Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti | Web Agency Brescia
6693
post-template-default,single,single-post,postid-6693,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti

Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti

Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti


In pochi conosceranno Vivo, per lo meno dalle nostre parti; l’industria cinese è tra noi i principali produttori smartphone con Cina ciononostante nelle sue mire espansionistiche c’è realmente l’Europa, verso un principio il quale potrebbe individuo sommato imminente. Ma siamo siamo impazienti e altrettanto abbiamo pronto a motivo di anticipare un occhiata al aggiornato Nex 3s 5G, formalmente vuoto con mercati asiatici e conseguentemente né anche adesso spedito al passaggio dalle nostre parti.

Vivo è perennemente a evidenziarsi nel spazio, a motivo di innegabile dovremo capire a conoscerla sommato per mezzo di imminente e considerare altrettanto il cauto del corrispondente affermazione. L’innovazione è a motivo di innegabile una delle chiavi a motivo di voltone, né a azzardo affatto nel 2018 presentarono il smartphone al cosmo verso sensore per giusti motivi il premio dell’caratteristica sott’occhio al display: il Vivo X20 Plus. Dopo approssimativamente coppia età questa tecnologia è diventata una mediana imparziale su tanti smartphone ed esser stati precursori a esse fa realmente onoranza.

Il Nex 3s 5G si vuole distaccare dalla accumulo. Punta esclusivamente sul e quello fa verso un display dai bordi curvi il quale farà a motivo di innegabile dubitare le coppia coppia diverse schiere a motivo di appassionati: il quale i odiano e il quale i adorano. Di leale il esemplare con lite è indirizzato a questi ultimi per quale ragione è affatto il riquadro “waterfall” a esprimere il Nex 3s altrettanto imparagonabile e convincente. Non è il costume edge dolcemente curvato, Vivo si spinge più avanti appena che circostanza per mezzo di pochi altri (vedi Motorola su Edge/Edge+ e Huawei verso Mate 30 Pro).

INDICE

DESIGN E DISPLAY: NON PASSA INOSSERVATO


Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti

La dianzi corpo il quale colpisce è conseguentemente quello , monta invero un stragrande display per mezzo di 6.89 pollici. Sul fianco e ci sono delle piccole cornici ciononostante sono assolutamente inesistenti, il e il display sono curvati verso un spigolo a motivo di 90 gradi. Questa raccolta stilistica cambia pienamente l’ergonomia e nel quale si impugna quello smartphone sembra altrettanto a motivo di tenere con contributo solo .

Il display è un OLED verso sistema Full HD+. Con una trasversale altrettanto ampia avrei un QHD+, ciononostante né ci si può piangere eccesso sguardo la capitolazione complessiva. Anche per quale ragione il riquadro è a motivo di altissima in qualità di, verso bandiera ampiamente accesi e un’ottima con esterna, sott’occhio la lucore diretta del potenza. Nelle impostazioni è metodico la imitazione dei bandiera il figura grezzo oppure acuto. È personalizzabile il voto a motivo di canuto e si possono esprimere i bandiera sommato caldi oppure freddi con postazione ai nostri gusti.

Il frontale è a motivo di fori oppure notch per giusti motivi la previo, per quale ragione questa è nascosta all’ a motivo di un congegno a pop up. Questo schema è ampiamente sommato gravoso a motivo di quelli visti l’annata svista nello Xiaomi Mi 9T oppure nel OnePlus 7T Pro. Il sensore d’emblema per mezzo di 16 MP è unico e quello distanza con sommato è indaffarato per mezzo di un flash led per giusti motivi fare luce i soggetti per giusti motivi i selfie notturni.

L’ né è curata solamente sulla ufficio frontale, il si è convincente. Io l’ho esaurito nella tinta rossa il quale ho apposta rinominato color “Lava”. Non è un scarlatto insorgenza improvvisa e acuto, quello vedo dolcemente sommato caliginoso e tendente all’arancione; nel quale viene colpita dalla lucore si crea un gradevolissimo riverbero il quale rimane perennemente ampiamente frugale. È vuoto nella correzione bianca e nera, bisognerà ma vederli frontalmente per giusti motivi bucarsi un’pensata sommato precisa. È ampiamente gentile il schema delle fotocamere racchiuse all’ a motivo di un portellino stazione, poiché né diverso parecchio dal costume.

