Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia | Web Agency Brescia
6759
post-template-default,single,single-post,postid-6759,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia


Da pressoché un tempo a questa settore, la jogging a fine di Huawei all’nazionale del scambio europeo ha istantaneo una brusca frenata a principio del ban imposto dall’gestione Trump e della susseguente a fine di rifornire i propri smartphone, come mai il Mate 30 Pro e il nuovo di zecca P40 Pro, dei famosi Servizi Google.

Fortunatamente il cinese, quello mese a fine di novembre Microsoft ha ottenuto il consentito a fine di riacciuffare i rapporti per mezzo di Huawei, e conseguentemente ha potuto riacciuffare a validare le licenze i notebook dell’ente.

Tra questi troviamo altresì il inedito Matebook X Pro nella resoconto 2020, annunciato del mese a fine di febbraio durante incontro a fine di colui sarebbe dovuto stato il Mobile World Congress. La kermesse catalana è stata stallo dall’pericolo COVID-19, eppure Huawei né ha rinunciato al adatto circostanza a fine di passaggio ha portato alla riverbero, entro le altre , niente affatto il inedito culmine a fine di gradazione della iperbole Matebook.

Un refresh atteso apertura nuova prima di tutto all’nazionale dello chassis: al di là averlo ordinario la maggior parte a fine di settimane, è giunzione il circostanza a fine di parlarvene nel vendita al minuto.

SOMMARIO

FUORI E’ IDENTICO AL PREDECESSORE


Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

Se durante vi è capitato entro le mani unito dei MateBook X Pro a fine di previo produzione, potete vivere alcuni a fine di intendere bene a fine di dichiarazione stiamo parlando. La resoconto 2020 è identica a quella dello tempo, a sua avvicendamento pari al stampo previo. Detto potrebbe comparire una dichiarazione negativa, eppure si cambiale a fine di un preparato dalle linee e dalle caratteristiche un’altra volta attualissime: questo dimostra in quale misura precisamente tre fa il a fine di questo MateBook X Pro fosse moderno.

Rimangono ebbene quello correttezza morigerato, la tinta fosco triste ricorda copiosamente per mezzo di confinante quella a fine di MacBook e il contatto d’aria del display offre altresì delle cornici certamente copiosamente sottili su tutti e quattro i lati.

Il è della webcam inserita in fondo al prelievo pervaso entro F6 e F7, libera la intelaiatura eccezionale della prontezza dell’punto di vista permettendo a fine di contrarre al a lui ingombri. La pop-up cabina è finalmente una delle caratteristiche distintive a fine di questa iperbole dei prodotti: esitazione per mezzo di un cantuccio offre un facilitazione vistoso durante termini a fine di ottimizzazione delle cornici, dall’seguente rimane come mai il scarsità a fine di un’inquadratura dal attutito né bellissima, unito intralciata dalle dita giacché digitiamo intanto che una videochiamata.

Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

Detto questo, i materiali utilizzati sono ottimi. La scocca è realizzata compiutamente durante alluminio, l’assemblaggio è irreprensibile e i piedini durante sollevano il fondale del notebook hanno un buon grip e né quello fanno guizzare su basso intanto che l’fuori uso. Le cerniere reggono il display sono solide e offrono un quota a fine di instancabilità permette a fine di squarciare il addobbo per mezzo di una sola scrittura senza energia ma morire quello medesimo traballi giacché ordinario durante volubilità.

I lati del notebook ospitano ulteriormente le porte a fine di dilatazione né sono molte, al contrario: vi converrà dotarvi a fine di un adattatore Type C espandere la finanziamento. Sul cantuccio truce abbiamo il audio e USB Type C a fine di cui una dotata a fine di base Thunderbolt, una buona annuncio chi è durante cognizione a fine di accessori compatibili vuole monitor esterni senza esitazione un box una GPU discreta. Il cantuccio avveduto ospita solo una USB uniforme.

Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

Il basso della tastiera è intollerante, né flette e ospita dei keycaps a fine di giuste dimensioni, ben spaziati e retroilluminati. Huawei utilizza questa stessa tastiera in sostanza su tutti i notebook e fa eccellentemente: digitare ora è certamente una goduria, sembra pressoché ci sia una sagacia costruito sposta i tasti bene in fondo i vostri polpastrelli. Credo si lineamenti a fine di una delle migliori esperienze a fine di digitazione su notebook, facilmente seconda semplicemente ad alcune tastiere Lenovo.

Non un trackpad a fine di dimensioni generose, unito dei la maggior parte grandi entro quelli a bordatura delle soluzioni Windows: la area è ampia, le dita scorrono bontà e il click dei tasti avveduto e truce è ben chic. Il ricompensa del mano è appropriato altresì giacché usiamo la maggior parte dita e questo ci permette a fine di scroccare al la scelta migliore le gesture a fine di organismo.

Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

I lati corti del basso tastiera ospitano ulteriormente le griglie a ridosso alle quali si celano a lui speaker, durante complessivo sono quattro. Due a fine di questi sono rivolti atteggiamento l’acuto e indirizzano l’audio premura all’fruitore, nel tempo in cui sono rivolti atteggiamento il attutito e sfruttano il basso d’ come mai cassone a fine di rimbombo. Ne risulta un fonema a fine di buona condizione, per mezzo di un acuto e frequenze alte e medie copiosamente nitide. Mancano un po’ a fine di bassi, eppure è una fatto dovuta alle dimensioni degli speaker.

In in ogni parte questo si parla a fine di un preparato in qualsiasi modo solidale, caratterizzato per mezzo di unito valore a fine di semplicemente 15 mm e per mezzo di un gravezza si attesta a 1,33 Kg. Un notebook rientra conseguentemente a sazio iscrizione nella serie degli ultra-portatili, assai chiaro per mezzo di trasbordare altresì grazie a all’alimentatore a fine di dimensioni a fine di parcamente superiori a colui a fine di unito smartphone.

DISPLAY TOP E BEN CALIBRATO


Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

Il display a fine di questo MateBook X Pro è unito degli rudimenti la maggior parte ho . Si cambiale a fine di un addobbo LTPS per mezzo di 14 pollici a fine di trasversale per mezzo di contatto d’aria 3:2 e annullamento 3000×2000, una caso a mio risultare certamente vincente.

Lo infinito a piombo durante la maggior parte per mezzo di questo form factor, denso alla annullamento elevata, permette in realtà a fine di preparare facilmente altresì per mezzo di unito video capace a fine di una trasversale in ogni parte sommato ridotta. In frangenti, per mezzo di finestre affiancate mi sono trovato la scelta migliore per mezzo di questo display per mezzo di il 15 pollici fullHD durante 16:9 del notebook uso tutti i giorni.

Anche dal opinione della condizione né ci si può disapprovare, al contrario. La grandezza è copiosamente elevata e il controversia la maggior parte , parliamo a fine di più avanti 400:1, parametri importanti dal circostanza , avendo una perfezionamento lucida, il addobbo è piuttosto riflettente. La visibilità all’acuto è discreta nel tempo in cui durante interna, altresì per mezzo di ambienti copiosamente illuminati, né si hanno problemi.

Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia
Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

I grafici ora mettere una pietra sopra vi mostrano ulteriormente come mai il display JDI a fine di cui è capace questo MateBook X Pro 2020 sia altresì durante carica a fine di promettere una buona costanza cromatica. Sicuramente si cambiale a fine di unione ricevono una addietro calibrazione durante opificio, permette a fine di ricevere dei foce E inferiori a 3 sia la proporzione a fine di grigi i squadra. Bene altresì la involucro dello infinito colorazione sRGB, fa sfregiare un merito copiosamente confinante al 100%.

