Google Pixel Buds 2: a causa di a loro update arriveranno ancora nuove funzioni | Web Agency Brescia
6773
post-template-default,single,single-post,postid-6773,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Pixel Buds 2: a causa di a loro update arriveranno ancora nuove funzioni

Web Agency Brescia Google Pixel Buds 2: a causa di a loro update arriveranno ancora nuove funzioni

Google Pixel Buds 2: a causa di a loro update arriveranno ancora nuove funzioni


Google a causa di le nuovissime Pixel Buds 2 vuole fare a meno di sul assennato. Il omone nato da Mountain View, dietro averle mostrate a causa di la dapprima trascorso ottobre, ha in conclusione reso disponibili le sue nuove cuffie true wireless negli Stati Uniti (né durante Italia, obiezione sullo store è ormai praticabile preordinarle), e subito fa saper vivere le supporterà perfettamente fa a causa di i smartphone Pixel.

Cosa significa, perfettamente? Non abbandonato aggiornamenti frequenti e continuativi, obiezione ancora il cosiddetto “feature drop“: le Pixel Buds ossia a causa di update riceveranno vere e proprie nuove praticità, e né abbandonato bug ovvero miglioramenti della sodezza del principio.

La nuova arriva subito per un latore nato da Google, durante un’ su Forbes ha esplicito:

L’obiettivo è quegli nato da perdurare ad avviare nuove, utili funzioni nel età, facciamo a causa di a loro smartphone della catena Pixel.

Non è dal momento che arriveranno, quali potrebbero aver luogo: obiezione ci saranno. E considerando l’disteso ventaglio nato da offerti per Google, né è adagio si limitino ad impostazioni avanzate a causa di l’equalizzatore, obiezione anche ancora una rito nato da parafrasi simultanea il maggior numero efficace, e ossia a meno che basata sullo smartphone e il maggior numero sull’cranio delle cuffie.

Web Agency Brescia Google Pixel Buds 2: a causa di a loro update arriveranno ancora nuove funzioni

Al circostanza, adagio, la seconda razza delle Google Pixel Buds è arrivata sul fiera statunitense a causa di un cartellino nato da 179 dollari e nel abbandonato colorito Clearly White, pure arriveranno dipoi ad affiancarle ancora le alternative Oh So Orange, Quite Mint e Almost Black. Le Pixel Buds 2 offrono una tecnologia nato da audio adattivo, durante fase nato da il in relazione al qualità nato da rumorosità esterna, una connettività a allungato sprazzo e la compatibilità a causa di l’Assistente Google.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.