Assassin's Creed: Valhalla, il trailer senza esitazione gameplay delude e il Game Director chiede discarico | Web Agency Brescia
6767
post-template-default,single,single-post,postid-6767,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Assassin’s Creed: Valhalla, il trailer senza esitazione gameplay delude e il Game Director chiede discarico

Assassin's Creed: Valhalla, il trailer senza esitazione gameplay delude e il Game Director chiede discarico

Assassin’s Creed: Valhalla, il trailer senza esitazione gameplay delude e il Game Director chiede discarico


Assassin's Creed: Valhalla, il trailer senza esitazione gameplay delude e il Game Director chiede discarico

Uno degli aspetti il quale di più ha inoltrato criticare dell’eventualità Inside Xbox proveniente da ieri è stata l’penuria proveniente da gameplay. Ne abbiamo sonoro capillarmente nella nostra : né solamente ci siamo trovati avanti a titoli né specificamente “next-gen”, proveniente da questi abbiamo dopo vidimazione solamente trailer (anche se realizzati col proveniente da disciplina sportiva). Insomma, i contenuti né erano indicativi delle gragiche della notizia Xbox Series X, della carattere dei numerosi torneo. Assassin’s Creed Valhalla, il quale è situazione svelato la settimana scorsa e proveniente da cui l’occorrenza Ubisoft ha rilasciato un diverso televisione, né ha inoltrato certamente rilievo.

Che il dominante trailer fosse esclusivamente cinematico secolo nell’successione delle masserizie, e un diverso televisione rilasciato a motivo di in quel logo a poco o nulla può ovviamente sulla stessa fila, né è sopraddetto il quale nella impressione dei fan le masserizie siano altrettanto semplici. Molti, proprio così, si aspettavano proveniente da contemplare se non di più qualche fila proveniente da gameplay franco e tipico. E invece di nessuno. Per questo Ashraf Ismail, il Direttore Creativo del soprannome, è questo pomeriggio intervenuto su Twitter, rivolgendosi ai tanti appassionati delusi e scusandosi.

Nel particolare lettera, Ismail chiede ai fan proveniente da esistere “pazienti e gentili“, come mai c’è una lunga villa proveniente da marketing avanti, e sicuro né mancheranno occasioni se sarà il gameplay ad esistere . I primi televisione, d’altra dovere, unito servono solamente a settare il “tono” del disciplina sportiva, l’aria, acclamare stranezza gettando qualche sfavillio e lasciando tanti spazi bui se la dei giocatori può attivarsi, stimolando la inizio proveniente da speculazioni sul soprannome.

“>

Certo, la tattica proveniente da Ubisoft è stata curiosa: il dominante trailer sembra pensato un presenti il quale né sa avvenimento vedrà. Intendiamo: se non altro avessimo vidimazione il televisione senza esitazione il quale Ubisoft ci avesse il quale si sarebbe esposizione del seguente Assassin’s Creed, né quello avremmo capito perfino . Sembrava, dunque, un basso innaturale dar origine a un conseguenza improvvisata sul ultimo il quale nitidamente secolo folle a motivo di . E dopo è fuori uso questo stando a trailer, il quale aggiunge poco o nulla a come mostrato dal dominante: a motivo di qua, l’abbaglio.

In questo ciclo, oltre a questo, l’affanno dei giocatori aumenta frequentemente, e alle prime esitazioni si teme il indugio: alla maniera di sappiamo l’congiuntura sanitaria sta rallentando sopra comportamento significativa altresì i lavori proveniente da quei titoli il quale erano precisamente a della proveniente da passaggio, alla maniera di The Last Of Us 2, il quale è dopo situazione rinviato.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.