Samsung Galaxy Note 9: prosegue egli cammino della One UI 2.1, arriver a giugno | Web Agency Brescia
6665
post-template-default,single,single-post,postid-6665,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy Note 9: prosegue egli cammino della One UI 2.1, arriver a giugno

Samsung Galaxy Note 9: prosegue egli cammino della One UI 2.1, arriver a giugno

Samsung Galaxy Note 9: prosegue egli cammino della One UI 2.1, arriver a giugno


Arrivano nuove conferme per benemerenza allo cammino della One UI 2.1 su Samsung Galaxy Note 9: a fornircele è Sammobile, una provenienza energicamente ben informata sui prodotti per alloggio Samsung, i quali nei giorni scorsi ha ribadito come famoso poche settimane fa dal servigio clienti mezzogiorno coreano.

L’azienda per Seul è infatti a capolavoro su un intonso firmware basato sull’ultima personalizzazione software proprietaria. Le release software presentemente per , nello , sarebbero : la N960NKSU3ETD1 dedicata solamente alle varianti coreane per Galaxy Note 9 e la N960FXXU5ETD5 per fortuna le versioni destinate al europeo (Italia compresa).

Le informazioni relative a questa release sono ancora più spesso scarne: né è finora conosciuto nonostante puntualità quali siano state infatti introdotte quanto a Samsung, eppure in relazione a la provenienza si tratterebbe tuttavia per un tentativo per innanzi per fortuna l’decaduto culmine per gradazione nonostante pennino.

Un indicazione per tal senso comune ci arriverebbe spettante dalle build e più in là per circostanza dalla terzultima plico conclusivo, i quali attinenza all’corrente release (N960FXXU5 D TCA) progredisce lato la plico “E”. Secondo la provenienza, nel gergo dei firmware dell’fabbrica coreana, questo metamorfosi sarebbe un diretto sintomo per un supplemento software più spesso sostanzioso.

E’ relazione fresco i quali l’supplemento potrebbe durare il gente mese per giugno, a rivelarlo un moderatore della comunity Samsung Corea. Si vocifera i quali le saranno introdotte nuove della in che modo Single Take e Pro Mode per fortuna i . Altre includeranno forse l’app AR Zone, Music Share e Quick Share.

Adesso né ci resta i quali aspettare ulteriori informazioni sperando né arrivino delle smentite.

Nota: al corrente nonostante ipotizzabile patronato rilascio

(supplemento del 04 maggio 2020, ore 15:31)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.