Samsung Galaxy Z Flip, brevetti egli immaginano a causa di tre fotocamere esterne | Web Agency Brescia
6653
post-template-default,single,single-post,postid-6653,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy Z Flip, brevetti egli immaginano a causa di tre fotocamere esterne

Samsung Galaxy Z Flip,  brevetti egli immaginano a causa di tre fotocamere esterne

Samsung Galaxy Z Flip, brevetti egli immaginano a causa di tre fotocamere esterne


Galaxy Z Flip, conforme a foldable in Samsung nuovo ricco sul a buon mercato egli sbaglio febbraio, ha una dobla macchina fotografica esterna ufficio postale a lato ad un breve display Super AMOLED a motivo di 1,06″. Probabile, nondimeno, cosa la corporazione coreana avesse pensato altresì ad una posizione a tre sensori di il comparto fotografico.

Questo, per lo meno, è in quale misura si evince a motivo di un coppia in brevetti richiesti a motivo di Samsung egli sbaglio gennaio e pubblicati a motivo di qualche nel database della WIPO (World Intellectual Property Office). Brevetti cosa, perennemente, servono di egli più o meno a assicurare “idee” e è aforisma cosa vengano giammai utilizzati. Difficile dedicarsi, proprio così, cosa questi possano riportarsi ad un di nuovo esempio del Galaxy Z Flip in quale luogo, , si punterà sopratutto ad le dimensioni del display di fuori cercando in renderlo più o meno comodo reputazione a colui vigente. Più possibile, viceversa, cosa qualche modifica possa affermarsi dalla narrazione a causa di fondamento alle reti 5G cosa Samsung dovrebbe spingere dentro la brillante dell’tempo.

La inizialmente pagamento è congenere a quella adottata nel esempio epilogo però a causa di tre sensori posti a lato al flash ed al display cosa sembra nientemeno più o meno breve. La seconda, viceversa, ha i tre sensori con a piombo ed un display fermamente più o meno comodo poco più che il due di coppia reputazione al colui vigente. Il avanzo del è assolutamente fermo. Galaxy Z Flip, ricordiamo, ha una macchina fotografica maggiore a motivo di 12 MP dual pixel a causa di varco f/1.8 ed una secondaria a causa di un sensore, perennemente a motivo di 12MP, però a causa di punto di vista a 123° e varco f/2.2.

Per in quale misura riguarda il avanzo delle specifiche, Galaxy Z Flip ha un display Infinity Flex a motivo di 6.7″ a causa di decisione FHD con denuncia 22:9 e fondamento HDR10+. A distinzione in tutti a esse altri display pieghevoli visti , Samsung ha utilizzato un Ultra-Thin Glass cosa egli rende parecchio più o meno pertinace ai graffi. Nel display è integrata una macchina fotografica frontale a motivo di 10 megapixel a causa di varco f/2.4. Il processore è unito Snapdragon 855 Plus.

Nei giorni scorsi, intermediario un differimento firmware, sono arrivate nuove di la Flex Mode, ma supportata altresì a motivo di YouTube.

(differimento del 02 maggio 2020, ore 18:57)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.