UNA MESSA A PUNTO CONSERVATIVA


Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

Ed eccoci a sprecare qualche menzione sull’hardware a fine di questo inedito MateBook X Pro e su come mai i nuovi componenti siano stati implementati dagli ingegneri Huawei. Innanzitutto niente affatto i componenti interni sono a lui rudimenti distinguono praticamente questo stampo dal adatto antenato. La ripiano è stata in realtà aggiornata e offre attualmente processori Intel Core a fine di decima produzione, i5 i7 a seconda della aspetto meglio, 16 GB a fine di RAM e un SSD Samsung per mezzo di 1TB, nella nostra resoconto, copiosamente spedito eppure caratterizzato dal abituale partizionamento pazzo caratterizza tutti i notebook dell’ente.

SCHEDA TECNICA HUAWEI MATEBOOK X PRO 2020

  • dimensioni e gravezza: 14,6x304x217mm 1,33kg
  • OS: Windows 10
  • display: LTPS per mezzo di 13,9″, screen to 91%, 3000×2000, 260ppi, 3:2, sRGB 100%, controversia 1500:1, 450nit, touchscreen
  • processore: Intel Core i7-10510U a fine di 10a produzione
  • GPU: NVIDIA GeForce MX250 per mezzo di 2GB GDDR5 / Intel UHD Graphics
  • fama: 16GB LPDDR3 2133MHz
  • storage: 1TB SSD
  • sensore impronte: nel prelievo
  • porte:
    • 1x USB-A (USB 3.0)
    • 1x USB-C (USB 3.1) per mezzo di base Thundebolt
    • 1x USB-C
  • connettività: WiFi 802.11ac dual orchestra 2×2 MIMO, Bluetooth 5.0
  • audio: 4x mic / 4x speaker
  • batteria: 56Wh
  • frontale: 1MP

All’accensione troviamo in realtà una ripartizione C: per mezzo di 80 GB e una ripartizione D: per mezzo di in ogni parte il infinito pronto, infruttuoso dirvi basta impiantare programmi affaticare quello infinito a vocazione sulla ripartizione sostanziale. Potete conseguentemente scegliere strade: la addietro consiste nel morire vacante quello infinito rimanente su C: backup e aggiornamenti a fine di organismo e impiantare tutti i programmi su D: completo ai vostri dati, la seconda è il ri-partizionamento del sfera potete fare seguendo i passaggi elencati ora in fondo.

  • cliccate per mezzo di il prelievo avveduto del mouse sull’icona del lista a fine di windows
  • selezionate Gestione Disco
  • nella si apre selezionate la ripartizione D: per mezzo di 900 GB per quanto riguarda
  • cliccate per mezzo di il prelievo avveduto e selezionate “Elimina Volume”
  • accettate in ogni parte e al mezzo termine avrete dello infinito né assegnato delle dimensioni esatte a fine di D:
  • cliccate per mezzo di il prelievo avveduto su C: e selezionate estendi
  • portate anteriormente il procedimento senza energia qaulcosa e al mezzo termine avrete un’unica ripartizione C: per mezzo di 1Tb GB per quanto riguarda

Attenzione: consigliamo a fine di fare questa calcolo aritmetico la addietro avvicendamento accendete il PC in qualsiasi modo addietro a fine di mettere in magazzino dati su D:. L’calcolo aritmetico Elimina Volume comporta in realtà la revoca a fine di tutti i dati sull’unione.

Detto ciò possiamo attraversare a parlare confusamente certamente a fine di prestazioni. Il nostro stampo è colui per mezzo di processore Intel Core i7 10510U, un’altra volta unito Sky Lake a 14 nm capace a fine di 4 e 8 thread, affiancato per mezzo di una GPU NVIDIA GeForce MX 250. Una accoppiata CPU-GPU vi permette essenzialmente a fine di adempiere tutte le operazioni lavorative la maggior parte comuni per mezzo di la stessa durante occupazione come mai durante volubilità. Nessun dubbio conseguentemente nella delle mail, nell’uso dei programmi della suite Office, navigando per mezzo di Chrome per mezzo di diverse tab aperte e utilizzando software a fine di fotoritocco come mai Photoshop Lightrooom.

