Meizu, ci sono le nuove HD60 ANC: cuffie wireless over-ear a causa di cancellatura attiva del putiferio | Web Agency Brescia
6753
post-template-default,single,single-post,postid-6753,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Meizu, ci sono le nuove HD60 ANC: cuffie wireless over-ear a causa di cancellatura attiva del putiferio

Meizu, ci sono  le nuove HD60 ANC: cuffie wireless over-ear a causa di cancellatura attiva del putiferio

Meizu, ci sono le nuove HD60 ANC: cuffie wireless over-ear a causa di cancellatura attiva del putiferio


Oggi è situazione il dei nuovi Meizu 17 e 17 Pro, incertezza né appartato: l’casa cinese ha invero coltivato l’contingenza a vantaggio di manifestare un supplemento delle proprie cuffie wireless over-ear, le HD60. Le nuove HD60 ANC si distinguono dal copia tra astuto 2019 a vantaggio di una specificità elementare: la prontezza della cancellatura attiva del putiferio ambientale.

Sulla cuffia dritta, invero, è fare presente un toggle quale permette opportuno tra mettere in funzione ovvero disattivare la modalità “Ambient”. Il chip devoto a questo è situazione progettato e realizzato per Sony, quale è un citazione inconfutabile nel divisione, invece tra colui soggettivo alla connettività Bluetooth si è occupata Qualcomm. L’ampia crosta dei padiglioni è inoltre percepibile ai controlli touch, quale permettono all’ tra dominare la generazione , le chiamate ovvero le interazioni a causa di l’aiutante vocale canale gesture.

Le Meizu HD60 ANC possono individuo utilizzate a causa di ovvero senza esitazione , e promettono una cornice sonora stereofonica famoso né appartato alla cancellazione del putiferio e all’avvolgente sovrauricolare, incertezza all’ tra un per 40 mm placcato per mezzo di berillio, efficiente tra restringere al infinitesimo la lussazione. Scendendo nuovamente tra più volte nei dettagli tecnici, l’impedenza è per 16 Ω, la replica per mezzo di presenza per 20-40.000 Hz ed la emotività del microfono è tra -42 dB. L’autarchia voto per Meizu è tra ben 17 ore, e sarà attendibile ricaricare la batteria canale la uscita USB-C.

Le nuove HD60 ANC saranno vendute per mezzo di Cina a distribuire dall’11 maggio (nell’unica tinta comprensivo, Fog Silver Black) al denaro tra 1099 yuan, l’ tra 134 euro.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.