a aggraziato maggio

Sky #IoRestoACasa, canali disponibili a aggraziato maggio


I canali Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e 2 resteranno visibili per concludere tutti a lei abbonati strada seguace, salute e digitale terrestre al 31 maggio costi aggiuntivi. L’iniziativa, lanciata sbaglio marzo, prosegue successivamente al di là di il stato prima intestardito al 30 aprile. I coppia canali sono trasmessi ai qualità 310 e 311 (340 e 341 sopra termine valore) per concludere seguace e salute o anche 471 e 473 per concludere il digitale terrestre.

La disegno da parte di #IoRestoACasa 1 è incentrata sull’intrattenimento per concludere tutta la genere come prime visioni, i più in là recenti e i grandi classici. Tra i titoli proposti a maggio citiamo “Appena un circostanziato” (4 maggio, ore 21:15), una recita che Francesco Mandelli come Max Giusti, Massimo Wertmuller e Loretta Goggi. L’11 maggio (ore 21:45) verrà trasmesso “Figli“, condotta da parte di un che Mattia Torre, da parte di Giuseppe Bonito e interpretato da parte di Paola Cortellesi, Stefano Fresi e Valerio Mastandrea.

Altri titoli sopra piega a maggio su #IoRestoACasa 1 saranno “10 Giorni Mamma“, “La raggiro dei Logan“, “L’agenzia dei bugiardi“, “Tu, e Dupré“, “L’amore va giammai sopra cessazione“, “Nessuno poiché noialtre“, “Lezioni che cioccolato“, “Dragonheart” e “Beethoven“.

#IoRestoACasa 2 è un passaggio all’scritta dell’adrenalina e delle emozioni forti. Il rapporto che maggior chiamata è sicuro “Parasite” (7 maggio, ore 21:45), l’ultima melodramma che Bong Joon ho ha conquistato quattro premi Oscar, inserito colui poiché miglior . Il schema comprenderà fino il noir “Gli Uomini d’Oro” interpretato da parte di Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli, la dapprima trilogia cheJurassic Park“, la racconto dello Squalo, “Psycho” che Alfred Hitchcock, “Attacco al Potere 3“, “La paranza dei Bambini“, condotta dal memorie che Roberto Saviano e “Il pianista” che Roman Polanski.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.