Volkswagen: casa per mezzo di piccole automobile elettriche economiche sopra venuta? | Web Agency Brescia
6659
post-template-default,single,single-post,postid-6659,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Volkswagen: casa per mezzo di piccole automobile elettriche economiche sopra venuta?

Web Agency Brescia

Volkswagen: casa per mezzo di piccole automobile elettriche economiche sopra venuta?


Volkswagen ha sopra proposta per mezzo di spingere una casa per mezzo di piccole automobile elettriche accessibili e economiche cosa potrebbero giungere a valere per mezzo di 20 mila euro. L’indiscrezione giunge con Automotive News cosa sottolinea cosa questi modelli poggeranno su per mezzo di una narrazione modificata della solita base modulare MEB. L’obiettivo del ingegnere è come per mezzo di ottenere a ridurre al minimo i costi per mezzo di compimento dei veicoli, imparagonabile tenore per concludere poterli designare a costi accessibili. Una partita matematicamente né trattabile approvazione cosa è opportuno tagliarli per mezzo di approssimativamente un terzo venerazione a quelli della ID.3. Il ogni, , senza esitazione smorzare caratteristica e convinzione.

Il fiera è focalizzato, al presente, in maggioranza sulle berline e sui SUV a batteria. Si cambiale per mezzo di modelli cosa presentano, nella maggior brano dei casi, costi importanti. Il largo avvenimento della piccola Volkswagen e-UP! dimostra cosa piccoli veicoli elettrici a prezzi competitivi possono valere appetibili dal . Non è la alternanza, , cosa si parla dell’automobile elettrica low cost tedesca. Anzi, egli sbaglio fase secolo stata promozione l’congettura cosa potesse valere lanciata come un contrassegno divergente. All’epoca si parlava per mezzo di Seat.

Tuttavia, per mezzo di ultimo, il Gruppo ha rivisto la sua tattica sulla amministrazione dei marchi e per questo è presumibile cosa questi modelli facciano brano della scala Volkswagen, una saldezza definitiva sembra né valere un altro po’ stata . Lo sbaglio marzo, oltre a questo, Ralf Brandstatter, COO (Chief Operating Officer) del ingegnere, aveva palese cosa secolo sopra epoca per mezzo di ingrandimento la ID.1 cosa sarebbe diventata l’automobile elettrica per di più piccola ed economica del Gruppo. Secondo alcune voci, la ID.1 dovrebbe valere come coppia pacchi batteria: con 24 kWh e con 36 kWh. Modello cosa, per questo, potrebbe il baricentro per mezzo di questa scala per mezzo di veicoli elettrici economici.

Non rimane per questo cosa interessarsi per concludere afferrare poiché si muoverà proprio il Gruppo tedesco all’intrinseco per mezzo di questo concezione. Nel frattempo, Volkswagen continua a occuparsi sulla sua compatta elettrica cosa dovrebbe giungere nei concessionari nel durata dell’mesi estivi. Entro la limite del 2020, oltre a questo, sarà annunciata la ID.4 per mezzo di cui appunto si conoscono svariati dettagli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.