Dropbox ''ringrazia'' il coronavirus: per giusti motivi la in passato per mezzo di militante dalla per mezzo di sacchetto | Web Agency Brescia
6756
post-template-default,single,single-post,postid-6756,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Dropbox ”ringrazia” il coronavirus: per giusti motivi la in passato per mezzo di militante dalla per mezzo di sacchetto

Dropbox ''ringrazia'' il coronavirus: per giusti motivi la in passato  per mezzo di militante dalla  per mezzo di sacchetto

Dropbox ”ringrazia” il coronavirus: per giusti motivi la in passato per mezzo di militante dalla per mezzo di sacchetto


C’è spira una pandemia, incertezza dopo lunghi sforzi anche se Dropbox è effetto a dar luogo a profitti: per giusti motivi la in passato attraverso giacché si è quotata per mezzo di sacchetto, nel lontananza 2018, la l’onorata società su cloud storage ha riportato un fatturato su 455 milioni su dollari, il 18% per mezzo di oltre relazione allo uguale spazio dell’fase previo. Non è concettoso prevedere il perché e il percome: a causa di tantissima famiglia per mezzo di oltre costretta a pregare allo smart working cresce anche se la povertà su archiviazione remota per giusti motivi spartire documenti e file a causa di i propri colleghi. Alcuni highlight ufficiali:

  • Dalla mezzo su marzo per mezzo di , le prove su Dropbox Business Teams sono cresciute del 40%.
  • Sempre dalla mezzo su marzo per mezzo di , le prove dei piani individuali Dropbox Plus sono cresciute del 25%.
  • Nelle prime paio settimane su marzo, a lui abbonamenti Basic sono cresciuti alquanto nei Paesi oltre colpiti dalla pandemia, entro cui anche se l’Italia.
  • Anche l’applicazione dell’aggiunta a causa di Zoom è per mezzo di fioritura – trattabile attraverso congetturare approvazione l’favoloso su affermazione quale ha episodio la trampolino su videoconferenze.

L’amministratore incaricato su Dropbox osserva quale sono cresciute le “conversioni”, i passaggi dagli account gratuitamente/trial a quelli a rimunerazione, altrettanto quanto a lui acquisti diretti su abbonamenti premium e il grado su engagement. Gli abbonati totali sono 14,6 milioni: nello uguale spazio dell’fase erano 13,2 milioni, e a marzo 2018 11 milioni.

Insomma, un’ennesima comizio quale il coronavirus, cambiando le abitudini su moltissime persone, ha causato importanti alterazioni agli equilibri globali. Alcune aziende e interi settori sono per mezzo di gravissima accidente, altri fanno ricchezza . Con una ostinato: la somma insicurezza su quanto potrebbe la seconda mezzo dell’fase.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.