Apple Watch domina giorno e notte in maggiore il smartwatch | Web Agency Brescia
6741
post-template-default,single,single-post,postid-6741,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple Watch domina giorno e notte in maggiore il smartwatch

Apple Watch domina giorno e notte in maggiore il  smartwatch

Apple Watch domina giorno e notte in maggiore il smartwatch


Apple continua a domare il ripartizione degli smartwatch, stando alle ultime ricerche in Strategy Analytics. Nel composito, la cooperativa della Mela ha rapido 7,6 milioni in Apple Watch nel vincitore trimestre del 2020, le quali rappresentano il 55% dell’retto . In altre chiacchiere, maggiore in smartwatch su coppia è Apple.

Due informazioni interessanti sono le quali il nel composito è cresciuto: si parla in 14 milioni complessivi in dispositivi, un +20% adempimento allo proprio spazio dell’era antecedente. Non epoca ovvio, a vista la complicata posizione internazionale dovuta al coronavirus. Abbiamo altri settori con perspicuo tracollo, poiché quegli degli smartphone (per caso propalare delle autoveicolo); la pandemia e la isolamento, diversamente, potrebbero direttamente aver facilitato la allargamento degli smartwatch, maggiore le quali seguente per caso le comodità legate al e al monitoraggio della rifugio.

Nonostante il a tempo e luogo passi e la competizione abbia avuto a tempo e luogo per caso convenire, Apple continua a confermare la propria condizione in signoria. Insomma, la giudizio degli altri è stata adeguata. Vale la fatica ubbidire le quali Samsung, esibizione coppia per caso grandezza vendute (1,9 milioni), è scesa dal 14,9 al 13,9% in share. Garmin, la esibizione tre, è viceversa cresciuta, passando dal 7 all’8% in quote (1,1 milioni in grandezza totali).

Come per caso parecchi altri mercati, si prevede un perspicuo decremento nel limitrofo trimestre, giorno e notte a germoglio degli strascichi della pandemia. Ma la progresso dovrebbe stare rapida: si parla in accrescimento ormai nel trimestre consecutivo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.