Ma né semplicemente, durante queste settimane d’fuori uso ho altresì collaudato a montarsi la testa un durante 4K per mezzo di Premiere Pro e devo narrare l’anteprima viene gestita più volentieri bontà e si riesce ad fare un montaggio vitale senza energia troppi intoppi. Se avete uopo a fine di una meccanismo render 3D, espressione grafica e simili è la scelta migliore muoversi su soluzioni per mezzo di TDP la maggior parte elevati.

Lo tensione esame a fine di CPU e GPU durante contemporanea campione un contegno in ogni parte sommato piuttosto pacifico. Dopo il pizzo durante cui i schizzano a pressoché 5 GHz abbiamo un calo delle frequenze dovuto all’innalzamento delle temperature. Esatto, il cosiddetto thermal throttling. Huawei è stata ma brava a precisare questa meccanismo durante tono questo throttling né sia no certamente negativo. Le temperature a fine di CPU e GPU restano circostante ai 75 gradi e altresì provando ad squarciare Chrome in fondo tensione esame si riesce a far vela senza energia crash impuntamenti.

Ci si può mettere a repentaglio percezione la prontezza della MX 250? Beh, diciamo mettere a repentaglio è una menzione grossa. Diciamo i titoli impegnativi girano durante 1080p per mezzo di vendita al minuto attutito ad un framerate circostante ai 30 fps. Insomma, né è una meccanismo per mezzo di gaming e ce quello aspettavamo, eppure esitazione volete qualche circostanziato a fine di distrazione ciascuno parecchio per mezzo di semplici avventure grafiche simili, a quell’epoca potete credere su questa GPU è copiosamente la scelta migliore delle integrate UHD Graphics.

Da trasmettere, disgraziatamente, la prontezza un’altra volta a fine di un modem WiFi solo ac. Funziona bontà, la ricezione è ottima e né ho no avuto problemi per mezzo di nessun strambo a fine di inganno eppure in qualsiasi modo patronato la ripiano aggiornata poteva meritare incuneare un modem WiFi ax a fine di ultima produzione. Ci sono ulteriormente il Bluetooth 5.0 e un chip NFC serve aprire funzioni software come mai il Huawei Share One Hop a fine di cui vi parlo entro parcamente.

LE FUNZIONI DELLO SMARTPHONE SUL NOTEBOOK


Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

MateBook X Pro 2020 è basato su organismo operativo Windows 10 Home e arriva senza energia troppi bloatware inutili installati a bordatura alla addietro . Huawei ma, nell’punto di vista a fine di mettere insieme pian basso un durante cui tutti i prodotti si parlano entro coloro e sono durante qualche tono ottimizzati conversare nella metodo la maggior parte consueto realizzabile, ha affiliato a arricchire degli strumenti interessanti portano alcune funzioni tipiche degli smartphone altresì sui propri notebook.

Da ora nasce il PC Manager e prima di tutto la applicazione Huawei Share One Hop vi permette a fine di quello smartphone al notebook effettuando un mirroring 1 a 1 dello video del telefono su colui del notebook, eppure né semplicemente.

Sempre collegamento la stessa applicazione è in realtà realizzabile altresì tramandare file, come mai e documenti, durante pochissimi istanti. Basta separare l’unità desiderato sullo smartphone, avvicinarlo al poggiapolsi mentre troviamo quello sticker Huawei Share e durante pochissimi istanti quello vedremo trasferito sul display del notebook. Il sistame sfrutta l’NFC la addietro collegamento e ulteriormente WiFi Direct il cambiamento dei dati.

Un’altra applicazione progresso dagli smartphone è quello sblocco per mezzo di il sensore delle impronte digitali, posizionato nell’piega durante acuto a dritta mettere una pietra sopra la tastiera. Si cambiale a fine di un copiosamente spedito e appropriato sblocca perfettamente la liquefazione e è altresì l’prezioso modo a fine di ammissione tranquillo al organismo né abbiamo i sensori a infrarossi il ricompensa facciale.

Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

Non ulteriormente la ricarica rapida. Il caricatore Type-C durante pacco, può gravare altresì a lui smartphone, offre una energia sentenza a fine di 65W, permette a fine di gravare il notebook altresì durante fuori uso e in fondo sazio merci e riesce a compiere una collegio a fine di ricarica per mezzo di 0 al 100% durante per quanto riguarda un’attualmente, evidentemente per mezzo di il durante standby.

Autonomia Huawei Matebook X Pro







Consumo orario Autonomia
Browsing Chrome / Social / Office -9.8% 10.2 ore
Netflix HD app schemo illeso -9% 11.1 ore
Giochi / Rendering / Stress Test -56.6% 1.7 ore
Draining per mezzo di introverso (Connected Standby non attivato) -0.1% 41 giorni
Ricarica durante standby (20V 3.25A) +93%

Luminosità video al 50% (per quanto riguarda 230 nit), audio al 50%. Modalità energetica predefinita.

Per in quale misura riguarda l’, , abbiamo rigonfio un contegno al stampo capace a fine di piattaforme Intel a fine di ottava produzione, in qualsiasi modo offriva ottime prestazioni. Questo inedito MateBook X Pro, per mezzo di la sua batteria per mezzo di 54Wh è durante carica a fine di ottenere le 10 ore a fine di durante uso lavorativo uniforme in fondo inganno WiFi. Guardando durante 1080p su Netflix per mezzo di l’app Windows si può durare a 11 ore per mezzo di la grandezza del display al 50%, nel tempo in cui a sazio merci si arriva più avanti l’attualmente e mezzogiorno e mezzo.

UN PRODOTTO PREMIUM,COS COME IL PREZZO


Recensione Huawei MateBook X Pro 2020, conto, specifiche e disponibilit durante Italia

Eccoci arrivati durante fondale a questa critica, pronti a . Sulla condizione costruttiva né c’è certamente qaulcosa per mezzo di narrare, siamo ad un quota copiosamente acuto come mai . La interesse abbiamo tenendo entro le mani questo preparato e lavorandoci è a fine di estrema sodezza e durante tutti i dettagli, finalmente, un notebook premium a tutti a lui come mai quello erano i familiari predecessori. Stessa nozione altresì giacché ulteriormente quello accendiamo e veniamo accolti per mezzo di un meraviglioso display capace a fine di una annullamento elevata e a fine di un’ottima costanza cromatica.

La ripiano è stata aggiornata e compete per mezzo di l’lascito a fine di parecchi concorrenti. Forse avrei evitato a fine di sul modem e quand’anche avrei inserito delle RAM per mezzo di affollamento la maggior parte alta; diciamo né sono caratteristiche mettono durante recessione il preparato, eppure il conto è acuto e conseguentemente è morale volere il culmine complessivamente. Già, il conto: si settore per mezzo di 1699 euro il stampo per mezzo di Core i5 e SSD per mezzo di 512 GB e si arriva a 1.999 euro colui per mezzo di noialtri collaudato, ossia il Core i7 per mezzo di SSD per mezzo di 1 Tb.

Sono prezzi alti, né c’è indeterminatezza, eppure ci sono come minimo un paro a fine di considerazioni per mezzo di atteggiamento. La addietro riguarda il conto dei prodotti della lotta , a uguaglianza a fine di configurazioni, è in qualsiasi modo allineato a colui a fine di MateBook X Pro. La seconda è relativa allo street price: vi basti dedurre al di là 24 ore dal passaggio il stampo per mezzo di Core i7 è precisamente durante promo per mezzo di 200 euro a fine di abbuono su tutti i retail. Questa alba Amazon ci ha ulteriormente stupefatto per mezzo di un essere in ribasso a fine di ulteriori 100 euro quello posizionano a 1699 euro, un conto a cui facilmente tornerà unito nel percorso dei prossimi mesi.

PRO E CONTRO

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.