Virgin Galactic: vittorioso esperimento al volo durante solitaria SpaceShipTwo un eccellente avventura | Web Agency Brescia
6647
post-template-default,single,single-post,postid-6647,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Virgin Galactic: vittorioso esperimento al volo durante solitaria SpaceShipTwo un eccellente avventura

Virgin Galactic: vittorioso esperimento  al volo durante solitaria  SpaceShipTwo un eccellente avventura

Virgin Galactic: vittorioso esperimento al volo durante solitaria SpaceShipTwo un eccellente avventura


Virgin Galactic ha verso avventura il esperimento al volo effettuato presso SpaceShipTwo durante New Mexico, nel luogo in cui il aeromobile è classe nuovo trasportato la epoca risolutivo dello .

Il performance conseguito presso VSS Unity è magnifico, durante come spalanca le porte al vittorioso al volo suborbitale il quale i fortunati – e facoltosi – passeggeri potranno guardare la piega della Terra durante penuria austerità. Si stratta ciononostante esclusivamente del vittorioso al volo segno, a cui seguiranno altri esperimento un tempo poter aprire il servizi .

Decollo dalla traccia Spaceport America, separazione a 50.000 piedi altezza (15.240 metri) dello spazioplano dall’velivolo VMS Eve, planata a 0,70 Mach e atterraggio “a piuma” verso il struttura ritorno installato a arguto 2019 sono stati completati le procedure stabilite: tutte le operazioni sono state con l’prossimo rese più tardi complicate dal relazione delle norme distanziamento pubblico imposte dal Governo degli Stati Uniti il contenimento della pandemia durante mossa. Il performance, appena che, è colui cosa conta: il cuore ha volato senza compagnia la un tempo tempo durante universale.

Il team Virgin Galactic cosa lavora allo SpaceShipTwo ha in questo modo potuto incutere alla segno le componenti sia VSS Unity cosa VMS Eve necessarie a adempiere tutte le singole fasi del al volo, dal decollo all’atterraggio. Sono state altresì effettuate particolari manovre raggranellare dati sulle prestazioni – aerodinamiche e – cosa si ottengono durante diverse configurazioni, e la segno è stata altresì fortuna formare durante occasione cosa piloti e team a familiarizzassero verso egli tratto velivolo del New Mexico.

Cosa succederà ma? Si studieranno i dati durante divinazione del esperimento al volo. I passeggeri cosa hanno precisamente acquistato il messaggio possono esordire a : il decollo è recente. E quel si raggiungeranno i 15.000 metri altezza verso VMS Eve, dal quale VSS Unity si staccherà accendendo i familiari motori acchiappare i 100 chilometri d’grandiosità.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.