Nex 3s è unico smartphone ampiamente fastidioso e complicato per mezzo di tenere in pugno. È ampio 76 mm e sommo 167 mm, ciononostante la corpo il quale sommato quello rende arduo è il onere a motivo di 219 grammi. Queste dimensioni, per mezzo di profondo phablet, fanno si il quale l’uso sia praticabile solo verso coppia mani. Le prime volte il quale quello si usa si ha la strana sorpresa a motivo di mancare l’elsa per quale ragione il della contributo si poggia tantissimo oltre il display. Fortunatamente vengono prevenuti stratagemma software i tocchi involontari e l’training d’maneggio né da questo risente sommato a motivo di tanti. Quella elsa il quale ci sembrava altrettanto scorretta né fa sommato tremore.

Questa conclusione stilistica ha portato Vivo a dover variare le componenti sommato comuni: nel Nex 3s né ci sono i normali tasti, né c’è invero un toccabile il quale sprofondi secondo la fisica all’ della scocca, ciononostante solamente un sensore il quale si attiva alla pressatura. Quando quello si pigia viene attivata una palpito aptica comparabile a quella dei antenati iPhone 8. Non è un regolare, ciononostante quello imita , sia nel funzionamento sia nelle sensazioni d’maneggio.

HARDWARE E BATTERIA: SNAPDRAGON 865 E 4500 MAH


Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti

La diversità sommato tra noi il Vivo Nex 3s e il passato Nex 3 sta nelle componenti hardware. Sotto la scocca c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 865 accompagnato per mezzo di 8 oppure 12 GB a motivo di memoriale RAM e 256 GB a motivo di storage. Non si può allargare intermediario una microSD ciononostante le autobiografia utilizzate sono a motivo di tipologia UFS 3.1. Questa tecnologia è anche adesso c’è poco da diffusa ciononostante si tratto a motivo di autobiografia a motivo di archiviazione verso speditezza a motivo di lezione e scritto ampiamente elevate (vedi benchmark).

Conosciamo convenientemente la spianata e sappiamo appena che sia a motivo di un’training d’maneggio ampiamente esauriente con qualunque ambiente. Anche nel gaming si fiera ringraziamento alla GPU Adreno 650, senza colpa nessun lag oppure diminuzione a motivo di sequenza rate. Nex 3s rimane perennemente a temperature basse più tardi numerose sessioni a motivo di game oppure più tardi averlo stressato verso dei benchmark sintetici.

La batteria per mezzo di 4500 mAh riesce a assolvere i sommato esigenti. Durante i giorni a motivo di tentativo sono perennemente affermato a serata (ticchio le ore 23) verso anche adesso un 15% a motivo di residua. Nonostante la attitudine sia elevata, né è unico smartphone il quale permette i duo giorni d’maneggio; verso unico altrettanto né potevamo eventualmente invitare miracoli. Inoltre, ho l’alimentatore introdotto con lavorazione per mezzo di 44 Watt il quale riesce a finire la dallo 0 al 100% con soli 65 minuti.

SOFTWARE: SISTEMA ORIENTALE MA PULITO


Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti

Il approccio verso il Nex 3s è nazione un po’ perplesso. Avevo tremore a motivo di tenere tra noi le mani il costume smartphone cinesone verso un hardware splendido ciononostante inusabile a a motivo di un software eccesso remoto per mezzo di quelli sommato comuni. Dopo un paro a motivo di giorni mi sono dovuto ricredere. La Funtouch OS è una personalizzazione grafica basata su Android 10, ampiamente pulita e minimale. Con queste chiacchiere né intendo riferire il quale si tratto a motivo di un software assolutamente e comparabile a l’training dei Pixel, più facilmente il quale né ci sono troppe opzioni aggiuntive il quale ti fanno nei disparati sott’occhio e categorie.

Ci sono innumerevoli impostazioni per giusti motivi la personalizzazione delle animazioni, ciononostante queste sono perennemente ampiamente ordinate e c’è poco da dispersive. La variante per mezzo di provata è una correzione dedicata al emporio cinese, conseguentemente senza colpa il Play Store, ciononostante nel quale Vivo arriverà sul nostro emporio verso i propri smartphone saranno abitualmente presenti tutti i bagno Google e Play Services.

FOTOCAMERE: BUONI GLI SCATTI, PECCATO PER I VIDEO


Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti

Per nella misura che riguarda le fotocamere c’è nazione un buon manufatto per mezzo di ufficio a motivo di Vivo. Non ci sono zoom periscopiche, sensori monocromatici oppure macroistruzione, ciononostante 3 semplici fotocamere per giusti motivi le funzioni basilari. Quella campione per mezzo di 64 MP è accompagnata per mezzo di un sensore accessorio per mezzo di 13 MP verso lenti grandangolo, e per mezzo di una terza fotocamere perennemente per mezzo di 13 MP verso lenti zoom 2x. La “sobrietà” dei sensori si rispecchia negli scatti il quale appaiono ampiamente buoni e con orientamento verso le aspettative.

Le fotografia son ben dettagliate, un po’ eccesso sature nelle sfumatura verdi; l’algoritmo a motivo di HDR funziona divinamente con controluce.

Visualizza a Schermo Pieno

Ho il flash led ufficio nel schema pop up della stanza da letto previo. Di cecità è confortevole per giusti motivi fare luce il piglio con penuria a motivo di sorgenti luminose ciononostante, eventualmente, avrei a motivo di sommato una seconda stanza da letto frontale – piuttosto verso ultra wide – per giusti motivi selfie a motivo di cricca.

Visualizza a Schermo Pieno

I si possono deviare pure con 4K a 30 fps e né sono stabilizzati. Peccato manchi questa praticità per quale ragione la in qualità di delle immagini, ciononostante colpa fa atterrare il parere collettivo del distaccamento. È oggi la rinsaldamento elettronica solamente nel quale si gravame la sistema con Full HD 1080p, nel 2020 bisogna individuo sommato ambizioni su questo , i sono perennemente sommato importanti. Soprattutto su un esemplare “flagship”.

MANCANZE: NO AUDIO STEREO E IP68

La aspetto a motivo di una pop-up – il quale include conseguentemente dei movimenti meccanici il quale espongono il schema – né ha concesso a motivo di certificarlo appena che IP68. Non ci sono oltre a questo delle casse stereo e né si sfrutta la involucro auricolare appena che speaker. L’audio è appena che accettabile ciononostante la colpa a stento citata né permette a motivo di paragonarlo a tanti altri smartphone a motivo di striscia sommato alta. Per successo è oggi il audio 3.5 per giusti motivi avvicinare delle classiche cuffie col scavato.

In striscia bisogna apporre la colpa della ricarica wireless; nonostante che il sia con né è stata prevista questa praticità.

CONCLUSIONI


Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti

Come accennato anteriormente il esemplare testato è una correzione per giusti motivi il emporio cinese e, al occasione, né abbiamo anche adesso informazioni su un ipotizzabile commercializzazione sul area italiano. In Cina viene venduto verso un denaro a motivo di indice convincente a motivo di 4998 yuan (approssimativamente 650 al avvicendamento contemporaneo).

Decisamente convincente questo approccio, la colpa a motivo di tasti può esser sguardo appena che una forzatura e a motivo di innegabile i bordi curvi altrettanto estremi delineano velocemente una orientamento il quale appassionati né vogliono saltare. Questione a motivo di gusti e a motivo di usabilità: a urto sembrava nettamente sommato massimo a motivo di nella misura che né si sia dimostrato nell’maneggio , verso quel scarlatto incendio il quale pressappoco intimorisce. Una bella di notte conclusione, diversa dal costume, forse poiché sarà affatto questa l’apripista per giusti motivi il nostro mandare a quel paese oppure Vivo aspetterà qualcosa a motivo di sommato imparziale.


Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti


2 mesi faNEX 3S 5G ha un affetto ricco e si ricarica con un batter d’occhio.



Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti


2 mesi faVivo Nex 3s 5G avr un SoC Qualcomm Snapdragon 865 e un al antecessore.



Recensione Vivo Nex 3s 5G: quello smartphone senza colpa tasti


2 mesi faVivo sarebbe successivo ad rivelare un aggiornato smartphone destinato di colpo alla commercio, il NEX 3S 5G.


Pi notizie

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.